Welcome to me xD

mystic_altai

New member
5 Febbraio 2009
30
0
0
Salve a tutti fan del mondo videoludico ^^
Passavo spesso in questo forum in cerca di anteprime, recensioni, notizie, aiuti con i trofei e quant' altro come semplice visitatore finchè nn ho deciso di entrare a far parte dell' utenza per cercare di "ringraziare" per tutto ciò che ho trovato qui dentro e che mi è stato utile.
Che dire, sono un fan sfegatato della PS e odio a morte la 360 XD ma apparte questo, eccetto qualche console war a cui ho partecipato tempo fa, sono abbastanza tranquillo :)sticazzi:).
Mi appassionano molto anche i trofei e spero quindi di tornare utile su questo fronte agli altri.

Basta ho esaurito le idee, aspetto il vostro benvenuto!

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Passavo spesso in questo forum in cerca di anteprime, recensioni, notizie, aiuti con i trofei e quant' altro come semplice visitatore finchè nn ho deciso di entrare a far parte dell' utenza per cercare di "ringraziare" per tutto ciò che ho trovato qui dentro e che mi è stato utile.
Che dire, sono un fan sfegatato della PS e odio a morte la 360 XD ma apparte questo, eccetto qualche console war a cui ho partecipato tempo fa, sono abbastanza tranquillo :)sticazzi:).
Mi appassionano molto anche i trofei e spero quindi di tornare utile su questo fronte agli altri.

CIOE MA SCUSA MA PERCHE DOVREMO DARTI IL "BENVENUTO"!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??! asdasdasdasdasd

NN TE PREOCCUPA MOLTI QUA NN POXON VEDE LA XNOX IHIHIHHIIHIHIHIHIH ANCHE SE CONVIENE ECONOMICAMENTE PARLANDO.......................

PS STO SCRIVENDO CON IL MAIUSCOL BLOKATTO IIHIHIHIHIHIHHIHIIH

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto mystic_altai su Info&games....gira liberamente sul forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua completa disposizione...

siamo felici che hai deciso di stabilirti sul forum....cerchiamo di fare il nostro meglio per crescere....e quando vedo utenti che ci fanno i complimenti,sento che il nostro lavoro è ben ripagato!

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
benvenuto in famiglia

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano

sei un fan della ps, odi la 360 e nn ci siamo mai incontrati? O_O
Benvenuto -.-"

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
benvenuto a bordo su informatica&games mystic altai e buona permanenza da parte mia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ottima scelta mistic vedrai ti troverai benissimo con noi!!!

se hai bisognosiamo a tua disposizione ciauzzzzzzzzzzzzzzz :59::59::59::59:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
benvenuto:clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk