chat chiusa info ..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
La chat rimarra' chiusa su mia decisione fino a nuovo ordine quindi vi invito a non chiedere ne aprire 2000 post spammando sul forum per chiedere info in merito..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Lo staff sta discutendo .. Non e' colpa di nessuno e di tutti assieme..
Riflettete .. Siamo al cartellino giallo il prossimo sara' rosso diretto e a essere espulso non sara' l'utente ma la chat dal forum....

Per info se volete sono a disposizione..
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Lo staff sta discutendo .. Non e' colpa di nessuno e di tutti assieme..
Riflettete .. Siamo al cartellino giallo il prossimo sara' rosso diretto e a essere espulso non sara' l'utente ma la chat dal forum....

Per info se volete sono a disposizione..


ok riflettero su niente perchè nu centro e nu cero........................
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ripeto potrei postare almeno 2 motivi per ogni utente di quelli soliti in chat per arrivare alla chiusura.. Sono oramai due giorni che mi fermo semplicemente a leggere come procede e cosa si svolge in chat come se fossi un semplice visitatore..

Quindi nn e' colpa di nessuno e di tutti non voglio sentire attacchi personali verso nessuno..

E spero di essere stato chiaro..

ha aggiunto in seguito:

lo staff sta discutendo?questa me la sono persa!

prova a leggere in gestione sito magari la ritrovi..
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
la cosa che mi dispiace e che a volte vedo che non c'è rispetto per chi si impegna in questo bel progetto
noi dello staf cerchiamo sempre di darvi dei mezzi nuovi e voi che fate?
ne fate un uso improprio!!!
Non è giusto ne verso noi ne verso gli utenti che seguono le regole..........
sono molto deluso....
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... porca miseria .. ma che è successo ?

Fino alle 16,00 circa ero in chat e mi sembrava che tutto filasse per bene...
è vero, c'era un po' di sovraffolamento, le risposte si accavallavano, ma tutto nella norma... poi ... bò !?!?!

Peccato, io sono per ammonire i colpevoli e lasciare che gli altri utenti continuino a trarre beneficio da questo strumento.... tanto lo vediamo anche nel calcio... colpire tutti non educa chi effettivamente si macchia dei reati....

Che dite 'diffidiamo' Andreino ? ... ih ih ih

Scherzo Andrè.. ti ho tirato in causa solo perchè ti ho visto tirato in ballo su un precedente post....

Se lo staff ha deciso così vuol dire che ha le sue buone ragioni.... speriamo che non esagerino con i tempi di ripristino mostrando una severità eccessiva....
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
nuuu prima la odiavo ora la amavo, mentre studiavo era un ottimo modo per cazzeggiareasd

cmq raga volevo solo precisare una cosa : non so cosa sia successo oggi e non mi interessa (non è vero son curiosoasd) pero volevo dire una cosa sulla chat, io creda che la sua funzione sia quella di essere usata per cazzeggio mentre le cose "serie" si trattano sul forum, quindi non vedo xkè a volte contrallate il linguaggio della chat o gli argomenti che si parlano :| cioè ieri l'argomento pene vaggina è stato bandito :|
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Premetto che appoggio sempre e cmq le decisioni dello staff, perchè con quello che si sbattono per farci divertire sul forum nella massima libertà non mi sognerei mai di mettermi a sindacare.

non so cosa sia successo oggi da causare una tale decisione, immagino che si sia esagerato nei modi e nei termini di utilizzo, nel vocabolario e nei contenuti.

però mi sento di dire questo: è ovvio che nello scrivere un post si ha modo di riflettere un pò di più su ciò che si scrive, mentre nel botta e risposta della chat può scappare la parolaccia o se non altro l'uscita fuori luogo.

sarà forse il caso, se credete, di spiegare a tutti quali sono stati i modi o i termini che hanno portato a questa decisione, così da avvertire tutti, in modo chiaro e con palese esempio, su cosa si può e cosa non si può.

fatto questo, si parte con ammonizione con chiunque sgarri. lo so praticamente l'aveta già fatto, però repetita juvant.

ora vi devo salutare, domani magari cerco di essere più chiaro....


saluti a tutti.
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ma inibire la chat per qualche giorno agli effettivi "colpevoli" non era possibile?

