Xbox 360 o ps3?...a voi la scelta

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ma io nn mi fascio la testa, se esce per xzozz non me ne pò fegà de meno. sò contento per chi nn c'ha giocato. la CW è finita da qualche mese, l'xbox ha vinto la partita e questo è un fatto.

sony ha vinto sui BD e nun je ne pò fregà de meno, imho, de perde la partita console...tanto più che "perderà" con qualche decina di milioni di console piazzate e con una ps4 che avrà costi di sviluppo irrisori, finanziati da MS che si dovrà comprare la tecnologia BD....

almeno secondo me, e seguendo qualche notizia\rumor uscite un pò di tempo fa.


detto questo, caro domi, ci avrai pure quel simbolo sul telecomando del televisore, ma io ci leggo il punto esclamativo delle guardie che ti beccano e il simbolo dell'xbox....
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ma io nn mi fascio la testa, se esce per xzozz non me ne pò fegà de meno. sò contento per chi nn c'ha giocato. la CW è finita da qualche mese, l'xbox ha vinto la partita e questo è un fatto.

sony ha vinto sui BD e nun je ne pò fregà de meno, imho, de perde la partita console...tanto più che "perderà" con qualche decina di milioni di console piazzate e con una ps4 che avrà costi di sviluppo irrisori, finanziati da MS che si dovrà comprare la tecnologia BD....

almeno secondo me, e seguendo qualche notiziarumor uscite un pò di tempo fa.


detto questo, caro domi, ci avrai pure quel simbolo sul telecomando del televisore, ma io ci leggo il punto esclamativo delle guardie che ti beccano e il simbolo dell'xbox....
insane scusa se ti contraddico ma sembra piu logico il ragionamento di andrea visto che quei 2 simboli

cioè i e ! sono molto piu simili al ds i e al Wii...comunque la cosa che M$ ha vinto la Cw mi sembra una Stronzata immensa... magari Sony non ha piu il monopolio ma aspettiamo il 2009 e i titoli che usciranno per vedere chi sarà la vincitrice...anche perche 6 milioni di unita in piu non mi sembra un gap insormontabile per Ps3 visto che Sony puo ancora tagliare i prezzi(e se gia cosi vende) e devono ancora uscire moooolte esclusive di peso
qundi aspettiamo
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
insane scusa se ti contraddico ma sembra piu logico il ragionamento di andrea visto che quei 2 simboli

cioè i e ! sono molto piu simili al ds i e al Wii...comunque la cosa che M$ ha vinto la Cw mi sembra una Stronzata immensa... magari Sony non ha piu il monopolio ma aspettiamo il 2009 e i titoli che usciranno per vedere chi sarà la vincitrice...anche perche 6 milioni di unita in piu non mi sembra un gap insormontabile per Ps3 visto che Sony puo ancora tagliare i prezzi(e se gia cosi vende) e devono ancora uscire moooolte esclusive di peso
qundi aspettiamo

ma si per carità, tutto poesse....però faccio notare che il gap di base installata è esattamente lo stesso (una più una meno) di quando è stata lanciata la perla nera. anzi è aumentato un pò (era 5,6 milioni al day one, mi pare... )

quindi se dopo due anni (lancio jappo) non è riuscita a rimontare...ma ha perso qualcosa....la vedo dura...


ma ti ripeto, in realtà credo che sony sia ben contenta di come sta andando questa gen, alla fine. già solo per il BD.
e poi mentre MS dovrà rivedere completamente l'architettura della console, spendendo molto in ricerca e sviluppo (quello che ha fatto la sony con ps3), alla sony basterà il cell II con 3 spe in più (faccio per dire) e raddoppiare la ram....

insomma, nonostante tutto, credo proprio che sony non stia smadonnando più di tanto....


per MGS.....BOH!!!!!

io sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata l'allarme (punto esclamativo.. ), l'allarme invertito (invesrione di TENDENZA) = xbox....però ognuno ci vede quello che ci vede.... IL TEMPO CI DARA' LA RISPOSTA.....

