Windows Live Messenger ora con il traduttore

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Windows Live Messenger, il noto servizio di messaggistica istantanea, arricchisce i propri servizi offerti con TBot, il traduttore virtuale che permette di superare le barriere linguistiche, aiutando le persone a chiacchierare con amici e contatti in tutto il mondo senza problemi.

tbotc2547363zz7.jpg

TBot, una volta aggiunto come contatto (mtbot@hotmail.com) nella propria lista di amici di Windows Live Messenger, può essere utilizzato per la semplice traduzione di frasi e parole o diventare un supporto prezioso per sostenere senza problemi una conversazione su Messenger con amici o colleghi stranieri.
È sufficiente scrivere nella propria lingua, proprio come si fa in una normale conversazione, e TBot svolge tutto il lavoro, traducendo sia i testi in entrata che quelli in uscita, in modo da favorire una perfetta comprensione ad entrambi gli interlocutori, senza bisogno di andare a sfogliare un dizionario o un frasario. Ovviamente l'applicazione può essere utilizzata anche sul telefonino.

Attualmente disponibile in Italia solo per traduzioni da e verso l’inglese, nei prossimi mesi il traduttore di Windows Live Messenger si arricchirà di altre 11 lingue: arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
va già con tutte le lingue...lo sto usando da parecchio tempo.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Me lo ha passato kolaccio e devo dire che vabbenissimo....

Grazie mille altre info cosi passatele di corsa..

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io sono poliglotta

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
utile qst anno x parlare con i ragazzi dello scambio con la polonia...senno io co quelli come ci parlo?XD
grazie grazie grazie!*smack*

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Noooo speravo che ci fosse anche il turco! E' un paio di settimane che mi aggiungono dei turchi e mi parlano in turco XD

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Noooo speravo che ci fosse anche il turco! E' un paio di settimane che mi aggiungono dei turchi e mi parlano in turco XD

oddio sto a ride come un cretino ahahaahhahah meravigliosa ahahaahahahaha

domani me metto a posta in cinese ahahahhhahah

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ahah ke tajo ogni tanto sbucano fuori 'sti contatti.. Sarà molto utile quando a scuola mi daranno da fare le traduzioni in inglese asd... Però mi diverto di piu con Doretta almeno posso insultarla di brutto e il massimo che mi può rispondere è: Ummha.. Ummha..
:ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ahah ke tajo ogni tanto sbucano fuori 'sti contatti.. Sarà molto utile quando a scuola mi daranno da fare le traduzioni in inglese asd... Però mi diverto di piu con Doretta almeno posso insultarla di brutto e il massimo che mi può rispondere è: Ummha.. Ummha..
:ehe::ehe::ehe::ehe:

doretta??
cioe'??

.