[Xbox360]Serata Motogp08

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
salve ragazzi visto che siamo in vena di seratine indico la serata sulle due ruote con le motogp visto che io l'ho preso da poco(sotto minacce di kolo) anche solo2ore lo ha preso e altri gia lo avevano invito i possessori a parteicpare a cotale serata a partire dalle 22 di domani sera......organizzo un giorno cosi ravvicinato eprche a falle troppo in la ce se perde sempre :p se non andasse bene come giorno scrivetelo qui.,..io ci sarò
aspetto kolo solo balrog terranovas pablito(che ha la copia del tato) senno aspettavamo anche tato...che cosi avevamo iul doppiato di turno...e se qualcun'altro ce lo avesse si faccia avanti che je damo de sportellate a go go :)

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
presente.......domani alle 22 sono in pole davanti al tv per cercare almeno di starti dietro...asdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sempre disponibile a fare 2 derapate:59:

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
dovrei farcela

anche se janus è gay.... ma non si puo avere tutto dalla vita asd asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Presente....

unico intoppo una possibile clan war su CoD4 !!!!

Ma casomai arrivo più tardi ma arrivo....

Iniziamo a buttar giù il REGOLAMENTO della serata....

Ad esempio su quali piste correre.....
se con cambio automatico o manuale.... ( io sono per il manuale )
quale categoria di moto.... 125, 250 o Moto GP

e tutto il resto....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
presente....e pronto a farvi mangiare un po dei miei copertoni in mescola.....
....facciamo senza collisioni seeno' va a finire come al solito...che Pianus è d'intralcio a tutti i piloti.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
presente....e pronto a farvi mangiare un po dei miei copertoni in mescola.....
....facciamo senza collisioni seeno' va a finire come al solito...che Pianus è d'intralcio a tutti i piloti.
sisi infatti vero.....proprio di intralcio ci vostra tra te e solo non se sa le volte che me avete parcheggiato nell'erba ci vostra...non so io che vado piano sete voi che per non andare lunghi ve appoggiate.....anvedi questi aho

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
siamo piloti o ballerine?
...non ti lamentare e sportella.....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
arrivo piu' tardi....ma arrivo.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
bellissima serata peccato che ho dovuto staccare presto...ma una lezioncina a janus a Valencia cè scappata :59:c avevi creduto nel sorpasso all ultima curva:nonono:...ma io la vendo cara la pelleasdgas a manetta e t ho risverniciato in accellerazione:59:
x il resto complimenti a kolo che è il solito fenomeno nei giochi di guida e a terranovas e balrog con i quali abbiamo fatto delle belle sfide all inizio della serata:clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Eccomi qua a proferire parola sulla serata di ieri...che dire solo una parola ce da dire SPETTACOLO..si ragazzi è stto veramente uno spettacolo, spassoso e a tratti molto agguerrito e tosto ci siamo dati battaglia a suon di staccate , tempi record , moto volanti ahahahahahaha gente che scendeva dalla moto e la lanciava contro gli altri (vero bal???? ) ahahahahahahahah ci siamo divertiti tantissimo peccao per le due defezioni della serata pablito richiamato al guinzaglio troppo presto e uno scoraggiato janzu andato via prima..ci siete mancati :)
Una nota di merito va a simpa che pur di poter giocare dopo aver "avuto problemi con la 360 ha subioto risolto i problemi pur di esserci...
Kolo che dire....RALLENTA CI TUA asdasdasdads
Terra fai pisciar sotto dalle risate come al solito però una cosa ti devo dire tu alla gente dici comprati adsl vero noi ti diremo COMPRATI UNA MOTO VERAAAAAA AHAHAHAH
Solo2ore mio avversario piu diretto poiche in molti punti ci eguagliamo e in quelli che non ci egualiamo mi stai avanti ;) però grazie a questo diciamo parimerito mi regali delle lotte fino all'ultima staccata da urlo
Balrog a tratti brillante a tratti folle pazzo omicida con le sue moto volante il piu delle volte sulle chiappe di terra e simpa seguito tutto da risate assordanti ahahaha
Io...ba io so er piu forte ahahahahaha pare vero no vabbe me la so cavicchiata ma cio na cosa che mi manca la costanza e la calma...coem uno me arrivava a tiro de schioppo via di tensione e giu a baciare l'asfalto o a suon di pic-nic
CMQ grazie a tutti ragazzi serata fantastica da rifare assolutamente quanto prima
Qui di seguito ragazzi per chi non era presente posterò piste posizioni di arrivo e classifica generale del piccolo torneo che abbiamo svolto (piccolo na fava 10 gare solo de torneo piu altre svariate piu de 3 ore in sella ahahahahah)

