si ^^
ha funzionato 10minuti non ho fatto in tempo ad arrivare alla skeda del live XDma non ho capito,l'hai comprata funzionante o gia rotta in partenza sta zozza???
apo dimentiichi la rottura...Regia: Woldemort
Musica: Woldemort
Luci: Microzozz
ahahahahahaahh:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
apo dimentiichi la rottura...
pensaciXDasdasdasd
tanto non lho ancora pagata e poi stestate viene lele a sfondare la sua insieme, in cantina ho un martello da 10kg ^^ che dici lello ^^ XDapo dimentiichi la rottura...
pensaciXDasdasdasd
no lello poi si rompe subbito dai ci passiamo sopra con la makkina mia poi con la tua poi kiamo uno che cha lo skiaccia sassi e infine tanto li cè la caserma artiglieria la mettiamo sotto un cingolato XDSIIIIIIIIIII Spaccamo tutto Lello! ....io porto questa
http://www.delbroccosrl.it/STIHL_Professionali.jpg asd
ps. ragazzi commentate il video su youtube ^^
ha aggiunto in seguito:
no lello poi si rompe subbito dai ci passiamo sopra con la makkina mia poi con la tua poi kiamo uno che cha lo skiaccia sassi e infine tanto li cè la caserma artiglieria la mettiamo sotto un cingolato XD
:nonono:tanto non lho ancora pagata e poi stestate viene lele a sfondare la sua insieme, in cantina ho un martello da 10kg ^^ che dici lello ^^ XD
ps. ragazzi commentate il video su youtube ^^
ha aggiunto in seguito:
no lello poi si rompe subbito dai ci passiamo sopra con la makkina mia poi con la tua poi kiamo uno che cha lo skiaccia sassi e infine tanto li cè la caserma artiglieria la mettiamo sotto un cingolato XD
a me non mi invitano mai...porto anche il tirapugni allora asd
:botte: ci divertiremo come matti!!! cthrow:
.