Un amico di un amico di un amico ha detto che devo rendere omaggio

Il Nuovo

New member
22 Ottobre 2008
9
0
0
Napoli
insomma...
mi hanno detto di venire qui e di fare certe cose, perchè alcune cose erano state fatte e altre ancora erano da fare.
Di me non dico niente perchè ho imparato che quando si fanno certe cose è meglio che nessuno sappia chi sei e perchè le fai.
il perchè sono qui lo sapete, se siete persone che si informano come tutti dicono, se invece ancora non lo sapete
allora il vostro "servizio informazioni" non è più quello di una volta, e comunque se non lo sapete lo immaginate e se non l'immaginate è perchè siete cosi furbi da sapere che non è ol caso di immaginare.

Comunque quello che posso dare è : occhi aperti, pensiero veloce, bocca cucita, spalle larghe.

Per finire, omaggiando chi mi ha concesso l'onore di essere qui, saluto con rispetto e stima quelli che devono essere salutati.

IL NUOVO

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
:OBenvenuto:botti::botti::botti:

Ultima modifica:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
insomma...
mi hanno detto di venire qui e di fare certe cose, perchè alcune cose erano state fatte e altre ancora erano da fare.
Di me non dico niente perchè ho imparato che quando si fanno certe cose è meglio che nessuno sappia chi sei e perchè le fai.
il perchè sono qui lo sapete, se siete persone che si informano come tutti dicono, se invece ancora non lo sapete
allora il vostro "servizio informazioni" non è più quello di una volta, e comunque se non lo sapete lo immaginate e se non l'immaginate è perchè siete cosi furbi da sapere che non è ol caso di immaginare.

Comunque quello che posso dare è : occhi aperti, pensiero veloce, bocca cucita, spalle larghe.

Per finire, omaggiando chi mi ha concesso l'onore di essere qui, saluto con rispetto e stima quelli che devono essere salutati.

IL NUOVO

Se volevi salutare potevi cercare un modo un po' diverso..... -.-"-.-" -.-"
sei stato un po' troppo enigmatico :nonono::nonono::nonono:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
una signora presentazione non c'e' che dire!!! :clapping::clapping::clapping:
BENVENUTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!

TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI E VISTO ILTUO "REFERENTE" POSSIAMO STARE TRANQUILLI CHE SEI DI ORIGINE CONTROLLATA!!:59::59::59::59::59::59::59:

CIAUZZ SE SERVE QUALCOSA SIAMO A DISPOSIZIONE!!!!

IL TATACCIO...

ha aggiunto in seguito:

quoto con link

scusa una domanda .. ma ke ti fumi??? dimmelo ke provo pure io

A TE TE MANCANO SOLO I FIORI DE CAMPO!!!!!!! TE SEI GIA FUMATO L'INFUMABILE !!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

CMQ RIPETO SIETE VOI INCOLTI CHE NN CAPITE IO HO COMPRESO BENISSIMO IL MESSAGGIO!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto Il nuovo su I&G.....gira liberamente per il forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua completa disposizione.

salutaci il tuo referente asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
una signora presentazione non c'e' che dire!!! :clapping::clapping::clapping:
BENVENUTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!

TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI E VISTO ILTUO "REFERENTE" POSSIAMO STARE TRANQUILLI CHE SEI DI ORIGINE CONTROLLATA!!:59::59::59::59::59::59::59:

CIAUZZ SE SERVE QUALCOSA SIAMO A DISPOSIZIONE!!!!

IL TATACCIO...

ha aggiunto in seguito:

A TE TE MANCANO SOLO I FIORI DE CAMPO!!!!!!! TE SEI GIA FUMATO L'INFUMABILE !!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

CMQ RIPETO SIETE VOI INCOLTI CHE NN CAPITE IO HO COMPRESO BENISSIMO IL MESSAGGIO!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

è lui? lol

Benvenuto e divertiti co noi ^^ (non in quel senso ^^)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
un poetaasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
benenut0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :59::59:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Un nuovo (asd) e degno personaggio per questa gabbia de matti lol
BENVENUTO :clapping::clapping::clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
come poteva un mio amico fraterno scegliere un nome più idiota? :clapping::clapping::clapping: infati non poteva. Quando l'ho raccolto per strada era affamato ed abbaiava, io avevo i capelli, anche quelli al centro dico, poi un giorno trovò la sua strada, una strada nuova.
Bella fratè (i romani, e qui sono in maggioranza, usano dirlo per esprimere affetto e/o per dare il benvenuto).
Attenzione: Il Nuovo è un tipo sensibile, anche dopo aver fumato polvere di xbox ma non approfittatene, può essere dannoso per la "psiche benpensante".

.