p.s. asciugateve lemani che ve scappa la saponetta (chi cera capisce hihihih)

Partecipanti
Kolo73 - Terranovas - Balrogsub360 - JanusVirus - Janzuz - Solo2ore - Mrsimpatia10

Prima Gara Catalunya
catalunya-1__3531.gif

1)Kolo73 25pt
2)Balrogsub360 20pt
3)JanusVirus 16pt
4)Solo2ore 12pt
5)Mrsimpatia10 10pt
6)Terranovas 8pt
7)Janzuz 6pt

Seconda Gara Losail
circuito-losail.jpg

1)Kolo73 25pt
2)Solo2ore 20pt
3)JanusVirus 16pt
4)Balrogsub360 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Terranovas 8pt
7)Janzuz 6pt

Terza Gara Jerez (Gara Bagnata)
pista-Jerez.jpg

1)Kolo73 25pt
2)JanusVirus 20pt
3)Solo2ore 16pt
4)Balrogsub360 12pt
5)Terranovas 10pt
6)Mrsimpatia 8pt
7)Janzuz 6pt

Quarta Gara Brno
circuito_brno.jpg

1)Kolo73 25pt
2)JanusVirus 20pt
3)Solo2ore 16pt
4)Mrsimpatia 12pt
5)Balrogsub360 10pt
6)Terranovas 8pt
7)Janzuz 6pt

Quinta Gara Laguna Seca (laguna stretta hihihih)
circuitoLagunaSeca.gif

1)Kolo73 (strano) 25pt
2)Balrogsub360 20pt
3)JanusVirus 16pt
4)Solo2ore 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Terranovas 8pt
7)Janzuz 6pt

Sesta Gara Mugello
1387842369_mugello_base.gif

1)Kolo73 25pt
2)Solo2ore 20pt
3)JanusVirus 16pt
4)Balrogsub360 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Terranovas 8pt
7)Janzuz N.D.

Settima Gara Sachsenring
circuito_sachsenring.jpg

1)Kolo73 (ma no?!!) 25pt
2)Solo2ore 20pt
3)JanusVirus 16pt
4)Balrogsub360 12pt
5)Terranovas 10pt
6)mrsimpatia 8pt
7)Janzuz N.D.

Ottava Gara Indianapolis (vincitore morale Janus passato all'ultima curva dall'infame kolo dopo aver fatto quasi tutta la gara davanti hihihihi)
Circuit_Indianapolis.gif

1)Kolo73 (quasi JanusVirus) 25pt
2)JanusVirus (pe na caccola) 20pt (scusate le parentesi ma dopo l'egemonia di kolo ce sta rosicare di non esser riusciti ad avergliene tolta manco una hghihihgihi)
3)Balrogsub360 16pt
4)Terranovas 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Solo2ore 8pt (crollo del solo peccato)
7)Janzuz N.D.

Nona Gara Assen
circuito-assen.jpg

1)Kolo73 25pt
2)JanusVirus 20pt
3)Balrogsub360 16pt
4)Terranovas 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Solo2ore 8pt
7)Janzuz N.D.

Decima Gara Edzione speciale classe 125 LeMans
lemans_brembo.jpg

1)Kolo73 25pt
2)JanusVirus 20pt
3)Terranovas 16pt (primo podio per il terra :):) )
4)Balrogsub360 12pt
5)Mrsimpatia 10pt
6)Solo2ore 8pt
7)Janzuz N.D.

