combattimento

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio

qsto è il report di un combattimento con tataccio...io ero il difensore...ma nn capisco xke dice ke la partita è finita in pareggio! qndo io ji ho distrutto tte le navi e io ho subito lievi danni alla flotta...vojo solo capire come si fa a vincere una battaglia!
p.s nn so se riuscite a leggere l'url xke nn sono molto capace!-.-" al massimo se mi volete risp fate copia e inkolla...
grz aspetto con ansia kiarimenti! ciaoooooo
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
non gli hai distrutto tutto, gli sono rimasti 2 caccia pesanti e 5 incrociatori, quindi è un pareggio.

si vince solo quando TUTTE le navi dell'avversario vengono distrutte.
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
bisogna cliccare sopra la scritta arancione "rapporto di combattimento" ...se ci clicchi sopra ti si apre un'altra pagina con il report...
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo sta sezione me sa che nn compare in home dobbiamo sistemare... cmq rik quello fu un pareggio in futuro non lo sara'..ih ih ih e dire che ho mandato poche navi pensando fossi meno coperto ihihh

vabbe tutto fa esperienza..preparate perche presto se giocamo la rivincita...asdasdasd

magari stavolta a casa mia.. chissa' prima o poi qualcuno verra ' a bussare....
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
qndo verrò a rispondere sara tr tardi x il tuo pianeta...ho immente un progetto molto costoso ma ke se va in porto x il tuo pianeta sara proprio la fine...:nonono: sarai il primo a sperimentarlo!! nn 6 contento?? ciaoooo
 

.