Wipeout: data di uscita e prezzo

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
L'attesissimo ( almeno per me ) wipeout hd ha una data e un prezzo.
Il gioco sarà disponibile su psn dal 25 settembre alla modica cifra di 19,99 $ che in Italia equivalgono a 19,99 euro visto che Sony non utilizza il cambio della moneta.....
wipeout supporterà una risoluzione a 1080p e girerà a 60 frames al secondo; ottimo per i possessori di tv full hd.
Inoltre il gioco supporterà la funzione dei trofei. asd asd asd

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=_o-tm4G7Xt8&feature=related"]YouTube - WIPEOUT HD Gameplay[/ame]

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bene ...si ptra' giocare online in multiplayer?? con inviti tra amici??io mi sa che lo prendo..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
bibaccio ma sei sicuro?????era stato imandato a fine 2008/inizio2009firufirufiru

e poi se è vero da noi uscira sempre il 2 settembre e nn 54556546754 settimane dopo???

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se si potrai giocare online invitando gli amici lo prendo anche se nn adoro i giochi di guida...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
- data di uscita europea da confermare, 25 settembre america (secondo me almeno un mese dobbiamo aspettare)

- supporto amici sembra confermato, stanze private comprese.

mio al lancio!!!!!

tato, ti fraggherò le chiappe reali a 10 mt dal traguardo!!!!! :clapping::clapping::clapping:

peace and love.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
- data di uscita europea da confermare, 25 settembre america (secondo me almeno un mese dobbiamo aspettare)

- supporto amici sembra confermato, stanze private comprese.

mio al lancio!!!!!

tato, ti fraggherò le chiappe reali a 10 mt dal traguardo!!!!! :clapping::clapping::clapping:

peace and love.

UN BEL PAIO DI MANOZIFULE DANZANTI AL TRAMONTO PER IL SIGNORE AL TAVOLO NUMERO 4 PLEASEEEEEEEEEEEEEEE...firufirufirufirufiru

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
UN BEL PAIO DI MANOZIFULE DANZANTI AL TRAMONTO PER IL SIGNORE AL TAVOLO NUMERO 4 PLEASEEEEEEEEEEEEEEE...firufirufirufirufiru
lo vedremo, my dear....... :megalol:

EDIT: Gamestar conferma 25 settembre anche per il suolo europeo, a londra 11,9 sterline, che ci fa sperare in un prezzo budget di 20 neuri....

hope...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se costa cosi lo prendo sicuro, wipeaut è imbaasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sony Computer Entertainment Europe ha confermato la stessa data del 25 settembre anche per l'uscita del gioco sul mercato europeo. In Italia Wipeout HD dovrebbe essere disponibile per 19,99 euro
Le caratteristiche del titolo prevedono visuali full HD, 5 modalità di gioco (Single Race, Tournament, Time Trial, Speed Lap e Zone Mode), online multiplayer a 8 giocatori, split screen a due giocatori offline, sia in verticale che in orizzontale, 8 piste reversibili e 12 squadre, l'uso facoltativo del motion sensor del SIXAXIS per curvare, c olonna sonora in Dolby e playlist personalizzabile con i brani presenti sul proprio HDD, supporto ai trofei ed altro ancora. Attendiamo una data ed un prezzo europeo.

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Mio al lancio,un mito wipeout, ci gioco da quand avevo la ps1, e non posso mancare al'appuntamento, sentirete solo il rombare della mia navicella....:D:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mio al lancio,un mito wipeout, ci gioco da quand avevo la ps1, e non posso mancare al'appuntamento, sentirete solo il rombare della mia navicella....:D:D

UE UOMO ZUCCHINACCIA QUANTO TEMPO CHE NN TE VEDO EH EH EH CIAUZZZ:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Tra ferie e figlia fresca di 3 mesi sono mancato un po' nel forum.-.-"

MINCHIA AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ma come solo 2 giocatori in split?

che pissa :/

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
EH,EH grazie ma non avuto il modo ne il tempo di postare qualcosa,sai è piccolina ancora,comunque mi faro' piu' presente,e postero' qualche foto,comunque grazie ancora!!:clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io lo prendo sicuro!

.