un aiuto ugente al don...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora ragazzi mi e' stato regalato un hard disk da 120 e dopo aver formattato il mio discone esterno in fat32 sto effettuando il backup... circa 40 minuti mi mancano ho tolto tutte le demo ecc ecc

ora vi domando i salvataggi dei giochi li devo salvare a parte oppure sono compresi nel backup che sto facendo?

se devo fare altro tipo salvarli su un pennino avvisatemi subito please a breve monto la ps3 per cambioare e ripristino..

grazie mille

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
allora ragazzi mi e' stato regalato un hard disk da 120 e dopo aver formattato il mio discone esterno in fat32 sto effettuando il backup... circa 40 minuti mi mancano ho tolto tutte le demo ecc ecc

ora vi domando i salvataggi dei giochi li devo salvare a parte oppure sono compresi nel backup che sto facendo?

se devo fare altro tipo salvarli su un pennino avvisatemi subito please a breve monto la ps3 per cambioare e ripristino..

grazie mille
i salvataggi salvali su penna Ale...cosi non li perdi"

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Ciao tato,
sembra (a quanto dice la sony), che tutti i dati vengano copiati all'interno del backup che stai facendo..

Note

• Il backup dei dati può essere effettuato su dispositivi di archiviazione Memory Stick™, SD Memory Card, CompactFlash® e USB. Con alcuni modelli, per utilizzare supporti di memorizzazione è necessario disporre di un adattatore USB appropriato (non in dotazione). Non è possibile utilizzare dischi come i CD-R.
  • Per eseguire un backup dei dati è inoltre possibile utilizzare un disco rigido USB che, se collegato, verrà visualizzato sotto l'icona . Tuttavia, il disco deve essere formattato nel sistema file FAT32 per essere riconosciuto dal sistema PS3™.
  • I dati di backup verranno salvati nella cartella [PS3] - [EXPORT] - [BACKUP]. Le cartelle vengono create automaticamente.
  • Se si modifica la cartella o il nome file dei dati di backup, potrebbe essere impossibile ripristinare i dati.
  • Se si esegue una delle seguenti operazioni dopo il backup, potrebbe essere impossibile ripristinare correttamente i file video protetti da copyright compresi nel backup.
  • - Formattare il disco rigido
  • - Ripristinare il sistema PS3™
  • - Spostare video protetti da copyright
  • - Scaricare video protetti da copyright
  • Alcuni tipi di dati sottoposti a backup possono essere ripristinati su un altro sistema PS3™. I tipi di dati che possono essere ripristinati su un altro sistema sono elencati di seguito:
  • - Dati salvati dal software di formattazione per PLAYSTATION®3 *1
  • - File di immagini visualizzati sotto (Foto)
  • - File musicali sotto (Musica) *2
  • - File video sotto (Video) *2
  • - Segnalibri aggiunti in (Browser per Internet)
  • - Termini aggiunti con (Impostazioni) > (Impostazioni del sistema) > [Aggiungi/modifica termine], o termini predittivi "appresi" dalla tastiera a schermo *1 I dati protetti da copia non possono essere ripristinati. Inoltre, i dati salvati e ripristinati potrebbero non essere utilizzabili in alcuni giochi. *2 Non include i dati protetti dal copyright.
  • In alcuni casi, potrebbe non essere possibile utilizzare la funzione Utilità di backup per effettuare il backup o ripristinare il sistema correttamente. Si consiglia di copiare o spostare sempre i dati importanti su supporti di memorizzazione per poter effettuare un backup dei dati in modo indipendente.
Non parla nello specifico di dati di gioco salvati, ma dice comunque che salva tutti i datisu disco...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Ciao tato,
sembra (a quanto dice la sony), che tutti i dati vengano copiati all'interno del backup che stai facendo..

Non parla nello specifico di dati di gioco salvati, ma dice comunque che salva tutti i datisu disco...
mi sa che il don dopo aver letto tutto sto bordello esce pazzo:ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
guardate fino ad ora la cosa piu complicata e' stata formattare in fat32 visto che winzozz te lo fa fare solo in nfst cmq trovato un programma miracoloso cho messo un attimo 10 minuti e finisco il backup per sicurezza li copio anhe su pennino ma nn dovrebbero esserci problemi..poi apro lo sportello smonto concura la vita blu giro la levetta estraggo l'hard disk svito le 4 viti stacco e sostituisco ...riavvito le 4 viti rinserisco riavvito cn cura la vite blu chiudo formatto e ripristino... nn dovrebbe esse complicato ....speriamo bene dopo ve dico..

cmq me so trovato sto 120 giga regalato e pensare che ieri stavo dicendo a woldi de prendeme quello da 320 ahahha

ciauzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho tolto tutte le demo battelfield inclusa per nn dover stare 3 ore a fare il backup....

dopo le riscarico eh eh eh

grazie cmq...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
porca troia e' arrivato al 98% e poi me da errore impossibile effettuare il backup grrr
mo ho salvato su penna i salvataggi e cancellato tutti i file distallazione dei giochi mo me dice che ce mette 11 minuti a fa er backup e' ripartito e che palle mamma mia...

speriamo che vada senno non so a quale santo votarmi...

cazzo..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tutto apposto certo che la sonu quella cazzo de vite blu la poteva fa pure un po mejo.... CMQ TUTTO OK HARD DISK CAMBIATO STO FACENDO IL RIPRISTINO MA TANTO HO CANCELLATO QUASI TUTTO DOPO ME RICOPIO I SALVATAGGI DAL PENNINO E VEDIAMO ...
AZZOLO ME DEVO RISCARICA TUTTI I GIOCHI E TUTTE LE DEMO FINISCO L'ANNO DEL CASSIUS..

MA ADESSO CE INIZIO A BIUTTA DENTRO PARECCHIA ROBBETTA EH EH EH
120 GIGA NN SO POCHINI..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Finito Sto Riscaricando Demo E Altro Tutto Ok..e Ho Circa 90 Giga Liberi Eh Eh Eh E Mo Avoja A Carica Robbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciauzze Grazie A Todos...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.