video gameplay assassin 2...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non so se lo avete gia visto tutti in caso cancellate pure.. ma io lho visto solo oggi e lo trovo fantastico....

ciauzz

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=W8Qz9ah8cKQ&feature=related"]YouTube - Assassin's Creed II Venice gameplay walkthrough[/ame]

vi ci sparo anche sto trailer che ho visto oggi anche qua se e' robba vecchia scusate.. ma so stato un po' preso negli ultimi mesi...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Im49SOFvB-8"]YouTube - Assassin's Creed 2 Trailer di debutto HD[/ame]

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
mi disp contraddirti tato ma c'era gia naltro thread co sti video.
P.S. non ti dimentica che da quando ci sono bertoku e griffo in giro sul forum non c'è più nessuna novità da postare asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
eh si gia c'era un 3ad, spettacolare cmq e mi rimangio quello che dissi (che non aveva una splendidissima grafica)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ma infatti essendo io assente giustificato da mesi mi sto rimettendo in paro asd asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
P.S. non ti dimentica che da quando ci sono bertoku e griffo in giro sul forum non c'è più nessuna novità da postare asd
non mi insultare il mitico zepp!:botte:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
eh no, zepp rimane il re degli newshunter asd

Adriantaps

New member
13 Giugno 2009
26
0
0
48
Aldilà
Il secondo video me lo sono sparato in full-Hd direttamente sulla play...e devo dire che fa quasi paura da quant'è bello...non oso immaginare il gioco finito...

.