World Of Warcraft oggi l'uscita della nuova patch

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
[IM]http://img32.imageshack.us/img32/4662/wowlogoo.jpg[/IM]|Oggi l'uscita della patch 3.2 di World Of Warcraft
Oggi mercoledì 5 Agosto e prevista l'uscita di questa nuova patch con un elenco di aggiornamenti lungo,anche se di poco conto, è stato annunciato che il testing della patch sarà offline e che quindi oggi uscirà negli Stati Uniti, ed entro domani in Europa.
Per maggiori informazioni su i contenuti di questa patch Cliccare qui

Ultima modifica di un moderatore:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
veramente la patch esce comunque domani, in usa esce "oggi" solo per una questione di fuso orario.

riguardo alle proporzioni "mastodontiche", un consiglio, se un gioco lo conosci poco o non lo conosci evita le sparate, la patch 3.2 di wow introdurrà si diversi cambiamenti, ma non la definirei mastodontica, per quel che riguarda il bilanciamente delle classi e i talenti la 3.1 ad esempio è stata molto più importante, con nerf e buff pesanti su molte spec, qui si tratta di cambiamenti marginali (a parte forse il death knight) tant'è che i talenti non verranno neppure azzerati

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
veramente la patch esce comunque domani, in usa esce "oggi" solo per una questione di fuso orario.

riguardo alle proporzioni "mastodontiche", un consiglio, se un gioco lo conosci poco o non lo conosci evita le sparate, la patch 3.2 di wow introdurrà si diversi cambiamenti, ma non la definirei mastodontica, per quel che riguarda il bilanciamente delle classi e i talenti la 3.1 ad esempio è stata molto più importante, con nerf e buff pesanti su molte spec, qui si tratta di cambiamenti marginali (a parte forse il death knight) tant'è che i talenti non verranno neppure azzerati

ma perche' parlate in sto' modo io nn capisco, non potevi limitarti a scrivere cio' che hai scritto dopo ? che e' stato mooolto utile e costruttivo magari la news l'ha presa da un sito o letta da qualche parte cosi' , siamo meno aggresivi e presuntuosi delle nostre sapienze su ^ ^
Uniamole invece x ottenere un risultato sempre migliore

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim

allora punto 1 mi sono limitato a riportare con parole mie una notizia letta, punto 2 se hai letto cosa c'è nella patch puoi benissimo vedere che non sono 4 cose messe in croce, e punto 3 in futuro sii meno aggressivo perchè io mi occupo di dare le news e questo non implica il fatto che io conosca il gioco quindi se devi dire la tua vedi di esser più gentile altrimenti evita di scrivere...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

che ti prende? era meglio ke non venisse riportata? bho nn vedo perche devi prendertela con un ragazzo che nn ha detto niente di male...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
allora punto 1 mi sono limitato a riportare con parole mie una notizia letta, punto 2 se hai letto cosa c'è nella patch puoi benissimo vedere che non sono 4 cose messe in croce, e punto 3 in futuro sii meno aggressivo perchè io mi occupo di dare le news e questo non implica il fatto che io conosca il gioco quindi se devi dire la tua vedi di esser più gentile altrimenti evita di scrivere...

un raid nuovo!

zomg, c'è un raid nuovo in ogni singola patch, oltretutto questo è pure piccolo (si parla di 7(7 boss) e pure senza trash
un'istance nuova, con la 2.4 in tbc ne aggiunsero tipo 4, qui ne mettono una
nuove daily, in ogni patch ne aggiungono almeno una decina sempre
nessun cambiamento grosso per alcuna classe tranne il dk

l'unico cambiamento "grosso" sono i nuovi livelli per le mount, cosa che non influisce quasi per nulla per chi è già all'80 (il 70% dei giocatori di wow)

io sarò stato aggressivo, ma la news era comunque scritta male e dimostra a chiunque giochi a wow che non conosci il gioco (piccola nota, io a wow ci gioco quindi non venirmi a parlare di "leggermi le patch notes" le leggo da un mese)

possiamo parlare di major content patch, ma definirla una patch enorme, anzi, perfino "mastodontica" (termine che tu hai usato) è come dire che l'avvento della ps3 slim è una svolta epocale nel mondo dei videogiochi.

