Esclusione Dal Forum Di Un Utente..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
E' CON IMMENSO DISPIACERE CHE MI TROVO QUI A SCRIVERVI PER INFORMARVI CHE DA OGGI TONIILGRANDE NN FA' PIU' PARTE UFFICIALMENTE NEMMENO DELLA NOSTRA COMUNITY FORUM..

IERI HA MANIFESTATO LA SUA DECISIONE DI LASCIARE IL CLAN PER COD4 CHIEDENDO DI RIMANERE CMQ OPERATIVO SUL FORUM E OTHK PRESUMO PER GLI ALTRI CLAN..
SINCERAMENTE NN SO COME POSSA GESTIRE DUE COMUNITA' ASSIEME (IO NN CE LA FACCIO NE VOGLIO FARLO..)
MA ALLA FINE NON GLI SONO STATI POSTI PROBLEMI DI ALCUN GENERE.. ANZI.. IL TREAD DEI SALUTI E' STATO ANCHE PIUTTOSTO VISITATO..
OGGI AHIME' VENGO A SAPERE CHE CI SONO STATE SITUAZIONI SPIACEVOLI INGAME (E LO VENGO A SAPERE DA DIVERSE FONTI SEGNO CHE LA COSA NN E' STATA GRADITA DA MOLTI UTENTI)

IL FATTO IN QUESTIONE E' STATO CHE IERI TONI NON SO BENE NE COME NE PERCHE'.. SI E' MESSO A FARE PROSELITI MENTRE GIOCAVA CON I NOSTRI PER IL SUO NUOVO CLAN......

COMPRENDERETE LO STUPORE DEI NOSTRI CONNESSI .. A QUANTO NE SO SONO SEGUITE DISCUSSIONI DOPO..
PER SFOCIARE NEL NULLA DI FATTO..

ORA COMPRENDO CHE TRATTASI DI UN GIOCO E NE SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI..
MA SPUTARE NEL PIATTO DOVE FINO A IERI SI E' MANGIATO QUESTO NO..
TENTARE DI RUBARE MEMBRI ALNOSTRO CLAN
(SEGNO CHE DENOTA SOLAMENTE QUANTO NN SI SIA COMPRESO COSA SIA IL NOSTRO CLAN ....PERCHE' SINCERAMENTE LA VEDO MOLTO DIFFICILE CHE I NOSTRI MEMBRI PASSINO IN ALTRI GRUPPI SIAMO TROPPO TROPPO LEGATI ALMENO IL VECCHIO GRUPPO E ANCHE IL NUOVO CHE AVANZA..)

CMQ FARE QUESTA OPERAZIONE NN E' PROPRIO PENSABILE E SCUSATE LA TROVO ANCHE UNA COSA ESTREMAMENTE IMMATURA..
DETTO CIO' STAMANI LO STAFF TUTTO... HA DECISO DI LIMITARE ED ELIMINARE L'ACCESSO A TONIILGRANDE ED ELIMINARLO
DEFINITIVAMENTE DAL FORUM
INVITIAMO I MEMBRI CHE HANNO ADDATO TONI SOLO PERCHE FACENTI PARTE DEL CLAN A ELIMINARLO DALLA LISTA AMICI PSN COSI COME STO PROVVEDENDO IO..


TONI SE LEGGERAI SAPPI CHE NN HO NULLA CONTRO DI TE MA SINCERAMENTE CI SI RIMANE MOLTO MALE.. IERI TI HO RISPOSTO TENTANDO DI AIUTARTI SUL TREAD D'ADDIO AL CLAN COD4 E SCRIVENDO LA CAZZATA CHE ANCHE IO L'HO FATTO DOVENDO POI RISPONDERE A CIRCA 9 MP CHE MI CHIEDEVANO SE FOSSE VERO
AHAHHAHAHAHAHAHAHA

ANCORA ME LO DOMANDATE IL TATACCIO E' OCTOHAWK NEL MIDOLLO...

E POI VENGO A SAPERE CHE NN SOLO TE NE VAI MA TENTI ANCHE DI ARRECARE DANNO AL CLAN?

BEH NN RISPECCHI PER NULLA IL MIO MODO DI VEDERE IL GRUPPO QUINDI SCUSAMI MA MOLTO MEGLIO TU NE SIA USCITO...
HO PIU' SPAZIO IN LISTA AMICI!!!

DETTO CIO' BUON PROSEGUIMENTO DIVERTITI COL NUOVO GRUPPO E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO..
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
TONI SE LEGGERAI SAPPI CHE NN HO NULLA CONTRO DI TE MA SINCERAMENTE CI SI RIMANE MOLTO MALE..

