Clan War amichevoli

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Allora in parallelo con il torneo....cerchero di organizzare spesso clan war amichevoli con l'intento di ...divertirci e allenarci sul campo ...useremo questo 3d quando:

1) Vorremo organizzare clanwar
2) vorremo proporre clan war
3)dovremo organizzarci per le clan war

qui si decideranno volta per volta

1)Player
2)Mappe
3)Modalità

quanto prima inizieremo con le prime due clan war che ho in mente per i prossimi giorni...una con un clan a noi noto e una con un clan a noi sconosciuto....cosi da prepararci ad affrontare anche gente che non conosciamo invista di fare bella figura come persone e come clan a prenscidere dalrisultato finale.....

STAY TUNED....
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
come promesso nel precedente post vi illustro il primo appuntamento con le clan war amichevoli.....il primo dei due immediati appuntamenti è quello con un clan noto a noi....i SUKA ...ho appen lanciato sfida su msn a terra ed è daccordo
allora si sta pensando per giovedi prossimo 21.30 22.00 circa come al solito del resto...
2 modalità e relative mappe a scelta per ogni clan......postate la preferenza di mappa e modalità e io e cubo in base alle preferenze scegliamo ..postate la vostra adesione :) ragazzi sono venuto a sapere che l'altra sera si è perso nella clanwar clandestina tenuta su cod5......vogliamo rifare la stessa figura???vogliamo proprio fargli dire è colpa de janus (che fa ride hihih) IO NO quindi mettiamocela tutta e facciamogli vedere di che pasta siamo fatti


OTHK
versus.jpg

SUKA
Cou_Bo
JanusVirus
Devil_Boss
Cecio1985
Andreino
Insane78
Dolfinbau
Apocalypse87
Thesleeper03
Vercingetorige
Sk4beat
 
Ultima modifica:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Presente anche Terranovas !!! :marja:

Naturalmente mi schiero dalla parte dei SUKA !!! :d4-saacrede:

Ricordo a chi non lo sapesse che il clan di CoD degli OTHK e il clan SUKA sono gemellati e quindi più che un amichevole è proprio una rimpatriata !!! :drunk:

Ricordo inoltre che nel passato recente e lontano vi abbiamo spesso e volentieri bastonato e non mancheremo di farlo anche Giovedì :botte:

Quindi preparatevi a recitare l'ormai famosa frase : " è colpa di Janus "



P.S.
... naturalmente tutte queste belle frasi servono per 'caricarvi' ben bene
in modo da divertirci maggiormente la serata della clan war....
ma se sentirete risuonare il nostro grido di battaglia non pensate male...
SUKA vuol dire:
Super Uomini Killer Armati !!! asd


SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Gigino77

New member
26 Novembre 2008
18
0
0
47
Sesso
Maschio
[SUKA ha scritto:
nosbos105,27/6/2009, 02:19]
si signore tenente terranovas! sei congedato per dirigere l'operazione distruggiamoli!!!nosbos presente fino a prova contraria.... SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

cavolo,,,volevo scrivere sul forum degli niubbi ma devo registrarmi...e sinceramente ora alle 2:15 nn ho voglia,,,scrivo qui... attenti othk....i SUKA NON HANNO CUGINI!!!!!MHUAHAHAHA MHUAAAHHAHAHA p.s. cubo,janus,cecio,andreino,verniciatore e tutti gli altri....NIUBBBIIIII!!!!

Mentre Gigino vi dice Semplicemente :


SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


LOVE ME


 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Boh io nn lo so se c sn...asd

hi hi hi Skerzo eh!
Ovvio ke c sn per rompere il "oluc" asd al pignoletto (soprannome del terra assegnatogli dal sottoscritto ieri) asd asd
Gigi buuuu pignoletto buuub, biu buuuuu teo buuuuu nosh buuuuu insomma, tt i suka buuuu asd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ovviamente presente! Giovedì sarò connesso e pronto, daje con le cw paoletto!!!!

OTHK SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
forza janus battezza la tua nomina con una bellissima serataaaaaaaaaaa
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ragazzi lista aggiornata.......probabile si giochera 6vs6 quindi in base alle presenze dello stesso giorni si dicedera sul momento chi fa giocare ....ovviamente si fa a rotazione se si sarà piu di 6...dobbiamo avere la possibilità di poter giocare tutti......quando avevo chiesto l'adesione però avevo chiesto se cerano mappe e modalita preferite.-..visto che possiamo scegliere 2 mappe e due modalità postateci qualcosa senno decidiamo io e cubo :) e non è beòllo ahahahahahahaha detto questo domani parlo col terra per i dettagli che come so vi posterò intanto voi se vorrete postare mappe e modalità preferite ve ne sarei grato...........




ps...invitio chi ankora non loavesse fatto a postare nel 3d torneo...forse è rimasto qualche posto... e cmq vi invito a ppstare cmq visto che se superassimo di un buon numero i 10 player magari si potrebbero fare due squadre :)
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
per quanto mi riguarda io mi butterei sul normale vista la qualita' di alcuni di noi...
Non e' una protesta giuro .... Pero' il veterano svaluterebbe mooolto le nostre possibilita'...
E poi son sicuro che i suka sceglieranno una mod vete e forse anche un cattura la bandiera....bho...

cmq per le mappe io consiglierei cliffside e hangar...anche se castle nn e' male e in un paio di partite ho notato che i nostri si muovon bene tra' le architetture imperiali ^ ^ ....

per le modalita' gia' sapete le mie preferenze e quindi nn allunghero' tale discorso...

---------- Post aggiunto alle 13:42 ---------- Primo post alle e 13:41 ----------

Presente anche Terranovas !!! :marja:

Naturalmente mi schiero dalla parte dei SUKA !!! :d4-saacrede:

Ricordo a chi non lo sapesse che il clan di CoD degli OTHK e il clan SUKA sono gemellati e quindi più che un amichevole è proprio una rimpatriata !!! :drunk:

Ricordo inoltre che nel passato recente e lontano vi abbiamo spesso e volentieri bastonato e non mancheremo di farlo anche Giovedì :botte:

Quindi preparatevi a recitare l'ormai famosa frase : " è colpa di Janus "



P.S.
... naturalmente tutte queste belle frasi servono per 'caricarvi' ben bene
in modo da divertirci maggiormente la serata della clan war....
ma se sentirete risuonare il nostro grido di battaglia non pensate male...
SUKA vuol dire:
Super Uomini Killer Armati !!! asd


SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e menomale che te ne vai con i suka che gia' ne abbiam di niubbi ( esempio lampante cubo )
grazie a dio....almeno tiro un sospiro di solievo
 

.