Xlink kai e ps3: Mai provato??

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi e' da un po' che non mi faccio piu' vedere da 'ste parti....
allora conoscete xlink kai?? x chi non lo sapesse e' un programma di tunneling che permetteva gia' alla ps2 ,xbox1,psp di giocare online sfruttando il sistem link e non la modalita' online del gioco...io lo usavo alla grande ai tempi della zozza1 e si giocava alla grande...alla faccia di zio bill gate$ e il suo live..
adesso hanno messo una limitazione sui giochi della 360 che se non hai un ping inferiore ai 20 ms ti fa cadere la stanza oppure non ti fa proprio trovare la stanza..
La nostra ps3 non ha limitazioni e quindi e' compatibile al 100% .adesso io non conosco tutti giochi che hanno il system link pero' son certo che cod4 e 5 lo hanno...visto che mi dite che cod lagga parecchio perche' non provate con xlink kai??
Potrebbe essere un ritrovo alternativo x il clan....
ecco il link x il download!!!
http://www.teamxlink.co.uk

ciao!!!asd
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
BIGBOSS.. cod oramai nn e' piu un problema in quanto anche se e' vero che laggava adesso col fatto che i plòayer sono diminuiti parecchio per kz2 si dovrebbe giocare bene..
mentre per kz2 il problema nn esiste perche i server sono dedicati ...

grz cmq della segnalazione.. ciauzzz
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
punto 1 .... il PSN è gratis
punto 2 il Kai lagga sicuramente di piu' di un PSN (network proprietario)
punto 3 imho..... inutile
 

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Sesso
Maschio
E il PSN l han messo per bellezza vero?asd

Dai raga' lo so benissimo che il psn e' GRATIS!!! a me kai ha sempre funzionato bene perche' hostava sempre un mio amico che aveva la fibra....che partitone ad halo 2 e cod3..non abbiamo mai avuto troppo lag su kai...almeno non tra italiani..beh con gli americani e il resto d'europa si pingava a 90 ms e qualche colpetto di lag c'era...lo so che adesso e' inutile..era solo x capire se veramente fungeva con la ps3...Chissa' magari un giorno :botte:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Dai raga' lo so benissimo che il psn e' GRATIS!!! a me kai ha sempre funzionato bene perche' hostava sempre un mio amico che aveva la fibra....che partitone ad halo 2 e cod3..non abbiamo mai avuto troppo lag su kai...almeno non tra italiani..beh con gli americani e il resto d'europa si pingava a 90 ms e qualche colpetto di lag c'era...lo so che adesso e' inutile..era solo x capire se veramente fungeva con la ps3...Chissa' magari un giorno a:botte:
edita e evita di parlare in modo tanto esplicito di pirateria ecc.
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
il problema fondamentale è che se anche il psn avvolte lagga un po è molto piu funzionale, e anche su cod4 e cod5 basta che ci sia una fibra che apre la stanza che la patita nn logga anzi io a COD5 ho giocato solo cosi c'era ska che apriva la partita e quando giocavamo 0lag

quindi per me è inutile xlink
 

toretto100

New member
27 Aprile 2011
1
0
0
Milano
Sesso
Maschio
Ora che il PSN è down,non si potrebbe parlare di questa soluzione alternativa? magari anche per avere qualche informazione utile in più sul suo utilizzo :)

(Chiedo scusa nel caso questa discussione sia gia stata considerata warez precedentemente,ma rileggendola non ho trovato nulla di esplicito che lo dicesse)
 

.