Un gioco per il RE del pop

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
michael-jackson-3.gif

In una intervista rilasciata a IndustryGamers, MJJ Production, la compagnia che gestisce i prodotti relativi a Michael Jackson, sembra stia lavorando su un gioco per console basato sulla figura di M.J.

Secondo IGN,il progetto era in cantiere da diversi anni e vede tra i suoi collaboratori David Perry che qualcuno ricorda per titoli come Messiah e MDK.
A quanto pare,si tratterà di un rhythm game o comunque un titolo basato sulla musica.

Il titolo dovrebbe essere disponibile entro la fine di quest'anno per ps3 e xbox360.
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
michael-jackson-3.gif

In una intervista rilasciata a IndustryGamers, MJJ Production, la compagnia che gestisce i prodotti relativi a Michael Jackson, sembra stia lavorando su un gioco per console basato sulla figura di M.J.

Secondo IGN,il progetto era in cantiere da diversi anni e vede tra i suoi collaboratori David Perry che qualcuno ricorda per titoli come Messiah e MDK.
A quanto pare,si tratterà di un rhythm game o comunque un titolo basato sulla musica.

Il titolo dovrebbe essere disponibile entro la fine di quest'anno per ps3 e xbox360.


Ma tanto lo fanno solo per i soldi....
E cmq sia con tutto rispetto apparte i veri fan dubito che farà molte vendite.. molto meglio sentire i CD.
Già uscì un gioco di MJ su Sega Mega Drive asd ancora me lo ricordo XD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
annamo bene..............................
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
se esce per wii lo compro per mia madre visto che è una sua fan. se esce per xbox penso di Comprarlo. per ps3 nn penso proprio...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
uhmmm... scaffale? Ma si va. Scaffale!

---------- Post aggiunto alle 10:18 ---------- Primo post alle e 10:17 ----------

e mamma mia che due cojoni con sto mj....è morto e lasciatelo stasera fan o no...qualunque negozio entri ce la sua musica...cd a valanghe speciali....io gia non lo sopportavo prima figuramose mo ahahahaahahahaha

Non ho capito una mazza... asd asd asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ma che idea carina per i fans...
Si dal nostro punto di vista di ammiratori mediocri puo' sembrare una cosa
cosi' fatta per scopo di lucro ( infatti e' cosi' )
pero' e' cmq un tributo videolunico ad un grande, e nn credo ne sian stati fatti prima ad ora....
Pero' vorrei capire come su cosa si sviluppa il gioco...
Tipo un rockband o una storia ? bhoooo

spero solo che cn questa idea nn facciano pacchianate e rovinino l'immagine del
king
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ma che idea carina per i fans...
Si dal nostro punto di vista di ammiratori mediocri puo' sembrare una cosa
cosi' fatta per scopo di lucro ( infatti e' cosi' )
pero' e' cmq un tributo videolunico ad un grande, e nn credo ne sian stati fatti prima ad ora....
Pero' vorrei capire come su cosa si sviluppa il gioco...
Tipo un rockband o una storia ? bhoooo

spero solo che cn questa idea nn facciano pacchianate e rovinino l'immagine del
king
sarà un rhythm game,cioè tipo rockband ecc
 

.