:whip::d4-saacrede:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ci tengo a spiegare al popolo octohawk quella che e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. come alcuni sanno io ho rotto le balle allo staff per avere la chat e i tentativi precedenti.. perche ' volevo e voglio che informaticagames sia qualcosa di diverso non come contenuti o almeno non solo ma sopratutto come clima che si respira.. ora la chat ha come funzione primaria... L'AMALGAMARE E FAR ENTRARE IN FAMIGLIA TUTTI I MEMBRI DEL FORUM OCTOHAWK E NON, VECCHI E NUOVI ,CON 10.000 POST COME CON 2..
ora premesso cio' io vorrei e tento di far si che tutti possano esprimersi come meglio credono nel forum come in chat tutto ovviamente sempre tenendo a mente la prima e unica regola del gruppo di amici e cioe' IL RISPETTO RECIPROCO INNANZI TUTTO VERSO TUTTI INDISTINTAMENTE...
adesso possiamo disquisire se volete se dire parolacce o darsi del gay o percularci fino allo sfinimento sia rispetto o meno.. ma quello che nn tollero e' che la chat perda il suo motivo di esistere cioe' FARE GRUPPO. sono 3 giorni che leggo diciamo in disparte cosi come farebbe un visitatore che pensa di iscriversi o cmq un normale fruitore del forum...beh cio' che ho visto nn mi e' piaciuto molto...parole poco carine , mezze allusioni alla religione tema delicatissimo perche puo' risultare molto pesante per i credenti... e per finire cazzate su gente di colore o altro..
senza contare le discussione le liti da bimbi...alcune piccole provocazioni botta e risposta francamente spiacevoli e fuori luogo..
adesso piu volte ho detto che la chat messa cosi aperta a tutti e' il biglietto da visita del gruppo e scusate ma io non voglio che un forum per il quale mi sbatto e ci sbattiamo in tanti possa essere presentanto in questo modo.. ma questo e' un mio problema puo' nn fregare molto ad altri... e infatti mi sono limitato ad avvisare e cancellare messaggi assurdi o poco carini...(ricordo ai piu che far parte dello staff non vuol dire dover passare il tempo col fucile spianato pronto a cancellare evetuali post... o pronto a riprendere un amico...PERCHE IO I MIEI AMICI DI SOLITO NON LI CAZZIO PERCHE SANNO REGOLARSI DA SOLI) cmq la goccia dicevo e' stata vedere due utenti oggi stesso di quelli nn blasonati con molti post o super presenti nel forum entrare in orari diversi e chi per un motivo chi per un altro in primis nn essere cagati mancocdi striscio o quasi.. secondo poi... postano un problema o una domanda a tema forum e ps3 e sebbene qualcuno si sia prodigato per dargli una mano a risolvere problemi o dubbi nella baraonda nn c'e' stato verso di capire.... e dopo poco nn li ho visti piu postare...

ecco questo per me nn e' amalgamare ma dividere.. questo e' esattamente il contrario del motivo per il quale ho voluto la chat....ed ecco perche' ho deciso di chiuderla , per dire un attimo a tutti di darsi una regolata e comprendere come usare questo piacevole strumento nel rispett di tutti in primis compresi noi dello staff che ci sbattiamo per rendero questo angolo che ci accomuna tutti piu' ordinato e piacevole...
in piu' aggiungo e concludo..
forse nn tutti se ne sono resi conto ma il gruppo cresce e crescera' molto... e siamo molto diversi eterogenei SIAMO UOMINI E DONNE e piu volte ho tentato di far comprendere che la chat a leggono tutti ragazze incluse...e non credo faccia piacere a nessuno che la propria donna o compagna oc semplice amica legga certe stronzate o porcherie postate in chat ...per quello ce msn ..provate a venire su msn con me e vi garantisco che vi faccio impallidire per la mole di stronzate che dico e posto.. MA SU MSN.....
ora non me ne voglia nessuno la critica e' per tutti me in primis incluso.. ma era doveroso secondo me porre un freno e far capire..e lho fatto..forse avrei potuto espellere qualcuno ma sno troppi.. chi per u motivo chi per un altro e allora ho preferito avvisare tutti ...alla prossima decideremo di privarci tutti di unostrumento come la chat che se usato bene e' piacevole ma che se e' usato male crea solo incomprensioni e lavoro extra per noi...

detto cio 'spero di essere stato chiaro e cosi concludo oltre alla chiusura della chat ve' toccato pure er mega tread del tataccio.....iiih
ihihihiih

ciauzzzz
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
condivido quello che hai detto e ne prendo atto, partendo dal presupposto che oggi non c'ero e non so che è accaduto, pero secondo me la chat va usata per cazzeggio e anche se vengono dette porcherie secondo me nn cè niente di male è stata creata per quello, io i contatti di msn di tutti non li ho quindi uso la chat per conoscere^^

io penso che comunque per informazioni su giochi ecc è meglio usare il forum, ma per fare discorsi da bar la chat è l'ideale, credo che il suo uso sia quello,insomma un luogo dove regna un po di anarchia o quasi, penso che basta non littigare e la chat deve essere lasciata cosi senza censure, se no che senso ha la chat ?

insomma secondo me argomenti stupidi,volgari,o politici possono essere trattati liberamente, e non credo che con tutto quello che circola in internet qualcuno legga il forum e ci rimanga male :)
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
si ma certi argomenti (razziali e di religione e di politica) dovrebbero restarne fuori.... poi un po di turpiloquio per me ci puo' stare.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io non so che argomenti raziali e politici si son trattati, pero penso che se dico in maniera ironica e scherzosa sei un negro, o sei uno zingaro non è da sollevare polemica, io nn so perkè non c'ero ma dubito che in sto forum ci siano persone che facciano commenti politici ambigui in modo serio :|


ad esempio se posto questa
911imagemissingvi3.jpg
è di cattivo gusto pero ha il suo xkè asd
 

.