:D:D:D:D
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ma si per carità, tutto poesse....però faccio notare che il gap di base installata è esattamente lo stesso (una più una meno) di quando è stata lanciata la perla nera. anzi è aumentato un pò (era 5,6 milioni al day one, mi pare....)

quindi se dopo due anni (lancio jappo) non è riuscita a rimontare...ma ha perso qualcosa....la vedo dura...


ma ti ripeto, in realtà credo che sony sia ben contenta di come sta andando questa gen, alla fine. già solo per il BD.
e poi mentre MS dovrà rivedere completamente l'architettura della console, spendendo molto in ricerca e sviluppo (quello che ha fatto la sony con ps3), alla sony basterà il cell II con 3 spe in più (faccio per dire) e raddoppiare la ram....

insomma, nonostante tutto, credo proprio che sony non stia smadonnando più di tanto....


ma se Sony non taglia i prezzi forse non la vede scura
come sappiamo entrambi se la barca affonda il migliore modo per tornare su è buttare via acqua...e Sony invece continua a vendere con lo stesso prezzo e quindi credo gli stia bene cosi..
mentre dal canto suo M$ ha una consolle che costa un niente ma non riesce a superare piu di tanto Ps3 avendo dalla sua anche un anno e piu di vantaggio...
per il resto prevede un pareggio in questa gen e forse un qualcosa in piu per Sony

ORA TORNIAMO IN TOPIC!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
però faccio notare che il gap di base installata è esattamente lo stesso (una più una meno) di quando è stata lanciata la perla nera. anzi è aumentato un pò (era 5,6 milioni al day one, mi pare... )

quindi se dopo due anni (lancio jappo) non è riuscita a rimontare...ma ha perso qualcosa....


però a questo non hai risposto.....asd asd asd


ORA TORNIAMO IN TOPIC!!!!!!

asd asd asd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
però a questo non hai risposto.....asd asd asd


ORA TORNIAMO IN TOPIC!!!!!!

asd asd asd

ma se Sony non taglia i prezzi forse non la vede scura
come sappiamo entrambi se la barca affonda il migliore modo per tornare su è buttare via acqua...e Sony invece continua a vendere con lo stesso prezzo e quindi credo gli stia bene cosi..
mentre dal canto suo M$ ha una consolle che costa un niente ma non riesce a superare piu di tanto Ps3 avendo dalla sua anche un anno e piu di vantaggio...

per il resto prevede un pareggio in questa gen e forse un qualcosa in piu per Sony

ORA TORNIAMO IN TOPIC!


se leggi bene ti ho risposto!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sinceramente di mgs4 io...



ME NE FREGO!!!!!!!!!!!
l'ho gia' preso e me lo so gustato a fondo indi per cui..l'unica cosa che mi porta a sperare che nn accada e' solo che non me va' de corre all'ospedale per raccogliere da na parte legendlele in arresto cardiaco per il duro colpo al cuore.. e dall'altra er vushino sempre in crisi cardiaca ma a sto giro per la troppa gioia nel leggere la notizia.. quindi nel mio piccolo spero non esca...

tuttocio' premesso..

l'altro ieri.. se parlava de gears su ps3.. e adesso de metal su zozza..
personalmente ME NE FREGO !!!!!!!!!!!!!
TANTO ESSENDO IO BICONSOLE (perche two console e' molt megli de uan!!!!!) me li sono gia sdraiati entrambi.. devo pero' dire che imho e' difficilotto forte portare un gioco come metal da bluray e dvd anche se dual layer.. ma devo dire che credevo anche molte altre cose impossibili e difficili prima di prendere e divenire biconsole quindi chi vivra' vedra'...

per la console war sono fondamentalmente d'accordo con insane che la sony ha perso... lele tu dici forse pareggio... beh devo dirti che pareggiare per la sony ammesso che arrivi al pareggio e nn e' detto..

EQUIVALE A PERDERE META MERCATO.. non dimentichiamoci che era signora e padrona incontrastata e ora deve dividere la torta a meta'.. e questo non e' pareggiare ma perdere... stamoce tutti...
per il futuro sara ancora cosi'... nn esistera' piu un egemonia e ben venga per noi cosi' potremo godere di una o dell'altra o meglio ancora DI ENTRAMBE pregi e difetti...

detto cio' non getto ulteriore benzina al fuoco non serve ....




ciauzzz
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
La CW nn è ancora finita...nn si può dire "quello ha vinto, quello ha perso, pareggio"...ancora nn è finita punto...e poi si sa ke l'xbox vende perkè è moddabile, ke tra l'altro è il motivo per cui molti del forum si sono zozzati...altrimenti ki caxxo li paga 60 euro l'anno per giocare online???

