Uncharted 2: Sempre più capolavoro annunciato

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
[im]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:BSFSx1Y40i7S8M:http://assets.espn.go.com/media/motion/2008/1230/COM_081230games_Uncharted2.jpg[/url][/im]

Nuove informazioni giungono sul prossimo capolavoro di casa Naughty Dog, come avrete gia capito il titolo in questione è Uncharted 2 : Among Thief.
Richard Lemarchand, un membro del team dei Naughty Dog,sostiene che il Team è riuscito ad ottenere un ottimo risultato per ciò che riguarda la neve, quest'ultima, secondo quanto rivelato, cadrà nel modo più realistico possibile, muovendosi nelle varie direzioni del vento e poggiandosi sul protagonista andando a ricoprire i suoi vestiti,basterà invece mettersi al riparo per vedere la neve sciogliersi sino a sparire.
Ovviamente anche le impronte sulle neve giocheranno un ruolo fondamentale, soprattutto in presena di nemici.
Altra "Chicca" sarà il ghiaccio che rifletterà, ad esempio, la luce del sole in modo tale da far percepire se al di sotto si trova dell'acqua.
Sembra che il Team Naughty Dog a breve farà uscire nuove informazioni, non ci resta che attendere !

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
bhe' bhe' bhe' se lo trovo usato lo piglio anche perche' purtroppo nn ho avuto il piacere di giocar il primo,e si qua' la neve in un altra l'acqua in un altro gioco un altra cosa creata perfettamente ma metterle tutte insieme ?
Uncharted graficamente è qualcosa di splendido
e credo che il secondo sfiorerà la perfezione
ti consiglio sk4 di provarlo perche è un vero capolavoro!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
no ma penso che l'acqua ci sia anche in questo, cmq giocalo l'1 prima di giocare a questo, è pure platinum

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
l'effetto dell'acqua nell'1 è fantastico ! fatto benissimo !

forse nn avete capito il senso della mia precedente affermazione io intendevo dire
che alcuni giochi hanno degli effetti perfetti scusate la cacofonia
nel senso unch ha la neve
un altro fa' l'acqua realissima
n'altro la pioggia
la mia ironia era sul fatto che se li mettiamo tt assime abbiam un gioco definitivo asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
forse nn avete capito il senso della mia precedente affermazione io intendevo dire
che alcuni giochi hanno degli effetti perfetti scusate la cacofonia
nel senso unch ha la neve
un altro fa' l'acqua realissima
n'altro la pioggia
la mia ironia era sul fatto che se li mettiamo tt assime abbiam un gioco definitivo asd
c'è poco da ironizzare asd
visto quello che hanno tirato fuori con il primo
credo che avremo qualcosa di sorprendente

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
c'è poco da ironizzare asd
visto quello che hanno tirato fuori con il primo
credo che avremo qualcosa di sorprendente

sara ma il primo a mio giudizio nn era un granche (nn parlo della graffica) forse xke son stanco de giochi gonfiati dal hype.............
quindi dal secondo nn m'aspetto niente.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
basta che sia fatta meglio della grandine e la tempesta di neve su Gears2 (roba degna di ps1 imho)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
sara ma il primo a mio giudizio nn era un granche (nn parlo della graffica) forse xke son stanco de giochi gonfiati dal hype.............
quindi dal secondo nn m'aspetto niente.
veramente Uncharted era tutto tranne che gonfio di hype
è arrivato in sordina,riscuotendo un gran successo
personalmente molto ma molto meglio di Tomb Raider e company

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
O_O omg che dire ragazzi, C O L O S S A L !

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
basta che sia fatta meglio della grandine e la tempesta di neve su Gears2 (roba degna di ps1 imho)

concordo!!! cmq questo gioco per me è stata una vera sorpresa, mi ricordo che quando andai al negozietto volevo comprare medaglia d'onore per ps3, non era ancora uscito e presi uncharted... mai migliore fatalità mi ha dato così soddisfazione...

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
veramente Uncharted era tutto tranne che gonfio di hype
è arrivato in sordina,riscuotendo un gran successo
personalmente molto ma molto meglio di Tomb Raider e company

Quoto, il primo capitolo è stato veramente una bellissima sorpresa, non credo che il secondo capitolo sarà peggio del primo per cui possono hypparlo quanto vogliono sarà quasi sicuramente un ottimo titolo!!

.