[3d Unico]OctoHawk Elite

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
io ho visto qualche volta rik poi non so.ero nella frenesia della super rush a fare stragi su stragi.asd
P.S. non scrivere calcato
allora sei ceco forse l ha fatto nella prima partita che li ho fatto solo il geniere invece nella seconda l ho fatto quasi sempre io a parte quando usavo il sabotatore


ps:scrivo come me pare asd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
allora sei ceco forse l ha fatto nella prima partita che li ho fatto solo il geniere invece nella seconda l ho fatto quasi sempre io a parte quando usavo il sabotatore


ps:scrivo come me pare asd
forse hai usato SEMPRE il tattico nei 2 secondi che non eri sabotatoreasd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
il problema è che key si vedeva dal livello che è proprio nuovo su K2 infatti è venuto senza preavviso senza far parte neanche dell'elite e ci ha aiutato in tutti modi lo stesso mentre lele è stato come sempre e non poteva dare un contributo maggiore
eravamo 5 vs 7 e anche se io ne killavo 3 velocemente dark buttava na granata altri 3 ecc non potevamo minimamente vincere.infatti abbiamo vinto le mod dove il numero non contano ma per il resto loro erano in netto vantaggio.poi il tattico ogni tanto lo faceva rik ma ne serviva naltro fisso mentre loro avevano 2 genieri e i 2 tattici e per il resto altre classi a caso
e anche se avevano una buona organizazzione sarebbe bastato qualcuno della scorsa partita per compensare il vuoto...
io purtroppo nn sn allenato perchè mi sn dovuto ritirare per la connessione e solo 1 settimana fa sono tornato...
io sono sempre disponibile, bisognerebbe fare piu allenamenti e piu sostanza e piu tattica
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
io purtroppo nn sn allenato perchè mi sn dovuto ritirare per la connessione e solo 1 settimana fa sono tornato...
io sono sempre disponibile, bisognerebbe fare piu allenamenti e piu sostanza e piu tattica
non ti preoccupare che si inizieranno a fare gli allenamenti tra OTHK
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
rik??!?? io ero quello insieme a lele che cambiava classe ogni sec tattico geniere e sabotatore....se ben ti rikordi nel mercato di salamun l ho fatto sempre io

ma ke stai a di ke nella prima partita ho fatto solo quello! nella secondo so stato un pò col sabotatore! ma nn me poi di che nn l'ho fatto! anche xke mi sono sacrificato in una classe che nn mi piace eppure l'ho fatto quindi nn dire che nn l'ho fatto che se no mi fai rode:botte:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
allora sei ceco forse l ha fatto nella prima partita che li ho fatto solo il geniere invece nella seconda l ho fatto quasi sempre io a parte quando usavo il sabotatore


ps:scrivo come me pare asd

ma ke stai a di ke nella prima partita ho fatto solo quello! nella secondo so stato un pò col sabotatore! ma nn me poi di che nn l'ho fatto! anche xke mi sono sacrificato in una classe che nn mi piace eppure l'ho fatto quindi nn dire che nn l'ho fatto che se no mi fai rode:botte:
leggi sopra va vedi k c è scritto...asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
guardate che potete rimanere pure in tutti i clan.... non c'è l'obbligo di frequenza, oppure l'obbligo di partecipare ad un solo clan.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io continuerò a giocare qua, anche se devo giocare da solo...
 

.