@tataccio: ti 6 zozzato di brutto...nn me l'aspettavo da te...oramai nn ti vedremo + sul psn almeno fino a kz2...considerando ke l'unico altro gioco poteva essere resistance ma lo vuoi vendere e molti cmq nn ce l'hanno...TATACCIO BOXARO DI ME'!!!! asdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
sinceramente di mgs4 io...



ME NE FREGO!!!!!!!!!!!
l'ho gia' preso e me lo so gustato a fondo indi per cui..l'unica cosa che mi porta a sperare che nn accada e' solo che non me va' de corre all'ospedale per raccogliere da na parte legendlele in arresto cardiaco per il duro colpo al cuore.. e dall'altra er vushino sempre in crisi cardiaca ma a sto giro per la troppa gioia nel leggere la notizia.. quindi nel mio piccolo spero non esca...

tuttocio' premesso..

l'altro ieri.. se parlava de gears su ps3.. e adesso de metal su zozza..
personalmente ME NE FREGO !!!!!!!!!!!!!
TANTO ESSENDO IO BICONSOLE (perche two console e' molt megli de uan!!!!!) me li sono gia sdraiati entrambi.. devo pero' dire che imho e' difficilotto forte portare un gioco come metal da bluray e dvd anche se dual layer.. ma devo dire che credevo anche molte altre cose impossibili e difficili prima di prendere e divenire biconsole quindi chi vivra' vedra'...

per la console war sono fondamentalmente d'accordo con insane che la sony ha perso... lele tu dici forse pareggio... beh devo dirti che pareggiare per la sony ammesso che arrivi al pareggio e nn e' detto..

EQUIVALE A PERDERE META MERCATO.. non dimentichiamoci che era signora e padrona incontrastata e ora deve dividere la torta a meta'.. e questo non e' pareggiare ma perdere... stamoce tutti...
per il futuro sara ancora cosi'... nn esistera' piu un egemonia e ben venga per noi cosi' potremo godere di una o dell'altra o meglio ancora DI ENTRAMBE pregi e difetti...

detto cio' non getto ulteriore benzina al fuoco non serve ....




ciauzzz


io su quello non ci metterei la mano sul fuoco....basti guardare la Nintendo VERA vincitrice di questa Gen firu
ha toccato il fondo la scorsa generazione per poi tornare su!
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
io su quello non ci metterei la mano sul fuoco....basti guardare la Nintendo VERA vincitrice di questa Gen firu
ha toccato il fondo la scorsa generazione per poi tornare su!
io direi di più vincitrice morale...perkè cmq ha perso sul mercato delle console portatili lasciando spazio alla psp ke è riuscita per lo stesso motivo della 360...poi quello ke ha perso lì lo ha ripreso con la wii ma a parte l'innovazione poi è una merda...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
La CW nn è ancora finita...nn si può dire "quello ha vinto, quello ha perso, pareggio"...ancora nn è finita punto...e poi si sa ke l'xbox vende perkè è moddabile, ke tra l'altro è il motivo per cui molti del forum si sono zozzati...altrimenti ki caxxo li paga 60 euro l'anno per giocare online???

@tataccio: ti 6 zozzato di brutto...nn me l'aspettavo da te...oramai nn ti vedremo + sul psn almeno fino a kz2...considerando ke l'unico altro gioco poteva essere resistance ma lo vuoi vendere e molti cmq nn ce l'hanno...TATACCIO BOXARO DI ME'!!!! asdasdasdasdasdasdasdasdasd



in primis giocare un anno costa si e no 35 euro... ma nn essendo tu informato parli per sentito dire come facevo io.. ih ih quindi ti capisco e ti scuso l'errore.. scusa 35 euro 13 mesi...


secondo poi... se per zozzato intendi comprare la zozza si sono zozzato.. se per boxaro intendi uno che ha due console e evita di spendere come ha gia fatto circa 2000 euro in unanno anche per delle stronzate SONO UN BOXARO... EBBENE SI...LO SONO LO CONFESSO..

