un salutone a tutto il forum i&g

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
Ciao raga mi chiamo marco come intuirete dal mio nick.. sono di latina e condivido con voi la passione per il mondo delle console... vi leggo da un po' e oggi mi sono deciso a iscrivermi spero di trovarmi bene con voi..
un salutone a tutti...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ciao marco e benvenuto!!!!!!

un salutone da me e dallo staff tutto!!!!

io di solito dico....BENVENUTO NELLA GABBIA DI MATTI....perchè siamo simpatici...e matti...asd asd asd

mi pare di intuire dal tuo nick e dall'avatar che prelidigi la 360 (sò perspiace, eh...asd asd asd)...avremo modo di "saggiarti" sul live, allora.....:D

ARI-BENVENUTO!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MA BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE E' DA UN PO' CHE CI LEGGI E TI SEI ISCRITTO VUOL DIRE CHE SEI UN PO' PAZZO COME NOI asd asd cmq se hai bisogno di info siamo qua non esitare a domandare... vedo che nn hai una tag live o psn , comemai?

cmq se serve chiedi ai nick colorati e nn preoccuparti siamo pazzi ma non mordiamo

ciauzzzzzzzzzzz

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Benvenuto!!!! >D

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
MA BENVENUTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE E' DA UN PO' CHE CI LEGGI E TI SEI ISCRITTO VUOL DIRE CHE SEI UN PO' PAZZO COME NOI asd asd cmq se hai bisogno di info siamo qua non esitare a domandare... vedo che nn hai una tag live o psn , comemai?

cmq se serve chiedi ai nick colorati e nn preoccuparti siamo pazzi ma non mordiamo

ciauzzzzzzzzzzz

Innanzitutto grazie a tutti...siete rapidissimi a rispondere.....:D

tataccio, sto aspettando il collegamento internet a casa, sono in attesa di fastweb....(FINALMENTE!!!!)

appena sono online vi comunico tutto!!!!!

p.s.
ma gli emoticon non ci sono???

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Innanzitutto grazie a tutti...siete rapidissimi a rispondere.....:D

tataccio, sto aspettando il collegamento internet a casa, sono in attesa di fastweb....(FINALMENTE!!!!)

appena sono online vi comunico tutto!!!!!

p.s.
ma gli emoticon non ci sono???
devi fare reply e andare nella mod avanzata.poi clicchi la faccina e ti esce la lista

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
gli emoticon ci sono basta clikkare sulla faccina che vedi nella barra che spunta quando rispondi ad un post..

quindi sei in attesa di fastweb e non hai la ps3.. da questo ne deduco e ti comunico ma NON SPAVENTARTI.. CHE SEI UFFICIALMENTE IL NOSTRO PRIMO ISCRITTO MONOCONSOLE 360.....

asd asd
oddio speriamo non ti maltrattino troppo...

cmq se vai in sezione 360 trovi una lista di tutti i nostri ragazzi biconsole cioe' che hanno entrambe le piattaforme.. ps3/360... mi raccomando occhio che la consolewar la trattiamo con ironia e sarcasmo senza infervorarci troppo e ti ricordo la prima e unica regola del nostro forum..

RISPETTO PER TUTTI INCONDIZIONATAMENTE,.. RICORDA CHE DIETRO AL NICK C'E' UNA PERSONA E IL RISPETTO PER NOI E' TUTTO..

detto cio' ti ridico ribenvenutissimo....

se servono info chiedi in chat e attento al vushino... e' pericoloso.....

---------- Post aggiunto alle 12:29 ---------- Primo post alle e 12:27 ----------

Ciao marco adda tranquillamente tutti che hanno la 360 me compreso

cosa adda che non ha internet asd asd rinco dun balroggone asd asd

luka azzo sei stato piu veloce di me a rispondere...

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
gli emoticon ci sono basta clikkare sulla faccina che vedi nella barra che spunta quando rispondi ad un post..

quindi sei in attesa di fastweb e non hai la ps3.. da questo ne deduco e ti comunico ma NON SPAVENTARTI.. CHE SEI UFFICIALMENTE IL NOSTRO PRIMO ISCRITTO MONOCONSOLE 360.....

asd asd
oddio speriamo non ti maltrattino troppo...

cmq se vai in sezione 360 trovi una lista di tutti i nostri ragazzi biconsole cioe' che hanno entrambe le piattaforme.. ps3/360... mi raccomando occhio che la consolewar la trattiamo con ironia e sarcasmo senza infervorarci troppo e ti ricordo la prima e unica regola del nostro forum..

RISPETTO PER TUTTI INCONDIZIONATAMENTE,.. RICORDA CHE DIETRO AL NICK C'E' UNA PERSONA E IL RISPETTO PER NOI E' TUTTO..

detto cio' ti ridico ribenvenutissimo....

se servono info chiedi in chat e attento al vushino... e' pericoloso.....

---------- Post aggiunto alle 12:29 ---------- Primo post alle e 12:27 ----------

cosa adda che non ha internet asd asd rinco dun balroggone asd asd

luka azzo sei stato piu veloce di me a rispondere...

che onore!!! il primo iscritto only 360??? asd asd asd

guarda a me la cw non interessa...io sono qui per giocare!!!!

adesso mi faccio un giro per il forum e prendo un pò la mano...la vostra unica regola del forum mi piace molto....!!!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:D

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
benvenuto.....addami pure sulla 360, visto che ora ho solo quella...:crazy:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ciaooooo.... AGGIUNGI PURE ME :banana:

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
benvenuto utente monoconsole dalla console sbagliata! asd :ehe:

marcolino360

New member
1 Luglio 2009
13
0
0
34
latina
benvenuto utente monoconsole dalla console sbagliata! asd :ehe:

punti di vista non credi? asd asd

ok ho capito a cosa si alludeva prima quando mi si diceva di stare attento asd asd asd

comunque non e' un problema..

grazie a tutti per il caloroso benvenuto di nuovo..

solo2ore vi addero' tutti quando fastweb si decidera' a allacciarmi e sistemarmi il tutto ..
ps mi spiace che ti si sia rotta la ps3.. spero la sistemi quanto prima..

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benvenuto in famigghia!!!!!! :thumbup:

.