Da Settembre la sezione Trofei su I & G

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Come tutti aspettavano anche noi di I & G apriremo la nostra sezione trofei dove potrete trovare l'elenco dei giochi che supportano questa funzione e le spiegazione su come acquisire tutti i premi.
Abbiamo preferito attendere l'autunno visto che in quel periodo usciranno molti giochi con la possibilità di acquisizione dei trofei...
...preparate la vostra bacheca per dimostrare a tutto il forum che siete i migliori!


ps3-trophy.jpg
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ottimo...arrivero' pronto eh eh eh eh
 

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
Sesso
Maschio
grandioso ....grande staff ....me impegnerò per vincerne il piùpossibile
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Non so se lo sapete, ma credo di si, che ci sono i trofei anche per warhawk.)
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi, confrontando i trofei di warhawk con un mio amico, ho notato che ce ne sono 3-4 color nero con tutti punti interrogativi. Qualcuno ne sa qualcosa?
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Sono trofei nascosti....ce li ha anche uncharted.....ma non cambia nulla dai trofei normali

ha aggiunto in seguito:

mi correggo 76 firu

piano a tirarcela che qua IL PRIMO E UNICO AD AVER PRESO IL PLATINO NEGLI OTHK è nientemeno che IL MAGNIFICO LINK......asd
 
Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Sono trofei nascosti....ce li ha anche uncharted.....ma non cambia nulla dai trofei normali

ha aggiunto in seguito:



piano a tirarcela che qua IL PRIMO E UNICO AD AVER PRESO IL PLATINO NEGLI OTHK è nientemeno che IL MAGNIFICO LINK......asd

pezzo di fango in chat ti ho pure innggiato come primo possessore di un platino lol:caramba:

e comunque stasera dovrei arrivare ad 80firu
 

.