Xbox 360? Microsoft sapeva............

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img300.imageshack.us/img300/9837/xbox360standard06507250yy4.jpg[/IM]

Microsoft sapeva dei difetti di Xbox 360 prima del suo lancio sul mercato, ma ha deciso a suo tempo di non rinviarne l’uscita per sfruttare l’anticipo nei confronti della concorrenza: è quanto riportato da Dean Takahashi su VentureBeat.Secondo quanto rivelato dall’autorevole giornalista e blogger specializzato nel campo videoludico, i problemi di Xbox 360 avrebbero costretto Microsoft a rivedere parte della propria politica sui prezzi della console, inizialmente programmati per essere più aggressivi.

fonte 1Up

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
ciOè? e secondo voi è una cosa giusta quella che hannO fatto?...io da possessore xbox mi sentirei preso in giro...e non direi lei puo....bah

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
verci lei puo farlo!!! ta tirato fori una consolle spettacolare...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma fa cagare xbox vuoschy, cha un estetica da bimbominkia, il jopad con le pile, di grafica è come una ps3 senza lettore blu ray e hard disk e si fonde 1 su 2...

oltretutto i giochi che mi interessano che ha come esclusive poi escono pure su pc, quindi preferisco avere un Pc potente dove ci gioco ai giochi x box e non vedesi mporg,che fino ad ora son solo su pc, e una bela ps3 dove ho escluisve come metal gear e gran turismo...

e dico solo OWNEd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ma fa cagare xbox vuoschy, cha un estetica da bimbominkia, il jopad con le pile, di grafica è come una ps3 senza lettore blu ray e hard disk e si fonde 1 su 2...

oltretutto i giochi che mi interessano che ha come esclusive poi escono pure su pc, quindi preferisco avere un Pc potente dove ci gioco ai giochi x box e non vedesi mporg,che fino ad ora son solo su pc, e una bela ps3 dove ho escluisve come metal gear e gran turismo...

e dico solo OWNEd

grande griffo finalmente su qualcosa son d'accordo con te
microsoft sei sempre di + na delusione totale

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
verci lei puo farlo!!! ta tirato fori una consolle spettacolare...
Che sia una console degna di questo nome non ci piove, ma sapere che immetti sul mercato un prodotto con problemi perchè tanto la gente la compra comunque non giova di certo all'immagine di Microsoft. Non si sta discutendo della console e del suo livello ma della politica di Microsoft in merito. E con questa saremmo a 2 nell'arco di pochi anni...pensate a Vista...

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Che sia una console degna di questo nome non ci piove, ma sapere che immetti sul mercato un prodotto con problemi perchè tanto la gente la compra comunque non giova di certo all'immagine di Microsoft. Non si sta discutendo della console e del suo livello ma della politica di Microsoft in merito. E con questa saremmo a 2 nell'arco di pochi anni...pensate a Vista...

Infatti vuosci...non sto discutendo della consolle..anche se a me non piace..cmq stiamo parlando del fatto che sapevano di mettere una macchina difettosa sul mercato, e dopo vengono anche a dirlo, io mi sentirei preso per il deretano.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
grande griffo finalmente su qualcosa son d'accordo con te
microsoft sei sempre di + na delusione totale

ehehe prima o poi doveva capitare darkasd bella!

cmq è no skifo, è come se la mercedes avesse messo la classe A troppi anni fa al suo esordio, quando ancora si cappottava...

per fortuna con la consolle non cagioni il tuo fisico, ma cmq cagioni le tue palle a furia di romperti i coglioni ogni volta che si fondeasd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
lei puo........................
A Vuoshi...stai già perdendo punti dopo l'affaire bimbominkia...asd

ha aggiunto in seguito:

ehehe prima o poi doveva capitare darkasd bella!

cmq è no skifo, è come se la mercedes avesse messo la classe A troppi anni fa al suo esordio, quando ancora si cappottava...

per fortuna con la consolle non cagioni il tuo fisico, ma cmq cagioni le tue palle a furia di romperti i coglioni ogni volta che si fondeasd
Altro bell'esempio...se vi ricordate la Mercedes cominciò a pubblicizzare classe A ad un anno esatto dall'uscita con slogan decisamente altisonanti...poi appena lanciata furono costrette a ritirarle tutte...scusate l'OT.

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
è inutile commentare...

perchè noi capiamo che microsoft prende per il culo il cliente, ma non lo capiscono i boxari...

questa mossa la farà anche con la prossima xbox, è ovvio!!!

se dicono che lo sapevano e non hanno fatto nulla per evitarlo, lo hanno fatto per guadagnare e sanno anche che, dopo questo commento, ci sarà gente scema che se la pigliarà lo stesso, e loro mangiano su questo....

ecco perchè xbox non la piglierò mai, proprio per questo e per il live a pagamento... altrimenti, un pensiero su xbox lo avrei fatto perchè è una buona console e lo dico perchè sono imparziale, anche se a volte è stato il contrario, ma lo facevo per difendere la play3...

non come vuoshino... <"sono imparziale io"> ma perfavore!!! sono questi i commenti che ti fanno diventare un fanboy, e peggio dei fanboy non c'è nulla!!! che delusione che sei stato!!!:nonono:

.