Un sito Misterioso per Splinter Cell Conviction

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:OUbnl7s3dVQRsM:http://www.gameskaos.com/wp-content/uploads/2009/04/splinter-cell-conviction.jpg[/IM]|Sembra che il velo di mistero attorno al nuovo Splinter Cell Conviction continui ad essere alimentato da Ubisoft .

Qualche giorno fa è apparso sul web QUESTO misterioso sito che raffigura tre fori di proiettile.
Su uno di essi c'è una data che riporta al 28/05/09,mentre su quello in alto ci mostra un trailer che già vi avevamo proposto giorni fà.
Attendiamo altre pubblicazioni da parte di Ubisoft al riguardo sul nuovo capolavoro con protagonista Sam Fisher.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sicuramente mioghghgh

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
ad averlo un pc cosi potenteasd

Credimi che se lo fanno girare su Xbox 360 ormai su un PC da discount da 600 euri gira meglio asd. Comunque sono curioso di vedere cosa ne tireranno fuori dopo tutti questi anni di sviluppo.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ma nn doveva essere multipiatta???

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
io lo prenderò se uscirà per ps3 il double agent è quello che mi è piaciuto di più...(anche perchè è l'unico ad aver avuto una vera e propria storia) quindi dopo aver finito anche l'essential per psp (breve continuazione del double agent) sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia di sam fisher!!! :59:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma nn doveva essere multipiatta???

io lo prenderò se uscirà per ps3 il double agent è quello che mi è piaciuto di più...(anche perchè è l'unico ad aver avuto una vera e propria storia) quindi dopo aver finito anche l'essential per psp (breve continuazione del double agent) sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia di sam fisher!!! :59:
se non sbaglio è esclusiva...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
non può essere esclusiva se gli splinter cell sono sempre stati fatti anche su tutte le console sony... al massimo potrebbe essere cm per le espansioni di fallout 3 che dicono esclusiva microsoft e un mese dopo escono anche per paly asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
confermo le vs paure.....asd asd asd

è stato più volte confermato che sto SCC è ESCLUSIVA INAMOVIBILE MS.....

poi magari farà la fine di bioshock....ma nel caso, ci sarà da aspettare.

per intanto......BICONCONSOLE, ALL'ATTACCO!!!!!

p.s.
mio al lancio!!!!!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
è stato più volte confermato che sto SCC è ESCLUSIVA INAMOVIBILE MS.....

scommetto quello che vuoi che uscirà anche per PS3 asd magari nn subito ma poco dopo si asd in caso contrario creerò un movimento di massa di possessori di PS3 pronti a demolire la microsoft :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

.