---------- Post added at 02:47 ---------- Previous post was at 02:46 ----------

che ti prende? era meglio ke non venisse riportata? bho nn vedo perche devi prendertela con un ragazzo che nn ha detto niente di male...

meglio la mancanza di una notizia che una notizia scritta male

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
oh ma siete pignoli eh!...
io direi di smetterla con queste storie...
Mattia avrà anche sbagliato nel commentare la news ma non per questo bisogna farne un peccato di chissà quale altro mondo...
in fondo SIAMO TUTTI UMANI ed essendo tali possiamo sbagliare....
non è colpa sua se non conosce il gioco oppure se non è particolarmente interessato visto ke è strettamente necessario...
bastava una precisazione...non un udienza in tribunale...
siate più clementi...e costruttivi....

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ma veramente qui il processo non mi pare di averlo aperto io, mi sono limitato a fare una precisazione su una questione di fuso orario ed a dire che se un gioco non lo si conosce nella news è meglio evitare di usare paroloni, perché magari ci sembrano appropriati (a vedere il changelog è lunghissimo) ma chi quel gioco lo conosce potrebbe dirti che invece non lo sono.
Detto questo io posso anche eclissarmi, ma non venitemi a dire che il polverone l'ho alzato io, perché bastava correggere due cose nella news ed evitare la volontà di strafare con gli aggettivi per non fare una figuretta con chiunque giochi a wow e legga la news. poi boh, fate come vi pare, tanto chi gioca a wow legge solo wowhead e mmo champion

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bastava comunicarlo con modo + leggero cmq buona serata domi io vo e spero che anche se sbagliata la news abbi pietà per chi si è fatto un sedere tanto e lha scritta tutti sbagliano se proprio devi prendertela prenditela con quelli che nei giornali o telegiornali sparano caxxate che è quella la cosa + grave

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
ma veramente qui il processo non mi pare di averlo aperto io, mi sono limitato a fare una precisazione su una questione di fuso orario ed a dire che se un gioco non lo si conosce nella news è meglio evitare di usare paroloni, perché magari ci sembrano appropriati (a vedere il changelog è lunghissimo) ma chi quel gioco lo conosce potrebbe dirti che invece non lo sono.
Detto questo io posso anche eclissarmi, ma non venitemi a dire che il polverone l'ho alzato io, perché bastava correggere due cose nella news ed evitare la volontà di strafare con gli aggettivi per non fare una figuretta con chiunque giochi a wow e legga la news. poi boh, fate come vi pare, tanto chi gioca a wow legge solo wowhead e mmo champion

allora Mr. sapienza visto che secondo te io sarei ignorante leggi qua csì almeno la smetti di scassare l'anima a chi fa solo il suo lavoro, non conoscendo il gioco lo riportata cambiando un pò l'intestazione, e cmq sia penso che una rivista che come lavoro si occupa di videogiochi ne sappia più di te... ultima cosa poi non ti rispondo più perchè non sto più a perder tempo con te, evita di fare tanto il nerd sapientone, perchè conoscere i giochi non significa conoscere i dati tecnici, tutt'altro... e se c'è un ignorante tra i due non sono io...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
allora Mr. sapienza visto che secondo te io sarei ignorante leggi qua csì almeno la smetti di scassare l'anima a chi fa solo il suo lavoro, non conoscendo il gioco lo riportata cambiando un pò l'intestazione, e cmq sia penso che una rivista che come lavoro si occupa di videogiochi ne sappia più di te... ultima cosa poi non ti rispondo più perchè non sto più a perder tempo con te, evita di fare tanto il nerd sapientone, perchè conoscere i giochi non significa conoscere i dati tecnici, tutt'altro... e se c'è un ignorante tra i due non sono io...

