Elenco Blu-ray import con audio italiano

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
in realtà no. o meglio si. o meglio dipende.


La lista aggiornata del primo post, che io prendo da av magazine, comprende quei titoli che:

- hanno audio italiano
- sono reperibili in italia o nel mondo

accanto ad ogni film si trova una lista di paesi o niente. nel secondo caso vuol dire che il film è reperibile in italia.
nel primo caso si trova una lista di paesi dove si può prendere il film IMPORT (per esempio tramite e-shop) e dove siete sicuri che sia region (S)locked e con audio italiano, anche se non c'è scritto sul sito dove lo comprate...

appena ci ho un pò di tempo faccio una lista un pò più precisa, e metto anche qualche e-shop di riferimento...

la svolta, per tutti, sarebbe fare un gruppo do acquisto. negli altri paesi i BD costano meno, in più in paesi come l'USA con il cambio favorevole potremmo avere dei vantaggi nel fare un bel gruppetto d'acquisto, mettendoci insieme per abbattere i costi di spedizione....

organizzerò...dateme tempo
 
Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
in realtà no. o meglio si. o meglio dipende.


La lista aggiornata del primo post, che io prendo da av magazine, comprende quei titoli che:

- hanno audio italiano
- sono reperibili in italia o nel mondo

accanto ad ogni film si trova una lista di paesi o niente. nel secondo caso vuol dire che il film è reperibile in italia.
nel primo caso si trova una lista di paesi dove si può prendere il film IMPORT (per esempio tramite e-shop) e dove siete sicuri che sia region (S)locked e con audio italiano, anche se non c'è scritto sul sito dove lo comprate...

appena ci ho un pò di tempo faccio una lista un pò più precisa, e metto anche qualche e-shop di riferimento...

la svolta, per tutti, sarebbe fare un gruppo do acquisto. negli altri paesi i BD costano meno, in più in paesi come l'USA con il cambio favorevole potremmo avere dei vantaggi nel fare un bel gruppetto d'acquisto, mettendoci insieme per abbattere i costi di spedizione....

organizzerò...dateme tempo


sarei anche daccordo ai gruppi d'acquisto ma non c'è veramente una mazza, almeno per i miei gusti esclusi un paio di titoli
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
sarei anche daccordo ai gruppi d'acquisto ma non c'è veramente una mazza, almeno per i miei gusti esclusi un paio di titoli

Sono d'accordo nel senso che il parco titoli ancora non è appetibile.

credo che bisogna far passare ancora qualche mese per poter cominciare a vedere roba interessante....

intanto io preparo una lista degli e-shop americani e australiani dove si può comprare, così intanto vediamo quale è il numero minimo di titoli che rendono conveniente tutto l'avvio della cosa....
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
in realtà no. o meglio si. o meglio dipende.


La lista aggiornata del primo post, che io prendo da av magazine, comprende quei titoli che:

- hanno audio italiano
- sono reperibili in italia o nel mondo

accanto ad ogni film si trova una lista di paesi o niente. nel secondo caso vuol dire che il film è reperibile in italia.
nel primo caso si trova una lista di paesi dove si può prendere il film IMPORT (per esempio tramite e-shop) e dove siete sicuri che sia region (S)locked e con audio italiano, anche se non c'è scritto sul sito dove lo comprate...

appena ci ho un pò di tempo faccio una lista un pò più precisa, e metto anche qualche e-shop di riferimento...

la svolta, per tutti, sarebbe fare un gruppo do acquisto. negli altri paesi i BD costano meno, in più in paesi come l'USA con il cambio favorevole potremmo avere dei vantaggi nel fare un bel gruppetto d'acquisto, mettendoci insieme per abbattere i costi di spedizione....

organizzerò...dateme tempo

io ci sto
:clapping::clapping:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
come da aggiornamento del primo post, il 12 novembre uscirà in francia (ma anche con audio italiano) la trilogia del sempreverede matrix + animatrix (per chi non lo conoscesse contiene 6 racconti in CG ambientati nell'universo di matrix ed è FANTASTICO)...

propongo quindi di avviare un primo gruppo d'acquisto.

CONDIZIONI:

1) Scegliete, oltre a matrix, tutti i film nella lista che vi interessano e che (condizione) sono disponibili in francia [li trovate nella lista del primo post]

2) comunicatemi a me il tutto

io intanto cerco un e-shop francese che fa preorder, così entro fine settembre faccio l'acquisto.

per i pagamenti poi vediamo come fare...

spero di avere adesioni...

ciauz
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
popolo useless, vi comunico che matrix uscirà il 18 novembre anche in italia, per ora senza cofanetti, ma 3 dischi + animatrix, tutti separati.

vi comunico pure che transformer era uscito da un bel pò...non mi seguitte sto 3ad...ma che lavoro a fà?????


Insane SAD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Hai ragione scusa mo te lo stickko sto bel treddone..

Cmq io sono interessato a prndere

trasnformer e american gangester ma nn ho compreso se per il secondo sia possibile o meno non essendo uscito in francia..


Inoltre vorrei conoscere il prezzo per matrix...

E anche per questi due ovvio..


Grazie insane attendo info..
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Hai ragione scusa mo te lo stickko sto bel treddone..

Cmq io sono interessato a prndere

trasnformer e american gangester ma nn ho compreso se per il secondo sia possibile o meno non essendo uscito in francia..


Inoltre vorrei conoscere il prezzo per matrix...

E anche per questi due ovvio..


