vuoshino vs bimbominkia

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
RAGA OGGI POMERIGGIO IL BIMBOMINKIA LADRO DI ACCOUNT HA CONTATTATO QUALCUNO DELLA MIA "VECCHIA"LISTA AMICI CHIEDENDO DI SCAMBIARSI I GIOCHI asdasdasd POI MANCIO E VUOSHINO MI HANNO CONTATTATO PER CERCARE DI RIPRENDERE L'ACCOUNT...ALLA FINE VUOSHINO SE LO è FATTO AMICO SU MSN E DICENDOGLI MAIL E PASSWORD SIAMO(ANZI VUOSHINO è asd)RIUSCITI AD AVERE IL MIO VECCHIMO ACCOUNT........E DOPO CHE NE SONO RIENTRATO IN POSSESSO IIL BIMBOMINKIA DICEVA DI VOLERMI DENUNCIARE PERCHE IO AVEVO RUBATO A LUI L'ACCOUNT......ahahahaahaahhaahahaahahaahaahahah
EVVIVAEVVIVA SONO TORNATO

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega basta per favore... gia cio pensato io ad insultarlo e farlo scachettare sotto!!! ihihihi

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sono contento !!! Davvero !!! ... andreino adesso non ricascarci :59:
Vote Vuoschi for United States of America President :clapping:

Davvero GRANDE !!!

Adesso devo sapere se posso liberare dalla lista amici Andreinorulez... ok ?

Anche il nuovo niuck di BIA creato apposta per farti riscalare la classifica di CoD non ha più senso.....:D

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Grande Vuoshino!:thumbup:
E bentornato ad Andrea! :D

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Vushinooooooooo!!!!!!! sei un mago davvero dop questa sei entrato nelle mie grazie :D grande andreino ;)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
grande anche tataccio per sms ti fa i complimenti e al suo ritorno ha una sorpresa per te ;) vushino the best

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Confermo i complimenti di Tataccio da Bari vecchia a 37°

Io e pipipi abbiamo già ordinato dallo store ufficiale di vuschino il VUSHOP, un poster grandezza naturale di Tiziano autografato e a tiratura limitata da appendere in camera.

Bravo vuscino:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
complimenti a vuoshino e bentornato ad andrea :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Vushi sei il mio mitoooooooooooooooooooooo :clapping:
Un vero genio... del male però asdasdasd
Comunque je ce sta bene a quel bimbominkia del caiser... te denuncia :ehe::ehe::ehe:non sa con chi ha a che fare me sa, o meglio ancora non l'ha capito per bene :59:

Bentornato Andreino :inlove:

PS. Aspetto con trepidazione il post di Tato al suo ritorno :corsodispari_franti:village::gogo8xe::rolling:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vuoschy sei un coglione !asd

.