Un Regalo malefico ai drogati di Achievements e Trophies

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
gli obbiettivi nei giochi sono il vostro bello della vita?
Non siete contenti finché non avete i Trophies di Platino per ogni vostro gioco?
Non posate il Pad finché non avete Mille Punti per ogni vostro titolo xbox?
Schifate la Wii perché non vi da quel "pepe in più" nello sfidarvi in ogni gioco?

ebbene, ecco il vostro intrattenimento definitivo:
I BADGES!

su Kongragate.com troverete una raccolta di tutti i giochi Flash migliori disponibili in rete, con l'aggiunta dei Badges, un sistema di obbiettivi identico a quello della vostra console che vi farà spendere ancora più tempo a giocare a questi bellissimi giochi asd

e ve lo dice uno che snobba gli achievements regolarmente, nei giochini flash diventano una droga di quelle da dipendenza assoluta XD

per chi si volesse registrare se mi da l'indirizzo e-mail gli mando io l'invito così mi regala qualche punto aggratis ^_^

ps. questo è per ricordarvi il perché, se il Domi non vi era mancato durante la sua assenza "E CHE CAZZO, AVREBBE DOVUTO! "

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
gli obbiettivi nei giochi sono il vostro bello della vita?
Non siete contenti finché non avete i Trophies di Platino per ogni vostro gioco?
Non posate il Pad finché non avete Mille Punti per ogni vostro titolo xbox?
Schifate la Wii perché non vi da quel "pepe in più" nello sfidarvi in ogni gioco?

ebbene, ecco il vostro intrattenimento definitivo:
I BADGES!

su Kongragate.com troverete una raccolta di tutti i giochi Flash migliori disponibili in rete, con l'aggiunta dei Badges, un sistema di obbiettivi identico a quello della vostra console che vi farà spendere ancora più tempo a giocare a questi bellissimi giochi asd

e ve lo dice uno che snobba gli achievements regolarmente, nei giochini flash diventano una droga di quelle da dipendenza assoluta XD

per chi si volesse registrare se mi da l'indirizzo e-mail gli mando io l'invito così mi regala qualche punto aggratis ^_^

ps. questo è per ricordarvi il perché, se il Domi non vi era mancato durante la sua assenza "E CHE CAZZO, AVREBBE DOVUTO! "

hai segnato la fine di tataccio!!!! :ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
hai segnato la fine di tataccio!!!! :ehe:

LELE INIZI A SPAVENTARMI MI PREVEDI UN PO TROPPO SPESSO..-.-"-.-"

CMQ TANTO PER SMENTIRLO A ME STE COSE NN INTERESSANO AFFATTO.............
................................................................................................................................

VABBE NUN CE CREDE NESSUNO

TATACCIO@HOTMAIL.IT MANNA DOMI...:ehe::ehe::ehe::ehe:

PS DOPO CHE HAI PASSATO IN RASSEGNA IL FORUM MI DICI COME LO TROVI RISPETTO A FEBBRAIO''' ??migliorato peggiorato stabile? INSOMMA UN IMPRESSIONE ANCHE VIA MP SE VUOI..DENGHIU..

.