Un camino virtuale sul Live

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://images.multiplayer.it/1/870/6870/N-s_img.jpg[/im]

Il freddo la pioggia e la neve che sono arrivati questi giorni,rendono il vostro gioco difficoltoso?Ci pensa Microsoft a scaldarvi.
In questi giorni sul live troveremo un finto camino,da tenere acceso sulla nostra TV,magari non ci scalderà come il classico camino di casa,ma almeno avremo l'illusione di averne uno tutto nostro.
Questa applicazione è stata creata con la piattaforma XNA ed è presente sul live.Unica pecca è il prezzo:infatti sono necesari 400 Microsoft Points! per poterlo scaricare
Ora sta a voi decidere se il gioco vale la candela...o meglio il camino!

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
e quanto sarebbe 400 microsoft point?

cmq nn mi sembra una bellissima idea... è praticamente uno screensaver da pagare? mah..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
asd se avessi la 360 mi farei delle grasse risatone asd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
e quanto sarebbe 400 microsoft point?

cmq nn mi sembra una bellissima idea... è praticamente uno screensaver da pagare? mah..
Beh...se pensi che esiste un bluray coi più bei camini del mondo mi credi? E c'è pure quello degli acquari (non quelli delle città...quelli "domestici")...due secondi e vi posto le copertine...asd

fuocodicaminetto_bluray_3d.jpg

marine-aquarium-bray.jpg

Tutti e due costano 19.90 € cad...il tutto per dire che Microsoft è sicura di quel che fa...tranquilli che qualcuno lo prenderà di sicuro sto camino virtuale.

Ultima modifica:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
Beh...se pensi che esiste un bluray coi più bei camini del mondo mi credi? E c'è pure quello degli acquari (non quelli delle città...quelli "domestici")...due secondi e vi posto le copertine...asd

Tutti e due costano 19.90 € cad...il tutto per dire che Microsoft è sicura di quel che fa...tranquilli che qualcuno lo prenderà di sicuro sto camino virtuale.

ma no!!!!!!!!.....SHAHAHAHAHAHAHA....MA CHE CAZZATA è!!!!! :ehe::ehe::ehe:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Un applauso a chi lo comprerà asd :clapping::clapping:

Ma dai ragazzi... è veramente ridicola sta cosa!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
a parte sta cazzata della microzzoz nn sapevo esistessero i blu ray..... na froceria del genere in hd se la trovo forse e dico forse ce faccio un pensierino...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
gente sta roba c'è dai tempi del Vhs, in America sul via cavo ci sono anche canali che trasmettono solo un caminetto 24/7 e c'è gente che ci paga l'abbonamento.

quando i soldi ti escono anche da certi buchi li sperperi anche in cose così :/

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
a tutta la vitai bluray se devo spendere soldi in cazzate almeno che siano belle a vedersi!!!!!!!1

.