Valanga di fps

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
Da settembre a febbraio 2009 usciranno così tanti sparatutto che è difficile ricordare tutti i titoli.
Le uscite dei giochi più attesi sono confermate ( salvo imprevisti ).
- killzone 2 a febbraio 2009
- resistance a novembre
-far cry a novembre
-socom a settembre
- cod5 fine autunno
- mercenaries 2 a breve
- M.A.G_ Massive Action Game data da definire ( fine 2009 )

io salto mercenaries e far cry ( socom dubbio ) il resto è già come se fosse mio.
voi cosa farete?

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
resistance 2
cod 5
killzone 2
M.A.G. SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

socom???? umh.....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
R A G A Z Z I ... fermi tutti !!!! :protest:

Ho letto le vostre risposte a questo interessante thread e quì non ci siamo..... :warning:ma non ci siamo proprio !!!

Rischiate di buttare via i soldi e poi rimanere senza il gioco che rischiarerà le vostre notti come il :sole:

L'unico grande titolo che sta per uscire è SOCOM :victory:.... tutto il resto farà solo da contorno.:thumbdown:

Nasce esclusivamente per l'online ed è rivolto in modo particolare ai clan con tanto di tornei regionali, nazionali e mondiali.... come potete snobbarlo così ?

...insomma informatevi meglio e sopratutto vedete di cambiare idea !!!

P.S.
.................. se mi sbaglio :crazy: sono disposto a mettere la testa sul ceppo :giljotiini:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana

Ho letto le vostre risposte a questo interessante thread e quì non ci siamo..... :warning:ma non ci siamo proprio !!!

Rischiate di buttare via i soldi e poi rimanere senza il gioco che rischiarerà le vostre notti come il :sole:

L'unico grande titolo che sta per uscire è SOCOM :victory:.... tutto il resto farà solo da contorno.:thumbdown:

Nasce esclusivamente per l'online ed è rivolto in modo particolare ai clan con tanto di tornei regionali, nazionali e mondiali.... come potete snobbarlo così ?

P.S.
.................. se mi sbaglio :crazy: sono disposto a mettere la testa sul ceppo :giljotiini:

ti quoto in pieno..... :clapping:

quindi per me.... SOCOM e KILLZONE2

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

P.S.

Se il terra dice.....balrog fa
aggiungo socom magari porta pure il fomentatore dei suka che mi faceva morire dal ridere

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
io......
resistance 2 (visto che ho giocato anche al 1°)
Cod 5 (vediamo un pò com'è)
Socom (mi ispira.......)

OK......tutto a soldi permettendo.......(visto che devo comprare anche la tv)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io sicuri resistance 2 e killzone 2

socom è brutto...da quello che ho capito è pure in terza persona...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

e poi ce stanno pure altri giochi da prende...nedd for speed,motorstorm e little big planet(che dopo aver visto i video sembra bello)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Io credo che punterò solo su killzone 2, anche perchè come ha detto andrea, ci sono molti altri giochi che usciranno prima, uno di questi sarà fifa 09 eheh
Cmq forse prenderò anche COD5, anche se ho visto il gameplay e sinceramente non è tutto questo granchè.. almeno per ora

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Da settembre a febbraio 2009 usciranno così tanti sparatutto che è difficile ricordare tutti i titoli.
Le uscite dei giochi più attesi sono confermate ( salvo imprevisti ).
- killzone 2 a febbraio 2009
- resistance a novembre
-far cry a novembre
-socom a settembre
- cod5 fine autunno
- mercenaries 2 a breve
- M.A.G_ Massive Action Game data da definire ( fine 2009 )

io salto mercenaries e far cry ( socom dubbio ) il resto è già come se fosse mio.
voi cosa farete?

ti quoto fatta eccezione di socom ke prenderrò mentre cod 5 resta bello sullo scaffale del negozio (BASTA 2a GUERRA MONDIALE!!!!)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Come Posso Esimermi? E Sia Anche Socom...

Aho Quanto Me Costate!!!!!!!!

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
io prendero mercenaries 2, resistance 2, killzone 2, MAG, far cry 2, poi non lo avete scritto ma prendo pure bioshock e altri... cazzo quanti soldi dovrò spendere...

socom non mi piglia per niente...cod5 viene SURCLASSATO da resistance2

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
COd5,
killzone2,
resistance2,
socom,
per me è questa la lista ideale...ki mi presta 280 € ?

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Cod 5 è mio, senza dubbio.Socom non ho presente, se esiste qualche demo stasera la scarico e visiono, poi vi dirò.

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Altra piccola chicca a favore di SOCOM.....
Sembra che costerà solo 39,99 Euri .... La versione con auricolare invece costerà di più .... ma tanto la maggior parte di voi lo possiede di già...

Sarà anche scaricabile dal PSN ma vi consiglio di prendere la versione in Blue-Ray per ovvi motivi...
Nel caso che non seguiate il mio consiglio e optate per lo scaricamento vi consiglio, in caso di eventuali problemi che si dovessero venire a creare con la Sony, di rivolgervi all'avvocato ACCIO-TAT conosciutissimo legale di fama nazionale già in passato uscito vincente da numerose cause contro la multinazionale e da lei temutissimo come GRAN ROMPICO... ehm ... ci siamo capiti

A L H O A

.