Grazie insane attendo info..


scherzavo, tato.... :D


per il prezzo bisogna spulciare un pò i siti, ma di solito prendendoli per esempio da amazon francia stanno sui 25 euri, spedizione aggratis.

per la lettura del 3ad, per ogni film:

- se non ci sono parentesi, il film è dipsonibile solo in italia
- altrimenti c'è scritto ANCHE, e quindi lo si trova sia in italia che nei paesi evidenziati....o SOLO, quindi non c'è in italia ma nei paesi segnati (eventualmente ci trovi la data di uscita italiana)

ovviamente per tutti i film, anche presi all'estero, c'è SEMPRE la traccia ITA e quella ING...


il vantaggio di prenderli import è spesso il prezzo.

amazon.fr, play.com, amzon.de, dvdtimes.co.uk, dvdfr.com, axelmusic.com

sono questi i siti che vanno per la maggiore, spesso la consegna è compresa nel prezzo. (sicuramente amazon.fr)

l'altor mese amazon.fr faceva, ad esempio un offerta e se prendevi 4 BD il quinto era omaggio. quindi alla fine con 100 euri ti portavi a casa 5 bd, niente male....


AMERICAN GANGSTER uscirà il 23 di questo mese in UK, SPAGNA, GERMANIA, mentre in italia uscirà il 26 Novembre.

per MATRIX ti segnalo questa ultima, che modifica il mio post precedente:

COFANETTO 7 BD: 3 film + Animatrix + 35 ore di contenuti speciali

su DVDPacific lo si trova con tracce ITA (ma senza SUB ITA) a 72 euri spedito.

in Italia uscira il 12 Dicembre sui 90 euri...

in UK e USA e FRANCIA i BD costano meno, c'è più mercato....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ok per ora sono interessato solo a transformer...
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Rega da domani blockbuster fa una bella offerta prendi 3 bluray e paghi 2, o senno' uno a 19.90,tra i titoli ho visto batman begins,underworld 2,patchfinder,die hard 4, e altri ancora se a qualcuno gli interesa,vi ho avvisato.:clapping::clapping::clapping:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Rega da domani blockbuster fa una bella offerta prendi 3 bluray e paghi 2, o senno' uno a 19.90,tra i titoli ho visto batman begins,underworld 2,patchfinder,die hard 4, e altri ancora se a qualcuno gli interesa,vi ho avvisato.:clapping::clapping::clapping:


interessante, batman begins a 19,90......


muchas gracias
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
minchia buono se chavessero transformer correrei de corsa..... azzolo....
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
minchia buono se chavessero transformer correrei de corsa..... azzolo....

non ci contare, mi friend....troppo recente transformer, devi trovarlo usato al massimo...

p.s.
se periodicamente passi da block, magari sei fortunato, io cerco di passarci almeno un paio di volte al mese ed effettivamente quasi tutti i miei titoli li ho presi lì, usati a 20\22 euri's...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
A me Transformers l'hanno doppiato asd se vuoi te lo passo -.-"

...scherzo eh...

Comunque (parlo per i Romani) se avete tempo e volete fare un salto al Media World del centro commerciale Da Vinci oppure al Parco Leonardo, loro sono sempre ben forniti di blu ray. Hanno una parete dedicata e moltissimi titoli
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
beh io ho porta di roma qua dietro.. e visto che domani mi incontro con pablo per consegnarli pes2009 piu un pad omaggio quasi quasi un salto ce lo faccio .... vediamo...

oppure piu probabile aspetto e lo metto in lista regali mese prossimo oggi mancano solo 30 giorni ih ih ih hih ih
 

Computerman

New member
21 Ottobre 2008
1
0
0
Sesso
Maschio
Intanto mi do il benventuo :sticazzi:e vi saluto-.-"
volevo sapere se esiste una simile lista e/o un sito dove trovare informazioni anche per i normali dvd video.
Grazie
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella la lista, cmq io ci ho messo tempo a farmi la mia collezione di DvD, e non ho nessuna intenzione di rifermela in versione blu ray...rimango ancora scettico sull'uso di questo formato...penso giusto che prendero i film recenti che mi interessano in br...film vecchi in blu ray per me son una perdita di tempo che senso ha? la qualita non migliora di certo.considerando che i migliori film son degli anni 50-70 il blu ray è inutile. considerando che poi oggi escon solo film di fumetti -.-
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
bella la lista, cmq io ci ho messo tempo a farmi la mia collezione di DvD, e non ho nessuna intenzione di rifermela in versione blu ray...rimango ancora scettico sull'uso di questo formato...penso giusto che prendero i film recenti che mi interessano in br...film vecchi in blu ray per me son una perdita di tempo che senso ha? la qualita non migliora di certo.considerando che i migliori film son degli anni 50-70 il blu ray è inutile. considerando che poi oggi escon solo film di fumetti -.-

pur concordando sul principio, ti devo contraddire.

concordo nel senso che rifarsi tutta la videoteca in BD, quando entro una decina d'anni i contenuti saranno tutti digitali e scaricabili, non ha senso....

sulla qualità il discorso è da rivedere.

la risoluzione delle pizze che si usano al cinema è, se mi passiil termine, una QUAD hd...cioè più o meno è 4 volte più definita di un dvd. anche un film anni 60, allora, se rimasterizzato su bd, avrà una qualità nettamente superiore. (vuoi una prova??? blade runner e 2001 odissea nello spazio).

direi che la qualità vale nei casi di film particolari, come quelli citati....mentre vale meno...che so, per un "la vita è bella", nn so se rendo...
 

.