Ubisoft: Next Gen 2 nel 2012

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:-KDWQ7IfvCkh1M:http://www.gearcritech.com/images/update052207_ubidays.jpg[/im]

Secondo Ubisoft nel 2012 potremo vedere sul mercato le nuove console Next gen 2, La casa francese ha
infatti aumentato i ritmi di lavoro all'interno dell'azienda in modo da essere sempre pronti con le nuove tecnologie auspicando l'arrivo di nuove macchine dedicate al gioco per il 2012.
Essendo che la next gen attuale è iniziata nel 2005 il 2012 è la data piu auspicabile.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
I rumours per la next gen circolano da un po'. Le date sono queste stando alle voci: 2010 per Wii2, 2011 per XBox 720 e 2012 per Playstation 4...o come caspio si chiameranno...asd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
anche secondo me cambieranno i supporti ma nn i lettori, i BR rimarranno per molti anni.
Cmq zep anche io l'ho pagata 599€ e nn ho volgia di ripagare la Ps4 altri 600o700 euri, e spero fortemente che la nuova perla riesca a leggere i giochi della 3

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
anche secondo me cambieranno i supporti ma nn i lettori, i BR rimarranno per molti anni.
Cmq zep anche io l'ho pagata 599€ e nn ho volgia di ripagare la Ps4 altri 600o700 euri, e spero fortemente che la nuova perla riesca a leggere i giochi della 3
Per me il prezzo di partenza potrebbe essere 400 €. Comunque è aria fritta, eheh. Godiamoci le console attuali vah...specialmente la play che adesso comincerà a tirare fuori gli artigli. ;)

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Io non lo so, ma forse il 2012 potrebbe valere solo per Wii, che IMHO ha già spremuto tutto lo spremibile per quanto riguarda la "potenza bruta" della macchina in sé (può solo "innovare" tramite meccaniche di gioco inedite grazie al suo controller), e per Xbox, che alla saturazione delle sue capacità ci sta arrivando.
La PS3 ha ancora tante potenzialità inesplorate, prima che dicano "siamo riusciti a spremere a fondo ogni MHz del Cell" ce ne vorrà... no dico ma lo avete visto God of War 2 per PS2? E dire che quella console ha specifiche tecniche che sarebbero low-end persino per un computer del 2000.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Io non lo so, ma forse il 2012 potrebbe valere solo per Wii, che IMHO ha già spremuto tutto lo spremibile per quanto riguarda la "potenza bruta" della macchina in sé (può solo "innovare" tramite meccaniche di gioco inedite grazie al suo controller), e per Xbox, che alla saturazione delle sue capacità ci sta arrivando.
La PS3 ha ancora tante potenzialità inesplorate, prima che dicano "siamo riusciti a spremere a fondo ogni MHz del Cell" ce ne vorrà... no dico ma lo avete visto God of War 2 per PS2? E dire che quella console ha specifiche tecniche che sarebbero low-end persino per un computer del 2000.

concordo in pieno mi auguro ci sia ancora da spremere altrimenti non credo sia valsa 600€

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....

quoto in pieno tud...a god of war su ps2 ci sto giocando per ora dato ke ne ho avuto l'opportunità, e devo dire ke anke la grafica del primo è eccezionale, imho comparabilissima ad alcuni gioki per la ps3...nn so il gameplay ma gow 3 avrà una grafica forse più innovativa anke di kz2...per non parlare di chain of olympus su psp, ki ci ha giocato sa di cosa parlo...grafica spettacolare, ottima risoluzione...può competere con molti gioki se nn tutti quelli della ps2, fatta eccezione, ovviamente per i god of war...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
quoto in pieno tud...a god of war su ps2 ci sto giocando per ora dato ke ne ho avuto l'opportunità, e devo dire ke anke la grafica del primo è eccezionale, imho comparabilissima ad alcuni gioki per la ps3...nn so il gameplay ma gow 3 avrà una grafica forse più innovativa anke di kz2...per non parlare di chain of olympus su psp, ki ci ha giocato sa di cosa parlo...grafica spettacolare, ottima risoluzione...può competere con molti gioki se nn tutti quelli della ps2, fatta eccezione, ovviamente per i god of war...

Quoto, anche quello per psp era una bomba

.