Cercasi Recensore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Come da titolo il forum ha bisogno di qualcuno che scriva qualche recensione su i videogame appena usciti,vedi gta4,mgs4,ecc...
non c'è paga per questo lavoro :nonono: ma in compenso avrete onore e gloria sul forum e un sotto-nick personalizzato! asd

Requisiti:Ottima conoscenza italiano e buone capacita di scrittura.

POSTATE QUI UNA MINI-RECENSIONE COSI DA POTER VALUTARE LE VOSTRE CAPACITA!
Grazie da tutto il forum!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
avessi tempo mi proporrei pure io :D, me diverto tanto a scrivere le recensioni...
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ebbravo link.da oggi farà pure il recensore cmq grande avatar ahahahahahahaha
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Lol l'avatar è fighissimoasddai Lele vediamo che mi fai fare....tu proponi e io scrivo(anche se forse gli screen non saranno così ottimo perchè la play non ha un Capture Plugin purtroppo...ma possiamo farli fare a qualcuno con una TV migliore della mia)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Lol l'avatar è fighissimoasddai Lele vediamo che mi fai fare....tu proponi e io scrivo(anche se forse gli screen non saranno così ottimo perchè la play non ha un Capture Plugin purtroppo...ma possiamo farli fare a qualcuno con una TV migliore della mia)

per le immagini ci penso io.....questo sarà il tuo primo lavoro vediamo cosa sai fare ...pronto......

devi recensire



















QUESTO
mgs4.gif
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ma per recensire deve minimo finire il gioco offline.un gioco non si critica solo a prima vista
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Urca che bel lavorone d'apertura......qui si che c'è di che sbizzarrirsi!!!!Datemi 5 giorni di tempo, lo finisco, lo rigioco e scrivo.....per il 20 è pronta!!!!
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Anche l'online?Azz li mi devo far aiutare da Lele perchè a parte la Beta che era mozzata non ci ho giocato per niente....vabbè ho 5 giorni troverò il tempo di fare anche quello
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Urca che bel lavorone d'apertura......qui si che c'è di che sbizzarrirsi!!!!Datemi 5 giorni di tempo, lo finisco, lo rigioco e scrivo.....per il 20 è pronta!!!!

perfetto....l'online devi solo accennare qualcosa niente di piu...finisci la storia...e poi concluso il lavoro salvalo e mandamelo con messanger cosi lo leggo e pubblico
intanto preparo la sezione per le recensioni .)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.