:( gia ce so rimasto malissimo io... ti quoto tato e sono daccorto con ciò che hai detto
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
questa cosa dispiace ,anche se non lo conoscevo bene... ho giocato in tanti clan nel periodo che giocavo con il pc..e ho visto tanti amici cambiare bandiera , la cosa dispace molto... poi non capisco... se uno si trova bene con il gruppo a parer mio non dovrebbe
cambiare clan.
Molti davano come scusante che il clan nonera abbastanza forte e che volevano puntare in alto..poi chi dopo ci ha criticato e chi no anzi si rimaneva sempre in contatto.

Io nella mia vita di clan ho cambiato 2 volte
ma per motivi di incompatiblita' con il capo clan ..quando ti mancano di rispetto mi fanno girare le ba...
per me il rispetto è la prima cosa ,Fondamentale in un gruppo.

Spero solo che ci abbia pensato veramente tanto cosa aveva qua e cosa trovera' nel nuovo gruppo .
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Nn lo conoscevo ma un po mi disp anche se nn ci sono scusanti per quello che ha fatto................:vergognati:


....PERCHE' SINCERAMENTE LA VEDO MOLTO DIFFICILE CHE I NOSTRI MEMBRI PASSINO IN ALTRI GRUPPI SIAMO TROPPO TROPPO LEGATI ALMENO IL VECCHIO GRUPPO E ANCHE IL NUOVO CHE AVANZA..)


eheh................... che dire forza il nuovo che avanza
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
a me tony stava simpatico, piu che altro io penso che abbia fatto na cazzata xkè è vero un clan di cod lha trovato ma il nostro è molto piu di un clan di cod, è un ritrovo di amici, e per stare in un gruppo di giocatori di cod ha lasciato una "taverna di amici" dove poteva giocare ad ogni gioco uscito per la play e non,oltre che a fare un po di cazzeggio in generale...rimpiangerà.)

unico pecca nostra devo dire ma è difficile da attuare è la continuita di allenamenti in un gioco, cioè il nostro clan secondo me è delineato di piu come clan di ogni gioco dove ci riuniamo e giochiamo tra di noi come se fossimo amici da anni, lui forse ha preferito entrare in un clan specifico di cod per fare clan war serie, ma del resto io preferisco giocare con amici che fare allenamenti seri durante un anno.
 

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
già sai tataccio che sono perfettamente in linea con quello che hai detto!!!
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
bruttissima situazione
appoggio in pieno il don
è una cosa che andava fatta e basta
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
questa cosa dispiace ,anche se non lo conoscevo bene... ho giocato in tanti clan nel periodo che giocavo con il pc..e ho visto tanti amici cambiare bandiera , la cosa dispace molto... poi non capisco... se uno si trova bene con il gruppo a parer mio non dovrebbe
cambiare clan.
Molti davano come scusante che il clan nonera abbastanza forte e che volevano puntare in alto..poi chi dopo ci ha criticato e chi no anzi si rimaneva sempre in contatto.

Io nella mia vita di clan ho cambiato 2 volte
ma per motivi di incompatiblita' con il capo clan ..quando ti mancano di rispetto mi fanno girare le ba...
per me il rispetto è la prima cosa ,Fondamentale in un gruppo.

Spero solo che ci abbia pensato veramente tanto cosa aveva qua e cosa trovera' nel nuovo gruppo .

a me tony stava simpatico, piu che altro io penso che abbia fatto na cazzata xkè è vero un clan di cod lha trovato ma il nostro è molto piu di un clan di cod, è un ritrovo di amici, e per stare in un gruppo di giocatori di cod ha lasciato una "taverna di amici" dove poteva giocare ad ogni gioco uscito per la play e non,oltre che a fare un po di cazzeggio in generale...rimpiangerà.)

unico pecca nostra devo dire ma è difficile da attuare è la continuita di allenamenti in un gioco, cioè il nostro clan secondo me è delineato di piu come clan di ogni gioco dove ci riuniamo e giochiamo tra di noi come se fossimo amici da anni, lui forse ha preferito entrare in un clan specifico di cod per fare clan war serie, ma del resto io preferisco giocare con amici che fare allenamenti seri durante un anno.

Che sia chiaro che non si critica assolutamente la sua decisione di cambare clan. Le esigenze di ognuno di noi in game sono differenti e non si può accontentare tutti. Al limite uno può sbagliare nella scelta inziale del clan e rendersi conto solo dopo un po' che non fa al caso suo. Liberissimo di andarsene.

Il problema qui è stata la mancanza di rispetto palese e reiterata :)sticazzi:come parlo forbito!!!!) nei confronti di un gruppo che l'ha accettato fin da subito e con cui ha condiviso esperienze di gioco. :vergognati: Cercare di convincere i nostri amici ad allontanarsi dagli octohawk non è un comportamento accettabile.
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Bè da quel che ho letto direi che hai fatto bene, anche se infondo non è nella tua indole fare cose del genere...
PErò andava fatta e basta!
Quotatissimo!
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
le parole che ha scritto tataccio mi rappresentano molto solo che stiamo parlando di un ragazzo di circa 16 anni e quando dicevo nell'altro messaggio che lui non lo faceva apposta mi riferivo che non c'è tutta la malignità che avrebbe messo una persona più adulta....poi nonè che deve passare in secondo piano la cosa che ha fatto in quanto non molto bella, anzi diciamo pessima...

