Warhawk a 9.90 €

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Non so se sia la sezione più adatta però non posso non dirvelo. Per coloro i quali ancora non l'avessero, oggi ho visto presso l'Auchan di Curno (Bergamo) Warhawk al prezzo di 9.90 €...sia per chi lo vuole giocare, sia chi lo vuole per usarlo in offerte promozionali credo sia un buonissimo affare. Non ho idea se valga per tutti gli Auchan, sarebbe utile fare un controllo incrociato.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Non so se sia la sezione più adatta però non posso non dirvelo. Per coloro i quali ancora non l'avessero, oggi ho visto presso l'Auchan di Curno (Bergamo) Warhawk al prezzo di 9.90 €...sia per chi lo vuole giocare, sia chi lo vuole per usarlo in offerte promozionali credo sia un buonissimo affare. Non ho idea se valga per tutti gli Auchan, sarebbe utile fare un controllo incrociato.

MINCHIA CORRO NEL WEEK DA AUCHAN PER DARLO INDIETRO E' BUONISSIMO...GRANDE LEDDDDDDDDDDDD

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
io sarei interessato, per 9.90 me lo comprerei, e che a Messina non c'è l'auchan,
Tataccio, che vuol dire che lo dai indietro?
che lo vuoi vendere?
me lo compro io se lo dai per 9.90

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tony il grande says : Compralo anche tu Wurwuk!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io sarei interessato, per 9.90 me lo comprerei, e che a Messina non c'è l'auchan,
Tataccio, che vuol dire che lo dai indietro?
che lo vuoi vendere?
me lo compro io se lo dai per 9.90

LO VOGLIO PRENDERE A 9.90 PER DARLO INDIETRO QUANDO PRENDERO' UN GIOCO NUOVO DA GAMESTOP CON LA CLASSICA OFFERTA DAI DUE GIOCHI USATI E NE PRENDI UNO A 29 EURINI...COSI CI GUADAGNEREI NN POCO...

tony il grande says : Compralo anche tu Wurwuk!

:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Mazza se siete attenti! Postata il 5 luglio...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Comunque io l'ho visto veramente a quel prezzo. Non so se sia valido per tutti gli Auchan. In quello di Curno (BG) è a quel prezzo.

ha aggiunto in seguito:

LO VOGLIO PRENDERE A 9.90 PER DARLO INDIETRO QUANDO PRENDERO' UN GIOCO NUOVO DA GAMESTOP CON LA CLASSICA OFFERTA DAI DUE GIOCHI USATI E NE PRENDI UNO A 29 EURINI...COSI CI GUADAGNEREI NN POCO...
Vai da Mediaworld. Due giochi e 9.90 €, non è valido su tutti però sulle ultime novità sì. Gamestop io lo odio...

.