Un arrivederci al popolo Othk

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Salve gentaglia! vi scrivo dopo aver litigato con la ragazza e prima di partire per le vacanze estive. non vi preoccupate tornerò per fine agosto visto che il 3 settembre mi aspetta l esame di riparazione di latino... io parto venerdi sera/sabato mattina se qualcuno è disponibile per una massiccia dose di psn e/o xbox live sarò disponibile fino a quella data. un abbraccio a tutti e a presto.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Fai buone vacanze >D

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
buone vacanze

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ciao grande dona divertiti rilassati fai le cose che normalmente se fanno in vacanza asd asd asd
vai il mare e l'estate ti aspettano..

e non solo loro....

chiappe_chiare.jpg

ma sta attento.. che puoi fare anche cattivi incontri...

hott.jpg

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Salve gentaglia! vi scrivo dopo aver litigato con la ragazza e prima di partire per le vacanze estive. non vi preoccupate tornerò per fine agosto visto che il 3 settembre mi aspetta l esame di riparazione di latino... io parto venerdi sera/sabato mattina se qualcuno è disponibile per una massiccia dose di psn e/o xbox live sarò disponibile fino a quella data. un abbraccio a tutti e a presto.

ciao Bibuzzo, mi raccomando divetiti....e stai attento col pisellino a non far danni.

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

.