Uncharted 2: Il Covo dei Ladri Primi Voti Mostruosi!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:nvHSDT66eLYL8M:http://media.industrygamers.com/editorial/2009/06/uncharted2.jpg[/IM]|Il titolo Naughty Dog gia dalla prime recensioni sta riscuotendo voti eccellenti.

Dopo le due recensioni di OPM che ha premiato con un 5/5 e dopo PSM3 che addirittura aggiudica ad Uncharted 2 un 21/20.
Arriva il primo voto di una rivista non ufficiale,quello di GamesRadar che ovviamente non si distacca molto dalle altre recensioni,assegnando un 10 pieno.
Non ci resta che attendere il prossimo 29 settembre per provare la demo dal PSN e il 14 Ottobre per mettere mano al gioco completo.
Intanto vi lasciamo con un nuovo filmato di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.
Buona Visione!

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ury89z9IyVs&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ury89z9IyVs&hl=it&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
devo dire che la modalita' online nn e' proprio male ma sapete come ' sono abituato a ben altre cose sara' sicuramente un giocona ma nn per online almeno per quanto mi riguarda

bè alla fine non ci sono molti sparatutto TPS su Playstation 3 .....credo che alla fine la modalità online di Uncharted 2 verrà sfruttata parecchio...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
io sicuramente la userò (però il gioco lo comprerò usato piu avanti, per ora ho solo cod e fifa in testa)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
si lele ma il mio ragionamento sai quale' ? ? ?
Cioe' ci sara' in giro mw2 tu che fai giochi ad u2 online o a cod ? ? ? o_O
E' per quello che ti dico per me se potessi 0 online

sono due giochi molto differenti....
è come se dico " cè Call of Duty non gioco online a Fifa"
cambiare ogni tanto va bene....
anche se nel caso di Terra e Cubetto non vale! asd

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Uncharted è un gioco da fare offline, da godersi a pieno per il capolavoro che è, il comparto on line è benvenuto per chi apprezza il genere, ed è giusto che sia gestito al meglio, ma non è il motivo per cui comprare questo tipo di gioco.
Al contrario CoD, per quanto abbia un comparto offline sempre di ottimo livello, è pensato soprattutto per il gioco multiplayer (come quasi tutti gli FPS d'altra parte).

confrontare Uncharted con CoD è sbagliato in partenza, è come paragonare Batman AA con Pes 10, non hanno niente in comune tranne il fatto che si usa il pad per giocarci (ah, spe, UC e CoD hanno anche in comune che in entrambi si spara)

troppa gente abituata a quella merda di gears, che o si gioca on line o tanto vale buttarlo nel cestino, Uncharted è un gioco da spulciarsi off line, godersi a pieno sia da un punto di vista di storia che di gameplay e grafica, per fraggarsi on line ci sono altre cose.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
u2 sarà sicuramente un capolavoro e sarà molto venduto, secondo me cmq l'online all'inizio verrà sfruttato meno e poi il bello di sto gioco è l'online...
a mio parere sarà molto venduto ma ci sono troppi giochi da comprare...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
u2 sarà sicuramente un capolavoro e sarà molto venduto, secondo me cmq l'online all'inizio verrà sfruttato meno e poi il bello di sto gioco è l'online...
a mio parere sarà molto venduto ma ci sono troppi giochi da comprare...

bè se devo scegliere cosa comprare metterei in cima alla lista oltre a Cod anche Uncharted...tutto il resto viene dopo
calcolando che Uncharted 2 esce tra meno di un mese!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
sono due giochi molto differenti....
è come se dico " cè Call of Duty non gioco online a Fifa"
cambiare ogni tanto va bene....
anche se nel caso di Terra e Cubetto non vale! asd

ecco che nn si e' colto ancora cio' che ho detto....
Non sono un giocatore da ieri, so ' che sono 2 giochi differenti u2 e' piu' paragonabile
ad un mgs che a cod e cod e' piu' paragonabile come stile di gioco a kz2 a r2 queste cose le so' ma io parlo da propietario di entrambi.
Mi spiego meglio...
Oh che bello oggi esce u2 lo compro torno a casa
Oh guarda c'e' anche mw2 lo compro...Porto a casa..
Il Primo lo finisco rifinisco sblocco i trofei provo l'online carrriiiiinooo penso
il secondo : hmmm finiamo la storia se ci saranno i trofei li piglio...
Avete presente quando siete davanti ai vostri giochi e non sapete a che giocare ?
E' quello di cui parlo di certo uno come me non pensa di giocare ad u2 on line ma ben si a cod in quanto e' moooolto piu' divertente da sempre nel comparto off-line
In sintesi non era un confronto ma una semplice opinione prettamente personale

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
beh, da quel punto di vista volendo è un'incentivo a comprare prima UC2 e poi CoD per quel che mi riguarda.
di giochi che mi interessano veramente tanto all'orizzonte ci sono solo il titolo Naughty Dog e Ratchet and Clank, probabilmente mi prenderò quei due per primi, per finirli in tutte le salse rapidamente, e poi mi prenderò cod (il tipico gioco che off line neanche tocco) per sfondarmici finché non esce il prossimo titolo con longevità non infinita che mi interessa (probabilmente bioshock 2 )

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
ottimo gioco ma hypparlo in questa maniera mi pare esagerato...cmq day one
Ho provato la demo della modalità off-line al make.believe di Milano del 17 settembre...credimi, graficamente qualunque gioco (anche Crysis) è inferiore. Non è un gioco, ma Il Gioco. Ha un senso di profondità pazzesco, solo proiezioni 3D sono superiori. Dimenticatevi Drake's Fortune, questo è di un altro pianeta. L'hype se lo merita.

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
Ho provato la demo della modalità off-line al make.believe di Milano del 17 settembre...credimi, graficamente qualunque gioco (anche Crysis) è inferiore. Non è un gioco, ma Il Gioco. Ha un senso di profondità pazzesco, solo proiezioni 3D sono superiori. Dimenticatevi Drake's Fortune, questo è di un altro pianeta. L'hype se lo merita.
sisi infatti proprio prima ho scoperto che le 2 beta che ho provato essendo solo online avevano un contenuto grafico MOLTO ridotto come succede per parecchi giochi eppure...
a questo punto bisogna aspetta solo il gioco per stupire gli occhi

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

quoto unico problema e che ci potevan far prova qualcos'altro e nn la demo del e3...............

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
E va beh accontentati! XD Pensa che era datata...se hanno migliorato ancora da allora...mamma mia.
OT: sei riuscito a prendere la palla della champions all'uscita? Quando sono uscito io le avevano finite...'tacci loro!

magari a me han dato solo na cintura della play3.............. uffffffff

.