Cercsasi joypad... rotto

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Come potete ben immaginare il nano essendo figlio di balrog ha già sviluppato una certa passione per gli apparecchi ipertecnologici.
Secondo voi tra decoder digitali, console varie e robe sotto il televisore lui cosa punta? La PS3 ovviamente asd E poi altrettanto ovviamente la raggiunge, la accende e fa uscir fuori il disco che è dentro :crazy:
Non pago di ciò passa le giornate a dare la caccia ai joypad che stranamente sembrano annidarsi tra tavolino e divano... e naturalmente li scova, li cattura e li maltratta a dovere :clapping:
Poco fa ne ha allegramente lanciato uno dopo che il papà aveva detto "vabbè faglielo prendere tanto sta per terra che vuoi che gli faccia" -.-"

Detto questo ecco l'idea che mi è venuta. Tra tutti gli octohawks ce ne sarà uno al quale si è rotto il pad e magari non lo ha ancora buttato: ce lo regalate?????

Naturalmente paghiamo le spese di spedizione o eventualmente ce lo veniamo a prendere ^^

Vi prego aiutateci a preservare il nostro "parco pad" dal piccolo teppista che bazzica la nostra casa :sticazzi:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
io non ce l'ho...xo dolcissimo piccolo bravo bravo!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
vushino se nn sbaglio ne ha spaccati un paio ai bei tempi di fifa.. se nn li ha buttato potrebbe averli...
in fondo sarebbe un favore ad un esimio collega DISTRUTTORE asd asd

vusho che ne pensi??

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ai tempi di fifa li lanciavo contro il muro... ma poi mi mettevo a ricostruirli e ad ora sono operativi ancora al 100%!!! pero aspetta pipi forse ho qualche pad delle vecchie ps2 o ps1 meno pesanti... ci stacchi il filo e ci gioca che è una meraviglia!!! magari gli metti pure i rinforzi in ferro cosi anche se l'ho lancia addosso a balrog il joipad nn si rompe...asd oggi torno a casa e guardo!!!

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Buashahshashahshashashahshas :ehe::ehe::ehe::ehe:
Grazie Vushi :notworthy:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
volendo ce l ho anche io un vecchio pad...se nn risolvi con vuoschino mandami un pm:D

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
auhuhaauhauh, ottima idea, mi ricordo che quando mio fratello era piccolo rompeva sempre che voleva il telecomando della TV, così noi gli davamo una veccia calcolatrice

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
dio mio come vi capisco...il mio passa la giornata a sparpagliare cd giochi far volere telecomandi ...,i pad li ho fatti spèarire e ho intimato la moje di non farlo arrivare ai telecomandi..e allora lui ocsa fa si arrampica sul mobile e col suo bel ditino spegne e riaccende la tv..prima o poi me la brucia hihihihi

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:clapsvr: ottima idea !

Ho dato una occhiata pure io nello scaffale delle cose vecchie ma non ho trovato niente....

Mi ricordavo di avere un pad SixAxis rosicato dal mio coniglio ma probabilmente è proprio quello che ho ridato indietro con una delle due PS3 rotte e che è stato scambiato con un nuovo DulalShock3....

In ogni modo l'idea è ottima ma presenta un lato debole....
ovvero si sottovaluta la capacità del Balrogghino e di tutti i pargoli della sua età...

Sebbene possa parere assurdo il pargoletto non si lascerà certo fuorviare dall'ingengnoso stratagemma.... asd
Per arcane capacità che sfuggono alla nostra comprensione, l'infante, dopo un breve periodo di abbindolamento,
rivolgerà nuovamente le sue attenzioni al bene effettivamente utilizzato dal genitore infischiandosene dell'alternativa che li si è propinata....
Il suo obbiettivo principale rimarrà l'impossessarsi del pad originale !
Su questo sono pronto a scommetterci....asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ah beh ovviamente...è piccolino...mica scemoXD
vale tocca comprare una nuova play...firufirufiruXD

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ne avrei uno pure io (per ps2), ha la vibrazione rotta ma funge ancora anche se non l'ho più utilizzato(era della vecchia ps2 ciccia, ora ho altri 2 ds2 e uno wireless della logitech)

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)

Ho dato una occhiata pure io nello scaffale delle cose vecchie ma non ho trovato niente....

Mi ricordavo di avere un pad SixAxis rosicato dal mio coniglio ma probabilmente è proprio quello che ho ridato indietro con una delle due PS3 rotte e che è stato scambiato con un nuovo DulalShock3....

ovvero si sottovaluta la capacità del Balrogghino e di tutti i pargoli della sua età...

Sebbene possa parere assurdo il pargoletto non si lascerà certo fuorviare dall'ingengnoso stratagemma.... asd
Per arcane capacità che sfuggono alla nostra comprensione, l'infante, dopo un breve periodo di abbindolamento,
rivolgerà nuovamente le sue attenzioni al bene effettivamente utilizzato dal genitore infischiandosene dell'alternativa che li si è propinata....

fantastica teoria terra!! :ehe::ehe::ehe:
la penso come te! lol3lol3

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi

A conferma di questa teoria oggi stavo facendo vedere un film della Disney al nano e lui si è appropriato del pad, ha iniziato a spingere i tasti e ogni volta controllava che cambiamenti aveva prodotto >_< non credo che riusciremo a coglionarlo asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
mi ricordo quando facevo i derby con mio zio e c'era la cuginetta che rompeva per avere il sixaxis XD
Per fortuna avevo il pad della ps2 a cui avevo tagliato il filo per uno scherzo (asd asd)
Quel pad è disperso se no ve lo avrei passato volentieri XD (vedessi come lo sbatteva a terra la mia cuginetta)

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
A conferma di questa teoria oggi stavo facendo vedere un film della Disney al nano e lui si è appropriato del pad, ha iniziato a spingere i tasti e ogni volta controllava che cambiamenti aveva prodotto >_< non credo che riusciremo a coglionarlo asd

... pure io, talvolta, il mio pargolo lo chiamo "il nano"...asd

Anche se poi credo che mi supererà abbondantemente in statura visto il fisico che si sta lentamente delineando...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

terra riesci anche di una 3d "stupido" a fare un post da applausi :inlove:

.