Aiuto little big planet!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
allora come avrete capito dal titolo ho un piccolo problema con little big planet...allora: stavo cercando di costruire un razzo...il problema e ke nn riesco a collegare il propulsore del razzo...alla cosi diciamo...struttura del razzo...cioè vorrei far partire il razzo appena qlk1 ci si agrappa...come si fa??? please aiutatemi! grz!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
allora come avrete capito dal titolo ho un piccolo problema con little big planet...allora: stavo cercando di costruire un razzo...il problema e ke nn riesco a collegare il propulsore del razzo...alla cosi diciamo...struttura del razzo...cioè vorrei far partire il razzo appena qlk1 ci si agrappa...come si fa??? please aiutatemi! grz!
allora...devi piazzare il razzo sulla struttura per farlo basta avere selezionato il razzo,avvicinarlo alla struttura e poi premere a fondo X
poi prendi un pulsante a contatto e lo piazzi dove vuoi tu....noterai che il pulsante a una basetta con 2 fili che escono,quella ba appiccicata sopra il razzo...una volta finito regola il tutto e poi sei pronto per far decollare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.