Vi saluto....

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Almeno per un po...!!..Come qualcuno gia sa, io gioco a basket , e quest anno mi trasferiro di casa, quindi finche non mi daranno la linea adsl non potrò ne postare ne giocare con voi, non sapete quanto mi dispiace. Mi dispiace anche non avere postato notizie sul forum ma sn successi casini vari e quindi non ho avuto tempo. Cmq io da lunedi non sarò piu on line fino a data da destinarsi vi saluto da ora mi mancherete....:bye::bye::bye:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzolo verciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(:(:(vabbe no problem sbrigate a fatte riattacca l'adsl e aspettamo tutti per settembre ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
nuuu verci! sbrigate a prende adsl! altrimenti la soluzione si chiama
iphoneJune102008.jpg

alla faccia di wolde asd
 

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
Sesso
Maschio
buone vacanze vercii ..sorry per curiosità qualcuno me sa dire dove gioca a basket verciii ..visto ke ce gioco ank'io
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
buone vacanze vercii ..sorry per curiosità qualcuno me sa dire dove gioca a basket verciii ..visto ke ce gioco ank'io

Ho giocato nella viola reggio calabria...de marco :D...ed ora sto andando a giocare in c1 sempre in calabria...cmq ragazzi so che è difficile ma tenete duro senza di me...vi voglio bene
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ragazzi sono tornato a casa per passare un giorno di riposo...finalmente...cmq volevo dire che mi mancate tutti..!!! e che non so quando mi mettono l adsl...fino a quel momento resistete :bye:
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ciao verci!!! Mi mancano troppo i match giocati insieme a COD... Sbrigati a tornare noi siamo qui ad aspettarti! E me raccomando daje sotto a basket, faje vedè chi sei!!!

DAJE TORIGEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

:bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping::bye:
 

.