3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
kz20605-1600wp.jpg
http://www.killzone2.com/Killzone-2/Wallpapers/kz20605-1600wp.jpg


SAREMO SPIETATI
SAREMO SILENZIOSI
SAREMO LETALI
SAREMO VINCENTI!!!!!!!!

UNA SQUADRA UNITA, COESA, PRONTA AD AIUTARSI A VICENDA.

AVREMMO TUTTI L'OPPORTUNITA' DI METTERCI IN MOSTRA E FAR VEDERE LE NOSTRE POTENZIALITA'.



Io, Insane, e il grande Balrog siamo stati chiamati a guidare questo fantastico gruppo di soldati scelti verso la vittoria. Ci avvaleremo del buon cou_bo e della sua esperienza di capoclan per le tattiche, ovviamente.


PERCHE' HELGAN SARA' IL NOSTRO PIANETA, E CHIUNQUE PROVERA' A METTERE PIEDE SULLA NOSTRA TERRA....VERRA' DISTRUTTO...


e anche se "sgiunzaglieranno i loro segugi....." PER LORO.....CI SARA' SOLO MORTE asd asd asd



Ecco i fantastici charlie's DEVILS...asd asd asd


Insane e balrog (Comandanti)

Cubbo (Tattico)

zeppelin
Sleeper03
Darkleon
Vercingetorige
Spawn
Apocalipse
Minhea
Kyuss80
Dolfinbau
Kovicop
Rik_w3
lo19ris92
peppignolo


cominceremo mercoledì sera ad incontrarci tutti, ovviamente, ed a testare i loro server e i nostri fucili!!!


seguiranno tattiche e discussioni su questo forum, per affinare le nostre tecniche e migliorarci....ma soprattutto PER DIVERTIRCI con una SANA COMPETIZIONE e un DOVEROSO SFOTTO' con i nostri AMICI \ NEMICI.... :D:D:D

Cominciamo con una bella adesione di massa, MIEI EROI!!!!!!! (e se qualcuno non ha me e balrog in lista amici, ADDATECI SUBITO!!!)

"Il guerrigliero è un riformatore sociale, il quale impugna le armi per rispondere all’irata protesta del popolo contro l’oppressore e lotta per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi fratelli inermi nell’ombra e nella miseria"
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
grande Apo... mi ha fregato l'idea! :D:D ma non posso che farti i complimenti e ripiegare evitando copiature... ci rivediamo in game :botte::botte::botte:
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Io, Insane, e il grande Balrog siamo stati chiamati a guidare questo fantastico gruppo di soldati scelti verso la vittoria. Ci avvaleremo del buon cou_bo e della sua esperienza di capoclan per le tattiche, ovviamente.

e io sarò nel gruppo "BRAVO" pronto a fraggarti le chiappe caro insane.....asdasdasdasd
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Presentissimooooooooooooooooooooo!!!Nn vedo l'ora :clapping::clapping::clapping:
Ho appena aggiunto la firma, bravo Apo! BELLISSIMA IDEA!!!
W Squadra Charlie!!!:inlove:

ha aggiunto in seguito:

Io, Insane, e il grande Balrog siamo stati chiamati a guidare questo fantastico gruppo di soldati scelti verso la vittoria. Ci avvaleremo del buon cou_bo e della sua esperienza di capoclan per le tattiche, ovviamente.
Uauuu ke onore...Grazie 78ino e balrogghino!!!:kiss2::kiss2::kiss2:
 
Ultima modifica:

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
Sesso
Maschio
raga io penso di prenderlo K2 ... quindi se avete bisogno di qualcuno a me farebbe piacere esserci .... W CHARLIE 'S TEAM !!!!!!!!!!!!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
raga io penso di prenderlo K2 ... quindi se avete bisogno di qualcuno a me farebbe piacere esserci .... W CHARLIE 'S TEAM !!!!!!!!!!!!

mastropanda, se non sei in una delle squadre che partecipano al torneo interno (alfa, bravo, charlie - trovi i 3d aperti) o ci siamo dimenticati o non hai fatto richiesta :D se vuoi partecipare faccelo sapere :D se invece vuoi solo giocare con noi qualche volta, stai tranquillo che qualcuno lo trovi sempre :D
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Eccomi qui qualcuno pensava fossi defunto, molti lo speravano invece sono qui e insieme ad insane ed al cubaccio malefico sono pronto a guidare la squadra charlie alla vittoria finale:botte::botte::botte::botte::botte:asd

Ricordo a tutti i partecipanti della mia squadra che questo torneo è il viatico per diventare Elite quindi fatevi valere.
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Grande Balrog!!!!!!
Grande Insane!!!!!
Forza Charlie!!!!!
Non vedo l'ora di iniziare.
 

.