x tutti coloro che hanno un fratello...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Accoltella fratello per playstation

Arrestato un 16enne di Vigevano

Ha litigato con il fratello per l'uso della play-station e per questo lo ha accoltellato. Un ragazzo di 16 anni residente con la famiglia alla periferia di Vigevano, si è avventato sul fratello di 19 anni colpendolo al petto. Il ragazzo è stato ricoverato con un polmone perforato, ma è fuori pericolo. Il feritore si è recato spontaneamente dai carabinieri ed è stato arrestato e rinchiuso nel carcere minorile con l'accusa di tentato omicidio.

fonte: TGCOM

meno male che so figlio unico...asdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si ma qua la gente se sta tutta impazzi attenti madman03,snipshin e devil_boss guardatevi sempre alle spalleasdasdasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Sì, peccato che non si è mai a tal punto così bimbominkia da uccidere un fratello per queste cose.. Ho ucciso mio fratello, non lo avrò mai più accanto per tutta la mia vita, non potrò mai più parlarci, scherzarci, giocarci, sarò un assassino, mi odieranno tutti, mi mancherà per sempre ma sono riuscito a portare a termine la missione di GTA... Eh sì mio fratello era uno stronzo.. giocava sempre lui.. si merita proprio una coltellata nel petto come sa fare Niko Bellic.. Che mi frega se muore o non muore.. in tutte e 2 i casi avrò la playstation tutta per me!

E' questo che pensava il coglione oppure era solo accecato dalla rabbia? (se rabbia si può definire per una ragione simile). Evviva i bimbiminkiaaa! Meno male ke non è morto quel poraccio.. cosa succederà quando tornerà in sesto? Secondo me i genitori butteranno la ps3, ne sono sicuro al 100%..

Comunque Ste882 almeno un piccolo pezzetto di morale potevi mettercela.. che ne sò.. del tipo " pensateci 2 volte, tuo fratello ha il tuo stesso sangue e la ps non potrà mai ridartelo indietro" o qualcosa del genere.. ma non "meno male ke sono figlio unico" . .. scusa se te lo dico ma lo ritengo un 3ad inutile..

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sì, peccato che non si è mai a tal punto così bimbominkia da uccidere un fratello per queste cose.. Ho ucciso mio fratello, non lo avrò mai più accanto per tutta la mia vita, non potrò mai più parlarci, scherzarci, giocarci, sarò un assassino, mi odieranno tutti, mi mancherà per sempre ma sono riuscito a portare a termine la missione di GTA... Eh sì mio fratello era uno stronzo.. giocava sempre lui.. si merita proprio una coltellata nel petto come sa fare Niko Bellic.. Che mi frega se muore o non muore.. in tutte e 2 i casi avrò la playstation tutta per me!

E' questo che pensava il coglione oppure era solo accecato dalla rabbia? (se rabbia si può definire per una ragione simile). Evviva i bimbiminkiaaa! Meno male ke non è morto quel poraccio.. cosa succederà quando tornerà in sesto? Secondo me i genitori butteranno la ps3, ne sono sicuro al 100%..

Comunque Ste882 almeno un piccolo pezzetto di morale potevi mettercela.. che ne sò.. del tipo " pensateci 2 volte, tuo fratello ha il tuo stesso sangue e la ps non potrà mai ridartelo indietro" o qualcosa del genere.. ma non "meno male ke sono figlio unico" . .. scusa se te lo dico ma lo ritengo un 3ad inutile..

Scusa Snip...ma la morale mi sembra talmente scontata che non c'è bisogno di metterla. Accoltellare un tipo per una PS mi sembra assurdo...non devo insegnare morale a nessuno qua dentro ma allo stesso modo non pensare che io sia insensibile o rincoglionitoasd . "Meno male che sono figlio unico" era palesemente una battuta...se il tipo fosse morto nemmeno l'avrei postato. E' stata proprio l'assurdità della notizia che mi ha colpito...
Non sempre c'è bisogno di essere seriosi...ogni tanto si può trattare una notizia (seppur triste e che fa riflettere) anche in modo scanzonato...

Ciao asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Scusa Snip...ma la morale mi sembra talmente scontata che non c'è bisogno di metterla. Accoltellare un tipo per una PS mi sembra assurdo...non devo insegnare morale a nessuno qua dentro ma allo stesso modo non pensare che io sia insensibile o rincoglionitoasd . "Meno male che sono figlio unico" era palesemente una battuta...se il tipo fosse morto nemmeno l'avrei postato. E' stata proprio l'assurdità della notizia che mi ha colpito...
Non sempre c'è bisogno di essere seriosi...ogni tanto si può trattare una notizia (seppur triste e che fa riflettere) anche in modo scanzonato...

Ciao asd

Eheh tranquillo lo so, la morale è ovviamente scontata ma scritto così non lo sembrava molto. Sembrava piu' un fatto di aver culo ad essere figli unici e avere la ps tutta per se senza problemiasd. Certamente non ho pensato che tua sia insensibile nè tantomeno rinvoglionito, ma mi è sembrato un pò inutile visto che purtroppo, al giorno d'oggi, sono notizie "quasi" quotidiane.. Non voglio passare da quello polemico e serio, anzi sono tutto il contrario; spero che tu abbia capito quello che ho voluto dirti! asd ciao!!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Tranquillo nessun problema lol
Io a 16 anni facevo a botte la domenica in un campo da calcio 11 contro 11..ora ci si accoltella per una console..
che ti devo dire...
La mamma dei coglioni è sempre incinta...asd
Ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Accoltella fratello per playstation

Arrestato un 16enne di Vigevano

Ha litigato con il fratello per l'uso della play-station e per questo lo ha accoltellato. Un ragazzo di 16 anni residente con la famiglia alla periferia di Vigevano, si è avventato sul fratello di 19 anni colpendolo al petto. Il ragazzo è stato ricoverato con un polmone perforato, ma è fuori pericolo. Il feritore si è recato spontaneamente dai carabinieri ed è stato arrestato e rinchiuso nel carcere minorile con l'accusa di tentato omicidio.

fonte: TGCOM

meno male che so figlio unico...asdasdasd

si sei figlio unico ma..

HAI UN CUGINO COME ME..!!!!!!!!!!!!!

shining-tm.jpg

STEEEEE SONO A CASA......ACCENDI LA PLAYYYYY......

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
33
Roma
ma è un malato questo........
capirai io c'ho 3 fratelli.................

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Oh no oh no oh no oh no sto... sto... sanguinando! Snipshin che cosa hai fatto? Volevo solo finire metal gear solid 4! AAAAAARGH! Maledizione ecco perchè avevi postato sul forum quella risposta ultramoralista, per farmi abbassare la guardia! Maledizioneeeeeeeeee!!!!!!! XD

Cmq davvero chissà il fratello queando torna a casa dall'ospedale che cosa potrebbe fare... se ero io penso che........ Mi mettevo a giocare alla play, in fondo sono stato interrotto sul più bello uahuahuahuahuahahu :ehe:

Scherzi a parte è incredibile quello che succede a volte per una semplice caxxata. Un fratello che accoltella il suo medesimo fratello è difficile da pensare. Per una playstation poi...

E' abbastanza triste.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
roba da non credere ahahahahahaah io al massimo con mio fratello quando non mi faceva giocare al pc gli strillavo contro i peggio insulti ahahahahaha ma mai pensata na cosa del genere
guarda con la psx al massimo gli ho tirato il pad ma che non è arrivato a beccarlo causa filo....fossi avuto la play3 quando giocasvo con lui sarebbe stato piu facile beccarlo. ahahahahaha viva i pad senza filiiiiiiiiii

.