Basta ragazzi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
COme da titolo, non ce la faccio piu ragazzi, basta, non è possibile che questo sito sia diventato da only ps3 a contro ps3, ogni notizia che leggo, ogni discussione che leggo ce sempre qualcuno pronto ad attaccare la ps3. Mi avete rotto dicendo che l xbox è meglio delle ps3 ( FATTo assolutamente non vero, si si possono giocare titoli a pochissimi euro) ma io non mi metto a giudicare un consolle da questo.
POi la presunzione antipatia verso alcuni utenti ormai sta arrivando a livelli davvero altissimi.
Basta, mi allontono un po da questo sito, anche se lo faccio a malincuore, perche questa per me è una famiglia, ho legato davvero tantissimo con molti utenti.
Ma sentire tutti i giorni commenti offensivi, ed essere tutti i giorni in consolle war, mi fa prendere questa decisione.
Spero che non continuate su questa via, perche (CREdo) che altri molti utenti la pensano come me.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
un po chai ragione, in effetti ci sono un po troppe persone che continuano a dire anche per cose piccole che la ps3 fa schifo o altro...
non so che dire sinceramente, anche se ripeto che in molte discussoni ci sono dei boxari che continuano a rompere (sembra una malattia, i sonari nn rompono ai boxari ma i boxari rompono ai sonari)
spero che tornerai cmq, è sempre una community e bisogna cmq stare amici
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Verci ma dove vai???????

Ma che siamo matti?????


Io nn vi capisco mica sa....io nn vedo personw che odiano la ps3, vedo persone che hanno imparato ad apprezzare le qualità che la zozza ha. Tt qui.
Ma nn mi pare che nessuno abbia mai deciso di abbandonare il mondo sony.

Mi pare invece che lo staff abbia sempre spinto per giocare insieme. Vedasi per esempio killzone. Però quando sono gli utenti che disertano allenamenti o cw nn mi pare che lo staff minacci di bannare.

Questo dovrebbe essere un posto dove ci si confronta e ci si scontra, ci si informa e si parla.

Alcuni preferiscono la ps altri la zozza. Deve essere questo un motivo per abbandonare un gruppo di amici???

Quando tu sei in disaccordo con gli amici real life che fai, cambi amici????

Terra ha proposto di prendere nhl arcade per giocare insieme, io il gioco delle macchne.

Io e cubo giochiamo sempre su cod (anche altri, tu compreso).

Ieri molti erano su kz tt insieme.

A me nn pare proprio che ci sia stato un "abbandono".

A me pare che a molti dia fastidio chemolti utenti siano diventati BI.

È forse questo un peccato? È indegno che a molti piaccia ANCHE la zozza???? Io ce l'avevo da prima di approdare su questo sito.

Per molti aspetti preferisco la ps, per alcuni la zozza.....

Non è che forse le parti sono rovesciate e nn siamo noi BI gli intrabsigenti????

Meditate, ma fai er favore e rimani qua.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
quoto insane..

verci inutile dirti qualcosa sai quanto sia legato a te e sta cosa mi fa' incazzare non poco..

sinceramente nn credevo si potesse arrivare a questo.. a vedere utenti che pensano di andar via o allontanarsi perche' ce consolewar... non credo si possa fare una colpa a qualcuno se si possiedono due console e giustamente si pensa a come sfruttarle e se ne discute.. sono certo comprenderai le mie parole...

per la consolewar hai ragione ma la vedo a parti invertite..
come dice insane non penso siano i biconsole ad attaccare la ps3.. ma esattamente il contrario.. fermo restando che a me non frega nulla della consolle war e mi limito a sfruttare al meglio entrambe le consolle invito tutti a riflettere su questa cosa...


riusciamo ad evitare di azzuffarci?



verci ps sto organizzando la cena estiva NON DI ' CAZZATE CHE TE VENGO A PIA' NEL PROFONDO SUD...
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ragazzi io son triconsolle e la amo tutte e tre, ( un po meno la zozza, perche ancora non mi ha dato emozioni che le altre mi hanno dato), ma non mi metto di certo su ogni notizia a fare consolle war, perche la mia è una passione e credo che tutti dovrebbero prenderla un po piu alla leggera. Un conto e fare consolle war sui topic specifici( COme quello che ha aperto tato), un conto è vedersi in ogni news, qualcuno che se ne esce dicendo la zozza è la migliore, la sony è vicina al fallimento, alla microsoft hanno tutti il pene piu lungo, alla sony sono tutti dei poveretti...ecc, ecc.
Sinceramente dopo che ho speso non so quanti euro in giochi perche la ritengo una passione, avvelenarmi il sangue con persone come fossero questioni tipo che so politica, religione, ecc non mi va proprio. Tutto qui, ho detto semplicemente che mi allontono un po per questo, perche sono arrivato a livelli di sopportazione minimi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
verci ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma in questi giorni stiamo discutendo per trovare una soluzione che non limiti la liberta' di nessuno utenza e staff sonari boxari o biconsole e che ci permetta di vivere sereni ognuno la sua passione.. purtroppo la consolle war (manco ce facessero magna'..) pare essere imprescindibile da questi discorsi.. cercheremo di debellara stanne certa parola di TATACCIETOR

ORA PERO ' TI INVITO A NON DIRE MANCO PER SCHERZO CERTE COSE.. SE VUOI FARLO FALLO.. ma stai pur certo che il problema lo stiamo risolvendo.. e LO RISOLVEREMO...



vedro' di aprire un tread in merito se puoi rimandare sta decisione di qualche giorno te ne sarei grato..
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
vercino, se ce l'hai con me, parlane con me.