per il resto evito di rispondere senno' nn se finisce piu' dico solo che io sono BICONSOLE FORSE A BREVE TRICONSOLE poi diventero e verro' beccato e additato come NINTENDARO O WIARO FATEME SAPE'asdasdasd


se parliamo seriamente io consiglio a tutti di prendere anche la zozza per l'ovvio motivo del mod.. non ho toccato l'argomento ma visto che lo posti tu... rispondo... e' IL PREGIO CHE LA TIENE IN VITA E CHE LA RENDE ANCORA COMPETITIVA E IN GRADO DI TENERE TESTA ALLA SONY..
che io pensi che la ps3 sia superiore non e' un segreto di stato sta scritto sui cessi maschili degli autogrill del grande raccordo sotto ar telefono de legendlele..

quello che nn si trova scritto e' che diventando biconsole si puo godere dei pregi e dei giochi anche della zozza.. e risparmiare in maniera incredibile(e mi riferisco al fatto che lo stesso gioco ps3 e zozza da gamestoo costa meno per zozza..asdasdasdasd) e che comunque sta console additata come fatta de merda
ora nn se rompe..
e che ha un rapporto qualita' prezzo per parco giochi ecc ecc che va' alla grande..
poi nn parlo dell online perche' PAGANDOLO E' OVVIO CHE SIA SUPERIORE A QUELLO PS3 E LO E'!!!!!!!


mi ripeto ma devo..
volete solo giocare? e risparmiare '? SIETE MALTI DI GIOCO E SHOPPING COMPULSIVO DOVETE AVERLI TUTTI?

PRENDETE LA ZOZZA..

volete una macchina stratosferica che vi permetta di andare in rete archiviare foto video musica e tanto altro oltre che giocare a giochi stupendi e sopratutto vedere in alta definizione?? BEH PRENDETE SUBITO LA PS3!!!!!!



MA SE POTETE... PRENDETELE ENTRAMBE!!!

SE QUANTO SCRITTO VI PARE CORRISPONDERE ALL TEMUTO IDENTIKIT DEL FAMELICO BOXARO MANGIA BLURAY.... BEH ME NE FREGO!!!!!!!!!

IOSONO ENTUSIASTA DI AVERLE ENTRAMBE E ME LE GODO APPIENO....!!!!!


(CON AFFETTO APO SIA CHIARO!!!):inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
io su quello non ci metterei la mano sul fuoco....basti guardare la Nintendo VERA vincitrice di questa Gen firu
ha toccato il fondo la scorsa generazione per poi tornare su!

si vabbe dentro al wii e al ds ci metterano la droga perche non si capisce come fa a vendere così tantoasd
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
/facepalm

sono senza parole... qui ci si sta veramente fasciando la testa sul niente, la dimostrazione si quanto questi annuncia criptici abbiano poco senso l'ha data qualche mese fa la buona Blizzard che, con una homepage mezza mascherata a fatto pensare tutto ed il contrario di tutto (Diablo 3, Altre epsansioni per WoW, Warcraft 4, Starcraft 2, persino nuovi brand) ed alla fine nessuno ci aveva capito nulla finché non hanno rivelato loro.
POTREBBE essere l'annuncio di MGS4 su xobx360 (a parte che ricordando i commenti prima dell'uscita del gioco dubito che molti possessori xbox comprerebbero il gioco :p ) ma da qui a darlo per scontato "perché io ci ho pensato subito" direi che ce ne passa.

per quel che riguarda la console war, se proprio vogliamo dirla tutta l'ha vinta Nintendo ed anche a mani basse, so che da bravi hardcore gamers che con la Wii non sanno che farci viene dura ammetterlo, ma da quel punto di vista la "gara" non c'è neppure mai stata, Sony e Microsoft hanno corso per le briciole che da il secondo posto.

per quel che conta poi una console war tra sony e microsoft, dato che a conti fatti il 90% dei titoli sono multipiattaforma completamente identici su entrambe le console, se proprio vogliamo dirla tutta allora è un pareggio, dato che Sony vende più giochi e meno console (ma tanto è sui giochi che guadagna il grosso9 e microsoft guadagna il grosso con gli abbonamenti del live.