quotare una notizia di merda non rende la tua notizia migliore.

e per favore evitiamo il qualunquismo del tipo "eh c'è di peggio in tv" o gli attacchi a me dandomi del nerdone.
la notizia era:
1) sbagliata, la patch è andata live sui server oggi, non ieri, quando hai postato tu
2) scritta male, quel mastodontico è una stupidaggine e ti ho anche spiegato perché

vuoi scrivere notizia anche sui mmorpg e wow?
non andare su fonti farlocche, cercha qui:
MMO-Champion - World of Warcraft Guides and Raid Strategies
The Wowhead Blog
https://www.wow-europe.com/

poi se vuoi avere ragione ad ogni costo cavoli tuoi, non ce l'hai, punto. che cerchino anche di difenderti è raccapricciante, non c'è nulla di male a scrivere una cosa sbagliata, certo, magari dato che PALESEMENTE non hai idea di cosa stavi parlando potevi andarci più con i piedi di piombo, ma pazienza, bastava modificare ed andare avanti senza cercare di portare avanti una campagna di "nu, nu, ma io avevo ragione uffino, ho solo copiato un sito pro" per 12 post con la gente che ti difende per nulla.

certo poi se preferisci postare una cosa sbagliata cavoli tuoi

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
quotare una notizia di merda non rende la tua notizia migliore.

e per favore evitiamo il qualunquismo del tipo "eh c'è di peggio in tv" o gli attacchi a me dandomi del nerdone.
la notizia era:
1) sbagliata, la patch è andata live sui server oggi, non ieri, quando hai postato tu
2) scritta male, quel mastodontico è una stupidaggine e ti ho anche spiegato perché

vuoi scrivere notizia anche sui mmorpg e wow?
non andare su fonti farlocche, cercha qui:
MMO-Champion - World of Warcraft Guides and Raid Strategies
The Wowhead Blog
https://www.wow-europe.com/

poi se vuoi avere ragione ad ogni costo cavoli tuoi, non ce l'hai, punto. che cerchino anche di difenderti è raccapricciante, non c'è nulla di male a scrivere una cosa sbagliata, certo, magari dato che PALESEMENTE non hai idea di cosa stavi parlando potevi andarci più con i piedi di piombo, ma pazienza, bastava modificare ed andare avanti senza cercare di portare avanti una campagna di "nu, nu, ma io avevo ragione uffino, ho solo copiato un sito pro" per 12 post con la gente che ti difende per nulla.

certo poi se preferisci postare una cosa sbagliata cavoli tuoi

ma smettila và che stai diventando ridicolo firu

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
(tra parentesi, i quote di opinioni sulla base dell'autorità sono la morte del pensiero critico, il fatto che loro siano una rivista non significa nulla, quante volte IGN e company sono state criticate, su questo stesso forum, per notizia sbagliate, faziose, tendenziose o altro? credevo che scrivere news fosse qualcosa di più che prendere e copiare roba scritta solo perché "oh! qui dice mastodontico, magari è importante" )

se fossi cattivo mi verrebbe da dirti stfu, ma evito, anche se te lo meriteresti

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ok la notizia può essere inesatta
errore mio non controllare

ma non trucidatemi mattia....sta facendo un ottimo
lavoro

News Corretta!

grazie a Domilera per la precisazione

Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... mi intrometto pure io cercando di richiamarvi a più miti consigli....

Non voglio dare torto o ragione a nessuno ma capisco perfettamente l'opinione di Domilera che avendo una conoscenza maggiore del gioco ha un approccio a questa notizia diverso.

Non condivide i toni entusiastici e sopratutto ritiene che la news era impostata male.

Detto questo ritengo che la critica di Domilera sia stata giusta e opportuna per quanti seguono questo gioco... una precisazione e una chiarificazione alla notizia iniziale postata da Mattia.

