un aiutino con ubuntu 8.10 ultimate edition??

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
saro' rapido e conciso cosi nn ve addormentate..
ho formattato il portatile e istallato ubuntu 8.10 ultimate edition..tutto ok solo che il wifii nn va'..vede la rete prova a connettersi mann mi riconosce la chiave wpa ho provato a cercare in rete ed e' un bel problemino di questo so relativo al gestore interno di password il portachiavi.. qualcuno sa come risolvere? senno devo reistalllare tutto e variare so...

premetto cheil router vabbenissimo e ho gia provato anche con tutte le alttre chiavi disponibili wep ecc ecc

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
come al solito posso consigliarti di fare una telefonatina ad ades78:clapping::clapping::clapping:
per quanto mi riguarda a me sia con alice che con fastweb ho dovuto solo inserire la wap e la pass sul portachiavi che e' la stessa che mi chiede quando scarico gli aggiornamenti...oltre questo non so cosa dirti....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tu hai istallato l8.10 normale che e' lo stesso che andava bene anche a me con la doppia partizione .. il problema ce lho con la ultimate edition completamente aggiornata...

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
infatti luca ha sicuramente pure testato quella perche' fra poco la deve installare pure a me.....
e prima di farlo gli faccio testare prima tutto.....:clapping::clapping:

.