Aperto OTHK team Fifa 09

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
SAlve a tutti ho aperto da pochi giorni l'othk team per fifa 09.
Qualcuno di voi ha già ricevuto l'invito perà mancano molti.
Quindi vi invito a segnalarmi il vostro nik sul psn e provvederò subito ad invitarvi!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Allora a spanne ricordo.. Ditemi se sbaglio

io te kolo_sarzana (ma controlla se e' cosi..) giovina darkleon17 solo2ore dolfinbau cecio1985 woldemort sawo vushino a breve griffo e terranovas ... Azzolo me sto a dimentica de certo qualcuno..
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Anche io ci sono ragazzi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Bene bene cosi ve arriva linvito nel club si gioca quasi tutte le sere di solito quando ci sono apro io e mando messaggi circolari ..sul tread di fifa ufficiale o suquello che ho aperto titolo consigli e dritte su fifa trovate la procedura per entrare ingame con noi.. Altrimenti passo la serata a risponde ai messaggi sul psn e nn gioco.. Seguitela e' na cazzata trovate l'host e entrate..

Forse entrando nel club
ci sara la possibilita' di raggrupparci in maniera diversa lo verificheremo...

Magari vedendosi in chat nello spogliatoio del club...


Attendete l'invito di pescasat e vediamo..
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io vado a comprarlo lunedi, tanto in sto week nn ci sono
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
dai ragazzi......che la modalità 10vs10 è spettacolare!!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... CONFERMO che il terranovas rimane in attesa del'arrivo del gioco ( spero quanto prima ).

Sarà piacevole e gradito per me ritrovare alcuni player che da tempo non frequento causa la mia dipendenza da CoD4... mi riferisco in particolare a Tataccio, Balrog e Kolo e poi mi auguro di fare anche nuovi incontri.

Per quanto riguarda il mio clan, i SUKA, vedo che sono tutti orientati su PES ( che prenderò pure io visto che l'ho già ordinato ) così avremo poi modo di vedere quale dei due titoli merita la palma di miglior simulazione calcistica next-gen ( e con next-gen non intendo solo la grafica ma tutto un insieme di cose primo tra tutti la modalità online ).

Per quanto mi riguarda direttamente penso che sfrutterò solo la modalità online e più precisamente il 10 vs 10
che mi acchiappa parecchio... ghghgh
Assicuro fin da adesso la mia serietà e il senso del dovere, rispetto della posizione e gioco di squadra....
Purtroppo la mia indole mi porta a prediligere un gioco 'maschio' e rude finalizzato al recupero della palla.
Per i meno giovani, il nome del mitico Romeo Benetti, dovrebbe rendere bene l'idea di che cosa intendo....
Quindi niente funambolismi o serpentine tra gli avversari ma piuttosto un bel calcio negli stinchi :crazy: che irrita l'avversario e lo porta poi a commettere errori o a farsi ammonire per reazione :nonono:
Purtroppo questo tipo di gioco mi porta anche a non riuscire a finire sempre le partite... ma questo è un altro discorso...firu

Quindi a presto.....
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ci sono anch'io anche se ancora non l'ho comprato, credo che lo farò nel we
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
c sn anke io
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Aggiungetemi anche a me,purtroppo ho traslocato da poco' e non riesco a connettermi per benino,comunque ci sto!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Giovina aggiorna la lista che tra un po' riuscimo a fa du squadre da 10 eh eh eh eh
 

.