video GTA IV

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga avrei pensato appena siamo tutti a liberty city vogliamo fare un video sulla "OCTOHAWK family"?
l'importante

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io ho un bravia da 50 pollici puo' andar bene?

cmq si e' andata ma appena avremo deciso bene come vestirci e se usare o meno auto in quel caso troveremo un grande spiazzo o una locaTION adatta alla nostra famigghia e faremo il mega video eh eh eh figata

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ci accontentiamo tato.....vada per il 50!Io avrei al piano di sotto un samsung da 42 ma è proprieta dei miei....guai ad attaccarci la play!Non sanno i BD in alta definizione che si stanno perdendo....daltronde è giusto che una signora come mia madre preferisca guardare Capri sulla rai che non il BD di un film a caso su una tv come quella.....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ok allora bada per il 50 pollici di Tato.
appena ci organizziamo in GTA IV subito facciamo un video e lo mettiamo su youtube pero cerchiamo di mettere i piu forti del gioco.
poi mettiamo il video su youtube con il titolo"OCTOHAWK family" cosi tutti sanno che quando si trovano dinnanzi ad un OCTOHAWK devono solo scappare per non soccombere.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si ragazzi poi studieremo anche video divertenti ..del tipo

entriamo tutti in game e ci piazziamo che so intorno ad una base o in una zona e appena passa qualche malcapitato lo fracchiamo di mazzate in 17 e questo lo chiameremo

QUELLO CHE CAPITA A CHI NON PAGA IL PIZZO ALLA FAMIGGHIA...

che si di monito a tutti ihihih

di idee ce ne saranno molte speriamo si possano mettere in pratica...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
tutte e ripeto le idee su come personalizzare il clan saranno postate e prese in considerazioni su un tread in una sezione proivata del sito che potremo leggere solo noi iscritti e decideremo tutto assieme...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
si ragazzi poi studieremo anche video divertenti ..del tipo

entriamo tutti in game e ci piazziamo che so intorno ad una base o in una zona e appena passa qualche malcapitato lo fracchiamo di mazzate in 17 e questo lo chiameremo

QUELLO CHE CAPITA A CHI NON PAGA IL PIZZO ALLA FAMIGGHIA...

che si di monito a tutti ihihih

di idee ce ne saranno molte speriamo si possano mettere in pratica...

bella idea.gia mi immagino tutti noi contro un povero malcapitato.noi con i bazooka e lui che cerca di usare la furtivit

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
o potremo fracchiarlo a bastonate che fa' piu' violenza.. eh eh eh e se cha la pistola meglio tanto in 17 vs 1 nn ci fa granche'....

ihihih:D:D:D:D

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
hai ragione.appena sarò a GTA IV online cercherò un modo per far riconoscere il clan poi inizierò a rompere il c*** a tutti.spero mi darai una mano vero?

chiaro, da gta in poi starò sempre appiccicato alla play....eh si, quando un gioco mi prende mi succede, che ce devo fà....

legend non vale, quella non è nuda!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
torniamo in tread va senno ce scoppia la testa...

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=HoMa5sllhqI"]http://it.youtube.com/watch?v=HoMa5sllhqI[/ame]

video ingame italiano...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
bellissimo oramai non mi resta che aspettare sabato poi non mi vedrete piu sul forum ma sicuramente saprete dove sono

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Dai che è una figata di idea!!!!!!!!
Perkè invence non buttiamo i nostri nemici nel mare con il cemento attaccato ai piedi come si faceva nei vecchi film eh

oppure gli attacchiamo c4 a quantita dietro le spalle cosi basta un click e booooooooooooooooommmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

se a voi due non vi danno gta 4 tra qualche giorno diventerete criminali veramente.....
meno film e piu PILù!!! :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
CE STA PARECCHIA DE GENTE CHE VA FORI DE TESTA ME E TE INCLUSI HAHAHH

raga calcolate che il vouschino e'uscito alle 16 dal lavoro per puntare negOzzi sbiascicando su msn frasi del tipo

DEVO AVERLO...
NON POSSO RESISTERE
ME LO DEVONO DARE OGGI
A STASERA NUN CHARRIVO...
STO IN CRISI TATA'

AHAHAHHHA
SPERIAMO NON UCCIDA NESSUNO.....

AHAAHAHAHAHHA

.