Woldino torna a scuola!!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Eh si ragazzi dopo circa 3 anni di fancazzismo mi sono rotto di nn fare un casso (anche se ho provato vari lavori tutti da mondizia) torno a scuola ovviamente faro un recupero anni in una scuola privata a giugno darò l'esame che mi darà accesso al 5o anno (ragioneria) che probabilmente faro in una scuola pubblica per poi avere finalmente il diploma che mi aprira molte porte per il lavoro ^^

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Bravo Woldi! Fai bene, anche solo per chiudere un discorso che avevi iniziato. In bocca al lupo! :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bene coi ottima decisione....

QUESTO VUOL DIRE CHE DIVENTO UFFICIALMENTE L'UNICO ADMIN PRESENTE LA MATTINA !!!!!!!

AH AH AH AH AH AH

IL MIO REGNO DEL TERRORE STA PER COMINCIARE!!!!!!!!!!!!!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
complimenti hai fatto bene e in bocca al lupo! ma naturalmente lo studiare nn ti distrarra dalla ps3 e dal ruolo di admin?! lo speriamo! :clapping:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Eh si ragazzi dopo circa 3 anni di fancazzismo mi sono rotto di nn fare un casso (anche se ho provato vari lavori tutti da mondizia) torno a scuola ovviamente faro un recupero anni in una scuola privata a giugno darò l'esame che mi darà accesso al 5o anno (ragioneria) che probabilmente faro in una scuola pubblica per poi avere finalmente il diploma che mi aprira molte porte per il lavoro ^^
mo prima parte della missione riuscita...riusciro a farmi cedere la ps3?...mah...asdasdasdasdasdasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
mo prima parte della missione riuscita...riusciro a farmi cedere la ps3?...mah...asdasdasdasdasdasd

Mha kissa asd

bene coi ottima decisione....

QUESTO VUOL DIRE CHE DIVENTO UFFICIALMENTE L'UNICO ADMIN PRESENTE LA MATTINA !!!!!!!

AH AH AH AH AH AH

IL MIO REGNO DEL TERRORE STA PER COMINCIARE!!!!!!!!!!!!!

me spiace deluderti tato le lezioni sono serali dalle 3,30 alle 7.30 ^^

ha aggiunto in seguito:

complimenti hai fatto bene e in bocca al lupo! ma naturalmente lo studiare nn ti distrarra dalla ps3 e dal ruolo di admin?! lo speriamo! :clapping:
mha non credo mi distrarrà molto su qusto ^^ hihi

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
:clapping::clapping::clapping: grande ottima decisione

Roma4ever

Inattivo
29 Novembre 2008
13
0
0
io che vado ancora a scuola ti consiglio di non andare XD:nonono:

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
hai fatto bene ritornare, sta scena mi sa tanto di film con alvaro vitali...
dopo aver fatto come lavoro quello che dava da mangiare ai cani da corsa ed essere sato inseguito, Pierino, in questo caso Wold, scappa su un albero e Grida: IO TORNO A SCUOLAAAAAA....

.