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Il game director di Uncharted 2, Bruce Straley afferma che il secondo capitolo avrà un'intelligenza artificiale di gran lunga superiore e capace di sorprendere chiunque.
I nemici, infatti, saranno dotati di due particolari abilità: investigazione e caccia. Nel primo caso i nemici mostreranno un atteggiamento più attento e saranno dotati di un cono visivo che ovviamente dovremo evitare difatti una volta che saremo stati avvistati si comporteranno in modo diverso a seconda del tempo della nostra visibilità: daranno una semplice occhiata attorno oppure si soffermeranno più a lungo scrutando i dintorni.
Nel secondo caso, cioè quando "saranno a caccia", dovremo vedercela quasi a quattrocchi con i nemici, perché li avremo alle calcagna e l'unica opzione plausibile sarà inevitabilmente la fuga attraverso lunghi salti, arrampicamenti e nascondigli.
Sembra che Uncharted 2 sia sempre più improntato verso l' action stealth game, come il noto Metal Gear Solid, farà bene la Naughty Dog a innovare e cambiare il game play?
Il game director di Uncharted 2, Bruce Straley afferma che il secondo capitolo avrà un'intelligenza artificiale di gran lunga superiore e capace di sorprendere chiunque.
I nemici, infatti, saranno dotati di due particolari abilità: investigazione e caccia. Nel primo caso i nemici mostreranno un atteggiamento più attento e saranno dotati di un cono visivo che ovviamente dovremo evitare difatti una volta che saremo stati avvistati si comporteranno in modo diverso a seconda del tempo della nostra visibilità: daranno una semplice occhiata attorno oppure si soffermeranno più a lungo scrutando i dintorni.
Nel secondo caso, cioè quando "saranno a caccia", dovremo vedercela quasi a quattrocchi con i nemici, perché li avremo alle calcagna e l'unica opzione plausibile sarà inevitabilmente la fuga attraverso lunghi salti, arrampicamenti e nascondigli.
Sembra che Uncharted 2 sia sempre più improntato verso l' action stealth game, come il noto Metal Gear Solid, farà bene la Naughty Dog a innovare e cambiare il game play?
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