RULLO DI TAMBURI SQUILLINO LE TROMBE CAMPIONE DELLA PRIMA SERATA/TORNEO MOTOGP08 CONSOLE XBOX 360
KOLO73:winner_first_h4h::botti::botti:
SECONDO CLASSIFICATO

JANUSVIRUS :winner_second_h4h::botti::botti:
TERZO CLASSIFICATO

BALROGSUB360:winner_third_h4h::botti::botti:
segue classifica generale

classificaq.jpg

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SPETTACOLARE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI INVIDIO MOLTISSIMO AVREI VOLUTO ESSERCI ANCHE IO MA CONOSCENDO I MIEI LIMITI AVREI POTUTO SOLO DIVERTIRMI A BECCARE IL KOLACCIO QUANDO ME DOPPIAVA ASD ASD

COMPLIMENTI JANUS OTTIMO REPLY ATTENDO DI SENTIRE I COMMENTI E I PARERI DEGLI ALTRI PILOTI.....

BRAVI BRAVI BRAVI!!!

ps kolo ci tua ma chai la postazione col cavallo a dondolo anche per i giochi co le moto??

asd asd asd asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ad indianapolis è stata dura.... ti ho recuperato 3 volte, poi ho sempre fatto qualche lungo e riperso tutto il recupero.... poi che dire, all'ultimo giro mi sono inventato un giro forsennato alla "Valentino" e ti ho recuperato 5 secondi a suon di staccate al limite (e devo ammetterlo, qualche traiettoria beffarda), ma fatto sta che in uscita dall'ultima curva ti ero a 3-4 metri.....ma sono uscito cucitissimo al cordolo e raddrizzando quindi prima in accelerazione ne avevo di piu e ti ho passato sul rettilineo finale...... HAHAHAH bellissima, la faccia del tuo pilota mentre ti passavo aveva le lacrime agli occhi.....la morale è....se hai Kolo dietro, finche non vedi la bandiera a scacchi non hai vinto asd asd

Altro garone con Solo2ore al Sachsering, dove aveva 200-300 metri di vantaggio....(complice l'ammucchiata generale al secondo tornante) ma piano piano in 5 giri ho rosicchiato fino a passarlo un paio di curve prima della fine.....
Cmq mi son divertito.....ma ribadisco...

siete dei FERMONIIIII!!!!! :D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Che dire....non ridevo così dai tempi del cooperativo di cod 5 io tera e mrsimpatia ci siamo veramente spisciati mentre i veri piloti correvano noi ci sganassavamo.
Grazie a tutti bellissima nottata (1.30am) da rifare assolutamente.
Bravo Janus per post
Si vede che non c'hai un caxxo da fare asd
scherzo....bravo

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
mi aggiungo pure io ai ringraziamenti ... grazie a tutti , in particolare terra e balrog-kamikaze (ke una volta che ti vede davanti si dimentica di avere il freno asd) ...ma un ringraziamento speciale va ai miei tifosi,i miei fan che nonostante i vari quinti posti mi ha sempre sostenuto esultando ogni volta che passavo .. e prorpio la carica che mi davano i miei tifosi mi ha spinto a dare sempre il massimo asd e grazie a loro in 125 è accaduto l'inimmaginabile... nn ci sono parole per descriverlo , l'unica cosa in grado di farvi capire è una foto asd

15-07-09_0109.jpg

asdasdasdasd
nn vi dico l'emozione dei fan sul rettilineo mentre passavo.. reggiseni che volavano, mutandoni che mi finivano sul casco (quelli credo siano di terra che tentava di distrarmiasd) un uomo nudo che mi correva di fianco a 300 km/h asd .... GRAZIE FAN !!! asd

ringrazio di nuovo tutti per la serata ... kolo solo janusbuu balrog terra janzu

alla prossima..

.