personalmente di chi vince, non essendo azionista di nessuna delle due aziende, mi frega molto poco, quel che mi interessava era giocare con qualsiasi titolo mi attirasse e questo risultato l'ho raggiunto, se poi proprio devo vedere i numeri, il "gap" di console tra ps3 e xbox è rimasto lo stesso da quando è uscita la console "made in Sony" quindi non direi che perdere perché si è partiti con 100 metri di svantaggio rimanendo a 100 metri sia una vera e propria sconfitta, lo definirei piuttosto marketing, tanto più che sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo anno, dato che per quel che mi riguarda i titoli migliori xbox GRAFICAMENTE prendono schiaffi molto pesanti dalla maggior parte dei titoli ps3 (vedi Gears2 che è a malapena a livello di Uncharted e prende paga sia da MGS4 che da LBP) e questo è il tipo di cose che nel corso del tempo può fare la differenza, a meno che voi abbiate veramente intenzione di cambiare la console ogni 4 anni (o anche 5) nel qual caso vi consiglio di iniziare a risparmiare per una eventuale nuova "verde" di casa Microsoft.
 
G

Giacomino

Guest
le console nintendo wii, ds sono comprate di piu dai bambini ma è anche normale anche io a 8 anni avrei preferito la wii anche se io a otto anni giocavo a mgs1 cmq... se ora andate da un bambino e li mettete davanti mgs4 ( per fare un esempio ) e accanto wii sport ti prende wii sport, che la grafica di wii sport la superava il nintendo super.è che la wii attira troppo i bambini !
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
/facepalm

sono senza parole... qui ci si sta veramente fasciando la testa sul niente, la dimostrazione si quanto questi annuncia criptici abbiano poco senso l'ha data qualche mese fa la buona Blizzard che, con una homepage mezza mascherata a fatto pensare tutto ed il contrario di tutto (Diablo 3, Altre epsansioni per WoW, Warcraft 4, Starcraft 2, persino nuovi brand) ed alla fine nessuno ci aveva capito nulla finché non hanno rivelato loro.
POTREBBE essere l'annuncio di MGS4 su xobx360 (a parte che ricordando i commenti prima dell'uscita del gioco dubito che molti possessori xbox comprerebbero il gioco :p ) ma da qui a darlo per scontato "perché io ci ho pensato subito" direi che ce ne passa.

per quel che riguarda la console war, se proprio vogliamo dirla tutta l'ha vinta Nintendo ed anche a mani basse, so che da bravi hardcore gamers che con la Wii non sanno che farci viene dura ammetterlo, ma da quel punto di vista la "gara" non c'è neppure mai stata, Sony e Microsoft hanno corso per le briciole che da il secondo posto.

per quel che conta poi una console war tra sony e microsoft, dato che a conti fatti il 90% dei titoli sono multipiattaforma completamente identici su entrambe le console, se proprio vogliamo dirla tutta allora è un pareggio, dato che Sony vende più giochi e meno console (ma tanto è sui giochi che guadagna il grosso9 e microsoft guadagna il grosso con gli abbonamenti del live.

personalmente di chi vince, non essendo azionista di nessuna delle due aziende, mi frega molto poco, quel che mi interessava era giocare con qualsiasi titolo mi attirasse e questo risultato l'ho raggiunto, se poi proprio devo vedere i numeri, il "gap" di console tra ps3 e xbox è rimasto lo stesso da quando è uscita la console "made in Sony" quindi non direi che perdere perché si è partiti con 100 metri di svantaggio rimanendo a 100 metri sia una vera e propria sconfitta, lo definirei piuttosto marketing, tanto più che sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo anno, dato che per quel che mi riguarda i titoli migliori xbox GRAFICAMENTE prendono schiaffi molto pesanti dalla maggior parte dei titoli ps3 (vedi Gears2 che è a malapena a livello di Uncharted e prende paga sia da MGS4 che da LBP) e questo è il tipo di cose che nel corso del tempo può fare la differenza, a meno che voi abbiate veramente intenzione di cambiare la console ogni 4 anni (o anche 5) nel qual caso vi consiglio di iniziare a risparmiare per una eventuale nuova "verde" di casa Microsoft.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