Ritengo però che poi la cosa sia scivolata sul piano personale e questo è un peccato.

Il nostro Mattia è appena agli inizi ed è giusto avere uno spirito di amichevole di supporto al suo lavoro... perdonargli qualche imprecisione e incoraggiarlo nei suoi sforzi è quanto di meglio possiamo fare.
Anche Mattia poi dovrebbe cercare di essere flessibile e di raccogliere gli eventuali spunti e le eventuali integrazioni alle sue notizie accogliendo lo spirito critico degli utenti senza pensare che siano rivolti a lui attacchi personali....

Ricordiamoci che siamo in un forum di persone che condividono la stessa passione,
e così come ci sentiamo di lodare il lavoro dei nostri newshunter,
è altrettanto vero che anche gli utenti con la loro presenza e i loro interventi sono l'anima stessa del forum e lo impreziosicono grazie al loro contributo....

Forza ragazzi.... lasciamo cadere la cosa quì e la prossima volta Mattia saprà che potrà trovare in Domilera un valido appoggio per qualsiasi informazione inerente il magico modo di World of Warcraft...

Mentre per CoD può senz'altro rivolgersi a me :marja:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
... mi intrometto pure io cercando di richiamarvi a più miti consigli....

Non voglio dare torto o ragione a nessuno ma capisco perfettamente l'opinione di Domilera che avendo una conoscenza maggiore del gioco ha un approccio a questa notizia diverso.

Non condivide i toni entusiastici e sopratutto ritiene che la news era impostata male.

Detto questo ritengo che la critica di Domilera sia stata giusta e opportuna per quanti seguono questo gioco... una precisazione e una chiarificazione alla notizia iniziale postata da Mattia.

Ritengo però che poi la cosa sia scivolata sul piano personale e questo è un peccato.

Il nostro Mattia è appena agli inizi ed è giusto avere uno spirito di amichevole di supporto al suo lavoro... perdonargli qualche imprecisione e incoraggiarlo nei suoi sforzi è quanto di meglio possiamo fare.
Anche Mattia poi dovrebbe cercare di essere flessibile e di raccogliere gli eventuali spunti e le eventuali integrazioni alle sue notizie accogliendo lo spirito critico degli utenti senza pensare che siano rivolti a lui attacchi personali....

Ricordiamoci che siamo in un forum di persone che condividono la stessa passione,
e così come ci sentiamo di lodare il lavoro dei nostri newshunter,
è altrettanto vero che anche gli utenti con la loro presenza e i loro interventi sono l'anima stessa del forum e lo impreziosicono grazie al loro contributo....

Forza ragazzi.... lasciamo cadere la cosa quì e la prossima volta Mattia saprà che potrà trovare in Domilera un valido appoggio per qualsiasi informazione inerente il magico modo di World of Warcraft...

Mentre per CoD può senz'altro rivolgersi a me :marja:

a cod a chi scusa ? ? mha nn andiamo off topic per cortesia va' affermando tali blasfemie...

Cmq anche io vado sulla stessa linea di lele ottime precisazione dello sguardo sapiente del domilera e grande mattia come ben sai gia' da tempo apprezzo con incontraddistinta ammirazione il tuo lavoro costante e formidabile

e ps wow fa' caca' meglio guild wars

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
a cod a chi scusa ? ? mha nn andiamo off topic per cortesia va' affermando tali blasfemie...

Cmq anche io vado sulla stessa linea di lele ottime precisazione dello sguardo sapiente del domilera e grande mattia come ben sai gia' da tempo apprezzo con incontraddistinta ammirazione il tuo lavoro costante e formidabile

e ps wow fa' caca' meglio guild wars
eh no eh, non offendetemi il mio wow :(
cmq possono capitare gli errori, mattia fino ad ora ha fatto un lavoro encomiabile e per un errore si può anche perdonare (tutti fanno gli errori e cmq domi, non tutti sanno cosa sono le istance, i bg e others XD)

.