Volition pensa già ad una XBox 720.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img510.imageshack.us/img510/7265/2536471hsox8.jpg[/im]

Nel corso di un'intervista rilasciata a gameplayer in merito a Red Faction: Guerrilla, il produttore della software house Rick White afferma che con questo gioco si è raggiunto il massimo del potenziale di XBox 360.E che hanno avuto alcuni problemi nel programmare su 360;ecco le parole del produttore:

“Il gruppo di lavoro è arrivato al punto in cui non è possibile nemmeno inserire un altro veicolo nel gioco perché potrebbe bloccare la memoria di sistema. Ogni minimo cambiamento che viene fatto deve essere bilanciato con cautela poichè potrebbe far cadere tutto il sistema.

White dichiara inoltre che i prossimi progetti di Volition sono già pensati in previsione della futura XBox. Che Microsoft sia già pronta a lanciare una nuova console? A voi la parola.

Ultima modifica di un moderatore:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
pensa che incassatura per i boxari? manco 3 anni e gia la 360 è vecchia ehh quando lo dicevo io ^^

720? la prossima sarà 1440? XD

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
secondo me esce almeno fra 2 annifiruo almeno lo sperofiru

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
beh che faranno la 720 nn ci sono dubbi ma quando nn saprei ...forse a distanza di 3 anni e' troppo presto,,, ma chissa''??

a me nn dispiace affatto ih ih ih ih

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ho aggiunto alla news di Zep che quelli di Volition hanno avuto problemi nel programmare e nel far girare il tutto sulla 360....
bè se dopo 3 anni mi fanno uscire la nuova xbox ora che me la sono comprata io MI INCAZZO!!!!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Se fosse così la Sony dovrebbe abbandonare tutto e iniziare a progettare la PS4, altrimenti non riuscirebbero a stare al passo della Microsoft. :think:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Esattamente la play ci si lava le ascelle ! Se poi la xbox tirerà fuori la nuova xbox la play resisterà bene con la ps3 per un po di tempo finche nn sfodererà il plotone nucleare anti missili con propulsore anti meteoriti che ti fa la cocacola ! (con limone e ghiaccio) Il problema è che costerà un po di più con l'aggiunta della cocacola !
PS4 propulsor ! asd

giacomi ma che azzo ti stai a inventa?!?!?!?!?!?!?!!? sei partito x un viaggio su marte!?!?!?!??!??!

comunque ce da di che la xboz 360 ha raggiunto il limite della sua potenza ormai è logico pensare che fra 1 o 2 anni uscira na nuova console microsoft

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Esattamente la play ci si lava le ascelle ! Se poi la xbox tirerà fuori la nuova xbox la play resisterà bene con la ps3 per un po di tempo finche nn sfodererà il plotone nucleare anti missili con propulsore anti meteoriti che ti fa la cocacola ! (con limone e ghiaccio) Il problema è che costerà un po di più con l'aggiunta della cocacola !
PS4 propulsor ! asd

basta con ste cazzate!!!asd

ba a sto giro l'xbox nuova se non è male la compro

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
PS4 propulsor ! asd
Ma tu pensi troppo in piccolo, la ps4 avrà un generatore di buchi neri a fotoni in grado di trasportarci nel futuro dove ci sarà la PS90000 e giocheremo direttamente con quella...
tsk sti giovani d'oggi non hanno fantasia...

Tornando in topic...non ho niente da dire in topic asd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io oramai le console le prendero ' solo da mediaworld con garanzia a 5 anni.... non voglio piu' correr rischi..

cosi day ne senza 5 anni DAY STOCAZZ....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
io oramai le console le prendero ' solo da mediaworld con garanzia a 5 anni.... non voglio piu' correr rischi..

cosi day ne senza 5 anni DAY STOCAZZ....

quote doveroso:clapping:

.