MSN: kolo73_bslave@msn.com

visto che oggi sono la vittima sacrificale, il figlio illegittimo di Bill Gates, colui che gioca sul live! insieme a BinLaden....
...apri MSN e parliamo di tutto quello che vuoi, almeno chiarisco anche a te il mio modo di espormi e di intendere le cose. NON mi piace essere frainteso.
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ORA PERO ' TI INVITO A NON DIRE MANCO PER SCHERZO CERTE COSE.. SE VUOI FARLO FALLO.. ma stai pur certo che il problema lo stiamo risolvendo.. e LO RISOLVEREMO...



vedro' di aprire un tread in merito se puoi rimandare sta decisione di qualche giorno te ne sarei grato..

Quoto tt.

1) condivido anche io caro verci che si stia esagerando. È chiaro che con l'apertura di tread specifici per PUTTANATE come la cw sono il primo passo dello staff per far si che detrminate tematiche siano relegate in zone specifiche, evitando di inquinare ogni discussione.

2) per quanto riguarda il resto, io ti chiederei di aspettare qualche anno, nn qualche giorno....:D

Daje verciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
quoto in pieno verci.quello che ho detto in gestione si sta magicamente avverando...
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
vercino, se ce l'hai con me, parlane con me.

MSN: kolo73_bslave@msn.com

visto che oggi sono la vittima sacrificale, il figlio illegittimo di Bill Gates, colui che gioca sul live! insieme a BinLaden....
...apri MSN e parliamo di tutto quello che vuoi, almeno chiarisco anche a te il mio modo di espormi e di intendere le cose. NON mi piace essere frainteso.

No kolo non c e l ho con te, oggi è la prima volta che leggo qualcosa di forte verso la sony da parte tua.
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Verci ma dove vai???????

Ma che siamo matti?????


Io nn vi capisco mica sa....io nn vedo personw che odiano la ps3, vedo persone che hanno imparato ad apprezzare le qualità che la zozza ha. Tt qui.
Ma nn mi pare che nessuno abbia mai deciso di abbandonare il mondo sony.

Mi pare invece che lo staff abbia sempre spinto per giocare insieme. Vedasi per esempio killzone. Però quando sono gli utenti che disertano allenamenti o cw nn mi pare che lo staff minacci di bannare.

Questo dovrebbe essere un posto dove ci si confronta e ci si scontra, ci si informa e si parla.

Alcuni preferiscono la ps altri la zozza. Deve essere questo un motivo per abbandonare un gruppo di amici???

Quando tu sei in disaccordo con gli amici real life che fai, cambi amici????

Terra ha proposto di prendere nhl arcade per giocare insieme, io il gioco delle macchne.

Io e cubo giochiamo sempre su cod (anche altri, tu compreso).

Ieri molti erano su kz tt insieme.

A me nn pare proprio che ci sia stato un "abbandono".

A me pare che a molti dia fastidio chemolti utenti siano diventati BI.

È forse questo un peccato? È indegno che a molti piaccia ANCHE la zozza???? Io ce l'avevo da prima di approdare su questo sito.

Per molti aspetti preferisco la ps, per alcuni la zozza.....

Non è che forse le parti sono rovesciate e nn siamo noi BI gli intrabsigenti????

Meditate, ma fai er favore e rimani qua.

quoto insane e aggiungo un mea culpa perkè mi rendo conto ke ultimamente sono diventato un poco troppo aggressivo e quindi faccio dietrofront (nn so se si scrive così asd)...poi mi scuso se con qualcuno ho avuto toni un poco accesi ma tendo a identificare nella persona ke parla a favore della zozza la zozza stessa, e nn ke sono sonaro, è ke la zozza la odio proprio...poi faccio due proposte: accelerare un poco l'appuntamento estico per la cena perkè servirebbe ritrovarsi insieme indipendentemente da console ma solo come amici, e poi creare accanto al thread console war il thread di armonioso amore tra utenti, in cui si bilanciano i toni accesi della cw con frasi amorevoli asdasdasdasdasd

verci nn andare via nn è necessario!!! VOLEMOSE TUTTI BENE!!!

PS: magari arrivo anke a comprare la zozza solo per giocare insieme( se mi pagate il live asd)
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Parlando ho deciso di rimanere in attesa che qualcosa cambi, se volete potete chiudere per evitare spiacevoli incomprensioni.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
quoto insane e aggiungo un mea culpa perkè mi rendo conto ke ultimamente sono diventato un poco troppo aggressivo e quindi faccio dietrofront (nn so se si scrive così asd)...poi mi scuso se con qualcuno ho avuto toni un poco accesi ma tendo a identificare nella persona ke parla a favore della zozza la zozza stessa, e nn ke sono sonaro, è ke la zozza la odio proprio...poi faccio due proposte: Accelerare un poco l'appuntamento estico per la cena perkè servirebbe ritrovarsi insieme indipendentemente da console ma solo come amici, e poi creare accanto al thread console war il thread di armonioso amore tra utenti, in cui si bilanciano i toni accesi della cw con frasi amorevoli asdasdasdasdasd

verci nn andare via nn è necessario!!! Volemose tutti bene!!!

Ps: Magari arrivo anke a comprare la zozza solo per giocare insieme( se mi pagate il live asd)

un trimestre te lo regalo io asd asd se pero' unitamente cerchi di bilanciarti un po' asd asd


cmq cena in fase di elaborazione stay tuned..

Verci il segnale e' arrivato forte e chiaro a breve comunichiamo novita'..





Chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.