vuoshino ritorna!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ciao atutti ragazzi nn so se vi ricordate di me...il mio nome è vuoshino e vengo drittodritto dall'ospedale!!! mado che du palle ma alla fine è passato e sono qua... il dottore mi ha esplicitamente detto: tiziano lo so tu cosa vorresti fare uscito da qua ma invece nn devi fare lo stronzo!!! insomma mi hanno detto che mi spediscono a casa ma devo stare lo stesso molto calmo...quindi mi sa che ancora per un po me vedrete!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benissimo ne siamo tutti entusiasti...

TI AVVISO SUBITO VOUSCHINACCIO CHE NN SEI ALTRO CHE C'E' IN ESSERE UNA POLITICA DI DISTENSIONE VOTATA A REGOLAMENTARE LO SPAM NEL FORUM VISTO CHE SI ERA ARRIVATI A LIVELLI ASSURDI,,,,

MI RACCOMANDO VOUSCHINACCIO REGOLATI E NON SPAMMARE TROPPO SOPRATUTTO SUI TREAD UFFICIALI

MI RACCOMANDOOOOO!!!!!!!!!!!

BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOO
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
noooooooooooooooooo ma è veramente tornato????
So caxxi amari allora........................... :D
Ciao vuschinazzo :D
fai il bravo mi raccomando e senti il medico

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Bentornato evvivaevviva!!!!! :ehe::ehe::ehe::ehe:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bientornato ! :clapping:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Bentornato asd e non far troppi danni

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Grande vushinoooooo bentornato :D quandè che andiamo su gta a fare l'eliscontro? XD se po di che nn ho più giocato a gta da quando te ne sei annato :)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Grande vushinoooooo bentornato :D quandè che andiamo su gta a fare l'eliscontro? XD se po di che nn ho più giocato a gta da quando te ne sei annato :)

è vero...anche io non ho piu giocato senza il vuoshi.....mi manca qualcuno che rompe le pa*** mentre giochiamo....continuando a ripetere.....
"vedi legend sono troppo forte...sono il piu forte.....tu non arriverai mai ai miei livelli!" :ehe: :ehe:
che risate .....evvivaevviva :59:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
mi raccomando link con sta gang :D
i prossimi danni che fate vi crivello :D :bastard:

ti pare che col nome colorato posso permettermi di essere sospeso ancora?asdsarei il primo mod della storiaasdcomunque io e il vuoshino abbiamo messo la testa a posto, adesso ci diamo alla conquita del mercato del prono come avevamo progettato inizialmente, vero vuoshy?

.