Un saluto a tutti.

audace

Active member
14 Dicembre 2008
22
0
28
Ciao a tutti! Questa sera mi sono iscritto a questo forum. Mi sembra pieno di persone simpatiche...in primis l'idolo Tataccio...

I miei giochi sono: Metal gear solid 4, gta 4, gran turismo prologue 5, Uncharted, resistance FoM, Star wars il potere della forza, devil may cry 4 e Naruto Ultimate Ninja Storm.

Spero di trovarmi bene qui! Ci sentiamo!

Ultima modifica:

Tudhalyas

New member
9 Dicembre 2008
93
0
0
Berghem
Benvenuto Audace!!!! :eek:la:

audace

Active member
14 Dicembre 2008
22
0
28
Benvenuto Audace!!!! :eek:la:
Grazie a tutti...
benvenuto Audace!!!!!!!!!

evvai naltro di milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roma provincia milano capitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
Eheh magari...grazie per il benvenuto...

Una cosa che già non capisco: ma perchè le discussioni sono al contrario? Cioè, il primo messaggio che vedo è quello dell'ultimo che a risposto...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
benvenuto!!!:clapping::clapping:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Benvenuto, anche se hai sbagliato idolo asdasdasd

Una cosa che già non capisco: ma perchè le discussioni sono al contrario? Cioè, il primo messaggio che vedo è quello dell'ultimo che a risposto...

Devi smanettare nelle impostazioni del tuo profilo... Chiedi al tuo idolo, che lo saprà di sicuro asdasdasd

audace

Active member
14 Dicembre 2008
22
0
28
Benvenuto, anche se hai sbagliato idolo asdasdasd

Qualche suggerimento per uno nuovo??asd è che leggendo alcuni suoi post su console tribe ho capito che è un idolo:D

Devi smanettare nelle impostazioni del tuo profilo... Chiedi al tuo idolo, che lo saprà di sicuro asdasdasd
A ok...non ti preoccupare che in quanto a smanettare sono abbastanza esperto asdfiru

Grazie a tutti gli altri per il benvenuto!

Ultima modifica:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Benvenuto audace... :clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
potevo forse mancare??

ciauzzzz audace bel nick gia ' mi piace ih ih ih gira liberamente posta e se hai dubbi nn ti far problemi a domandare.. come ha detto bene il buon cartone(non gli dar troppo peso soffre di invidia cronica asdasdasd) c'e' un opzione nel tuo pannello utente per mettere i post in ordine dal piu' nuovo in piu.. cmq se sei uno smanettone di certo hai gia' risolto.. cmq se serve siam tutti qua io in primis!!!!:clapping::clapping::clapping:

ps sei andato a spulciare i miei vecchi tread sul tribe azzolo complimenti oramai e' quasi un anno che nn ci posto piu' eh eh ehfirufirufirufiru

.