tataccio
Reaction score
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao tataccio,
    è possibile diventare admin su octowars? mi serve per ogame, far un pò di prove etc.. Tnx
    buongiorno caro...
    una domanda riguardante ow...come si fanno ad avere piu' cupole potenziate?
    a me segna sempre che ne posso avere solo una...invece diavolazzo su ogni pianeta ne ha sempre piu di una..ed e' un liv piu' basso di me...come si fa?
    tata so SlaSH_91 nel psn , SteveVai nel tribe e Maury nel Msn... spero che hai inquadrato chi sono xche voglio Home.. LinkinPark m ha detto che tu puoi aiutarmi! E' vero?
    tataccio avrei una proposta da farti...
    vorrei inserire nella sezione download il tt pakketto custom firmware 5.00 M33

    aspetto una tua risposta

    Saluti Reny2007 ;)
    ciaoo tataccio ..

    quando uscira la beta di killzone 2, mi darai la possibilita di giocarci un pochino

    Grazie.

    Sei un Amico
    Reny ciao certo che mi ricordo ma ce una regoletta semplice da ieri.. Arrivare minimo a 25 post senza spam... Guarda se ci riesci.. Altrimenti mi metti in difficolta'..scusaci ma siamo sommersi da gente che si iscrive solo per chiedere home e poi sparisce... E nn e' giusto nei confronti dei ragazzi che stanno qua tutti i giorni? Hai gia aggiunto alla tua lista amici qualcuno dei nostri? In base ai giochi che hai? Hai sistemato il tuo profilo utente con un avatar? E la tag psn? Cosi possono aggiungerti?
    ciao tataccio, nn so se ti ricordi di me... cmq volevo sapere se mi potresti mandare un key per home... grazie in anticipo

    cordiali saluti... reny2007
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

.