Un film su InFamous

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
[IM]http://img22.imageshack.us/img22/5314/infamousfps.jpg [/IM]|Dopo molti altri giochi resi film,questa volta è il turno di InFamous.

Sembrerebbe infatti che Sony abbia recentemente firmato un accordo per portare al cinema un film su InFamous gioco in esclusiva su Ps3.
Con produzione affidata a Avi Arad e Ari Arad e sceneggiatura a Sheldon Turner potrebbe rivelarsi un ottimo film.

Ultima modifica:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
hehe io e legend siam dei fan di sto giocone :p spero che esca fuori un bel film

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
l idea di un film su infamous mi intrippa troppo!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ormai stan facendo i film su tutti i game e devo dire che esce davvero un gran lavoro come la creazione di film sui fumetti della marvel, pero' ad esser sincero vorrei un film su mgs appiolina si vociferava che lo facevano ed ora e' scomparso nel nulla sto' progetto......

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
ci vedo un bel adattamento cinematografico.....devo saper riportare la stessa atmosfera cupa del gioco

Sono un po scettico. Ottimo gioco e storia stupenda...ma se cazzeggiano sul film si giocano tutto...

hehe io e legend siam dei fan di sto giocone :p spero che esca fuori un bel film

Siamo in tre :D

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

P.S. speriamo la regia non sia di quel caxxone di ..uhmmm come si chiama quello che fa principalmente trasposizioni di giochi?

Owe... bah vabbè. Speriamo di no :crazy::nonono:

.