Benvenuti nel Piccolo Grande Mondo

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ci ho giocato ieri online riesco ad entrare tranquillamente nelle map ogni tanto mi butta fuori e mi fa ritornale al Ipod asd
 

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Sesso
Maschio
Raga pure io ho qualke prob ogni tanto se cerco di farmi qualke lvl online...cmq il gioco è bellissimo e mi sta prendendo piu di quanto pensavo...cmq visto ke ci sono volevo scusarmi per le mie prolungate assenze è ke io il forum lo posso vedere solo dal lavoro e nn mi funzia tanto bene..

ps: cmq nel psn ci son molto spesso se qualkuno ke ha il gioco mi vuole addare ne sarei davvero contento..

psn : NoWaY17 ...se qualkuno se ne fosse scordato :(
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,oggi ho preso anche io questo gioco che non pensavo fosse cosi fighissimo,per quelli che non conosco ma che ci giocano addatemi,il mio nick psn è DarkDevil08 cosi ci facciamo un po di livelli assieme.

Ciao a tutti
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Senn sbaglio dovresti gia' avere anche me in lista...se cosi nn fosse
tataccio..
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Sesso
Femmina
URRA URRA URRA :botti::botti::botti: HO FINITO LITTLE BIG PLANET AL 100%
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :62_son_soddisfazion :woot_jump::woot_jump::woot_jump:

Finalmente sono riuscita a finire un gioco al 100% ke bello -.-" -.-" e ke gioco,mi mancano soltanto alcuni alcuni premi maestria,e alcuni trofei anche se non fanno parte del 100%.
ke dire sono felicissimaaaaaaaaaa :clapping: :clapping: :clapping:
Ora si passa ai lavori,con un po di pubblicità x il mio livello ancora in costruzione lol,momentanemente non e bellissimo ed è sopratutto molto facile,DATEMI TANTI CUORICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :kisss:
Nome livello SUPER ALE WARRIOR,fa un po schifo x adesso x mancanza di fondi :ehe: :ehe: :ehe:xo e qualcosa di molto originale e vi avverto,usate la macchinina se volete superare il mio livello asd asd asd

Meglio Little o meglio Big? asd asd asd L'importante che sia Planet :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:

Little Big Planet mio amour :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:


:inlove: :inlove: :inlove: :cupid:
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
URRA URRA URRA :botti::botti::botti: HO FINITO LITTLE BIG PLANET AL 100%
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :62_son_soddisfazion :woot_jump::woot_jump::woot_jump:

Finalmente sono riuscita a finire un gioco al 100% ke bello -.-" -.-" e ke gioco,mi mancano soltanto alcuni alcuni premi maestria,e alcuni trofei anche se non fanno parte del 100%.
ke dire sono felicissimaaaaaaaaaa :clapping: :clapping: :clapping:
Ora si passa ai lavori,con un po di pubblicità x il mio livello ancora in costruzione lol,momentanemente non e bellissimo ed è sopratutto molto facile,DATEMI TANTI CUORICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :kisss:
Nome livello SUPER ALE WARRIOR,fa un po schifo x adesso x mancanza di fondi :ehe: :ehe: :ehe:xo e qualcosa di molto originale e vi avverto,usate la macchinina se volete superare il mio livello asd asd asd

Meglio Little o meglio Big? asd asd asd L'importante che sia Planet :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:

Little Big Planet mio amour :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:


:inlove: :inlove: :inlove: :cupid:


grande Ale e ben tornata!!!!
 

.