CONCLUDO COL DIRE CHE NON FACCIO DISCRIMINAZIONI SULL'ETA' DELLA PERSONA MA SOLO SU COME' QUESTA PERSONA CHE HA FATTO QUESTO GESTO.....
MI INCAZZAVO NA CIFRA SE LO FACEVA UNO COME ANDREA O CECIO GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRPERSONE PIU' ADULTE

NON SO SE ME SO SPIEGATOfirufirufirufirufiru
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
mi dispiace tanto per toni cmq questo afferma che tataccio e gli altri mod leggono senza riflettere e rispondono.quando io dissi che un mio amico faceva parte di un altro clan per COD4 voi mod mi diste che questo era un forum libero e poteva entrare ora dite che toni ha sbagliato.ho fatto bene a non farlo entrare allora.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mi dispiace tanto per toni cmq questo afferma che tataccio e gli altri mod leggono senza riflettere e rispondono.quando io dissi che un mio amico faceva parte di un altro clan per COD4 voi mod mi diste che questo era un forum libero e poteva entrare ora dite che toni ha sbagliato.ho fatto bene a non farlo entrare allora.

scusa ma non ho capito questo messaggio... me lo puoi spiegare? :D:D ah no, adesso ho capito, l'avevo letto che non era ancora completo asd asd :D
Rileggi i posts precedenti, il forum rimane libero e chiunque può entrare e venire a parlare e a divertirsi con noi, i clans sono un'altra cosa. Tony ha sbagliato nel cercare di portar via utenti dal clan di Cod4 verso un altro clan. Tutto qui!
 
Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
le parole che ha scritto tataccio mi rappresentano molto solo che stiamo parlando di un ragazzo di circa 16 anni e quando dicevo nell'altro messaggio che lui non lo faceva apposta mi riferivo che non c'è tutta la malignità che avrebbe messo una persona più adulta....poi nonè che deve passare in secondo piano la cosa che ha fatto in quanto non molto bella, anzi diciamo pessima...

CONCLUDO COL DIRE CHE NON FACCIO DISCRIMINAZIONI SULL'ETA' DELLA PERSONA MA SOLO SU COME' QUESTA PERSONA CHE HA FATTO QUESTO GESTO.....
MI INCAZZAVO NA CIFRA SE LO FACEVA UNO COME ANDREA O CECIO GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRPERSONE PIU' ADULTE

NON SO SE ME SO SPIEGATOfirufirufirufirufiru

veramente toni ce n'ha 17 e io 15 XDasdasdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
SI MA E' IL CONCETTO ANDRE' CE NE POI AVE' PURE 13 MA SICURAMENTE SIETE DIVERSI.... E POI NON GIOCHI A WURWUK:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

ahahhahahahahahahahahhhahahah è verooooooooooooo non cho mai capito un cazzo quando me lo diceva asd
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ma scusate a chi ha chiesto di andare con lui del claN??
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
mi dispiace tanto per toni cmq questo afferma che tataccio e gli altri mod leggono senza riflettere e rispondono.quando io dissi che un mio amico faceva parte di un altro clan per COD4 voi mod mi diste che questo era un forum libero e poteva entrare ora dite che toni ha sbagliato.ho fatto bene a non farlo entrare allora.


scusA luka ma io invece nn capisco il senso del tuo post pur leggendolo completo... intendi che noi cacciamo la gente perche e' di un altro clan? guarda che se e' questo il senso ti sbagli e molto...il forum e' una cosa accessibile tutti.. certo puo' essere discutibile l'entrare in un CLAN (non intendo il forum) e poi uscirne per subentrare in un altro e magari portari di la' le esperienze fatte nel precedente clan e magari qualche copia e incolla di strategie o guide .ma nn e' questo il caso... qui girano molti utenti che sono di altri clan o di nessun clan senza alcun problema.. io stesso ieri dissi e difesi la scelta di toni ...ma questo ieri prima del tentativo di portare via membri questo nn e' fattibile ne tollerabile... e credo lo comprenderai.. se il tuo amico vuole venire e postare nessun problema anche giocare con noi nessun problema in nessun caso.. se pero' il tuo amico entra adda membri e viene addato si conquista la fiducia e poi si mette a mandare mp o addirittura in pubblico chiede ai nostri di fare il salto della quaglia SARO' LIBERO DI INCAZZARMI E RIMANERCI MALE COME ADMIN E MEMBRO DI TUTTI I CLAN PRESENTI SUL FORUM O NO??


spiegami cosa intendevi perche' mi e' parso di essere apostrofato di incoerenza una cosa che odio molto e che nn mi appartiene ma forse nn ho compreso il tuo intervento...
 

.