DOMILERA SANTO SUBITO

CREDO DI AVER TROVATO UN MODERATORE PER LA SEZIONE CW

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
/facepalm

sono senza parole... qui ci si sta veramente fasciando la testa sul niente, la dimostrazione si quanto questi annuncia criptici abbiano poco senso l'ha data qualche mese fa la buona Blizzard che, con una homepage mezza mascherata a fatto pensare tutto ed il contrario di tutto (Diablo 3, Altre epsansioni per WoW, Warcraft 4, Starcraft 2, persino nuovi brand) ed alla fine nessuno ci aveva capito nulla finché non hanno rivelato loro.
POTREBBE essere l'annuncio di MGS4 su xobx360 (a parte che ricordando i commenti prima dell'uscita del gioco dubito che molti possessori xbox comprerebbero il gioco :p ) ma da qui a darlo per scontato "perché io ci ho pensato subito" direi che ce ne passa.

per quel che riguarda la console war, se proprio vogliamo dirla tutta l'ha vinta Nintendo ed anche a mani basse, so che da bravi hardcore gamers che con la Wii non sanno che farci viene dura ammetterlo, ma da quel punto di vista la "gara" non c'è neppure mai stata, Sony e Microsoft hanno corso per le briciole che da il secondo posto.

per quel che conta poi una console war tra sony e microsoft, dato che a conti fatti il 90% dei titoli sono multipiattaforma completamente identici su entrambe le console, se proprio vogliamo dirla tutta allora è un pareggio, dato che Sony vende più giochi e meno console (ma tanto è sui giochi che guadagna il grosso9 e microsoft guadagna il grosso con gli abbonamenti del live.

personalmente di chi vince, non essendo azionista di nessuna delle due aziende, mi frega molto poco, quel che mi interessava era giocare con qualsiasi titolo mi attirasse e questo risultato l'ho raggiunto, se poi proprio devo vedere i numeri, il "gap" di console tra ps3 e xbox è rimasto lo stesso da quando è uscita la console "made in Sony" quindi non direi che perdere perché si è partiti con 100 metri di svantaggio rimanendo a 100 metri sia una vera e propria sconfitta, lo definirei piuttosto marketing, tanto più che sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo anno, dato che per quel che mi riguarda i titoli migliori xbox GRAFICAMENTE prendono schiaffi molto pesanti dalla maggior parte dei titoli ps3 (vedi Gears2 che è a malapena a livello di Uncharted e prende paga sia da MGS4 che da LBP) e questo è il tipo di cose che nel corso del tempo può fare la differenza, a meno che voi abbiate veramente intenzione di cambiare la console ogni 4 anni (o anche 5) nel qual caso vi consiglio di iniziare a risparmiare per una eventuale nuova "verde" di casa Microsoft.




azzolo finalmente qualcuno libero dal fanboysmo di una parte e dell'altra!!!!!!!!!!!!


domi non ricordo ma sbaglio o anche tu appartieni alla categoria degli octo BICONSOLE??? :clapping::clapping::clapping::clapping:


ih ih ih ih ih ih


lo vedete ? anche con domi soltanto avendo entrambe potete farvi un idea precisa e reale...!!!



e smettere di essere fanboy di una o dell'altra parte!!

di NO AI FANBOY DITE SI ALLA BICONSOLE!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
azzolo finalmente qualcuno libero dal fanboysmo di una parte e dell'altra!!!!!!!!!!!!


domi non ricordo ma sbaglio o anche tu appartieni alla categoria degli octo BICONSOLE??? :clapping::clapping::clapping::clapping:


ih ih ih ih ih ih


lo vedete ? anche con domi soltanto avendo entrambe potete farvi un idea precisa e reale...!!!



e smettere di essere fanboy di una o dell'altra parte!!



di NO AI FANBOY DITE SI ALLA BICONSOLE!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


esatto prendetevi una Xbox 360
e preparatevi alla nuova esperienza videoludica
nel consolle troverete

1-kit di raffreddamento standard

[IM]http://www.sciforce.de/wp-content/uploads/2006/05/xbox360_watercooled.jpg[/IM]

2-le cuffie M$ per non sentire il rumore della ventola presa direttamente dal Boeing 747

120.gif


3-qualche pila alcalina per il vostro Joypad

pile%20AA.jpg


4-il comodo alimentatore che puo fungere anche da poggiapiedi

gruppo-elettrogeno.jpg
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
Hardware+Microsoft=Fail

anche se ora che ci penso anche
Software+Microsoft=Fail

...come caspio fanno a fare tutti quei soldi ?_?

cmq io ormai sono "biconsole" da un anno quasi (oddio sembra troppo il "bicurioso" di South Park e la cosa non mi piace :/ )
 

.