Esclusione Dal Forum Di Un Utente..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
.... certo è brutto cacciare uno perchè è di un altro clan.....

ha aggiunto in seguito:

non ho resistito, non ho resistito :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: :D:D:D:D:D:D
scusa tato ma non ho resistito
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
.... certo è brutto cacciare uno perchè è di un altro clan.....

ha aggiunto in seguito:

non ho resistito, non ho resistito :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: :D:D:D:D:D:D
scusa tato ma non ho resistito


:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Capperi sotto sale...
mi ci sono intrecciato a leggervi...
cmq alla fine un buon :sticazzi: ci stà proprio bene!

Ormai è andata così e il detto: vivi e lascia vivere a questo punto ci stà a pennello...
Che toni faccia la sua strada e noi la nostra... (appartenenza clan parlando)

Ragà ve posso dì na cosa?

VE VOGLIO BBENE!!!! :kisss:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Capperi sotto sale...
mi ci sono intrecciato a leggervi...
cmq alla fine un buon :sticazzi: ci stà proprio bene!

Ormai è andata così e il detto: vivi e lascia vivere a questo punto ci stà a pennello...
Che toni faccia la sua strada e noi la nostra... (appartenenza clan parlando)

Ragà ve posso dì na cosa?

VE VOGLIO BBENE!!!! :kisss:


LUXURIA NN ESAGERARE SIAMO ETEROOOO
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
COMUNQUE L'ULTIMO MIO MESSAGGIO CHE VI SCRIVO IN QUESTIONE DICE CHE HAI FATTO BENE A CANCELLARLO SIA DAL FORUMCHE DAL PSN COSI' IMPARERA' QUALCOSA DA QUESTO PASSATEMPO:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

O LA STORIA DI WURWUK E' PER SDRAMMATIZZARE, POI ERA DIVENTATO UN VERO TORMENTONElollollollollollollollollol

COMUNQUE GRIFUZ IO NON CELL'HO WURWUK
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
notizia fresca.....mentre lo insultavo via msn e gli promettevo sonori schiaffi se lo prendevo in giro......(abitiamo vicino)
lui se ne è uscito con...."scusa ho un problema in famiglia" :crazy:
come io ti minaccio,ti riempo di parolacce.....e tu rispondi cosi! :nonono:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
notizia fresca.....mentre lo insultavo via msn e gli promettevo sonori schiaffi se lo prendevo in giro......(abitiamo vicino)
lui se ne è uscito con...."scusa ho un problema in famiglia" :crazy:
come io ti minaccio,ti riempo di parolacce.....e tu rispondi cosi! :nonono:

no lele stava parlando con me e ti assicuro che aveva un problema serio
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
ragazzi volevo dire che anche io lascio il clan e mi unisco a quello di toni...è stato bello :bye:

aauauuaua scusate ma non ho resistito ....!!!!!!!
OTHK FINO al P**********ene
 
Ultima modifica:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
io vengo e ti stacco il cranio a morsi....poi ti ci cago dentro!!! GRRR
non dire neanche per scherzo ste cose! GRRR


aahahahahahahahahaahhaahahah poverino stava scherzando....................
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
comunque verci :vergognati:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io solo se mi regalano WURWUK! lol ma xkè aveva na voce stranissima non ci capivo mai un cazzoasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
VABBE DIREI CHE STO TREAD ORAMAI HA TOCCAto IL FONDO EHEHEHEEHE




PS

VERCI E' ROBBA MIA LASCIATELO A ME..... ORA HO ANCHE I RIFERIMENTI PER ANDARLO A PRENDERE DIRETTAMENTE NELLA RESIDENZA ESTIVA ROMANA.....:nonono::nonono::nonono:

VERCI STAI TRANQUILLO...

SIAMO UN GRUPPO DI AMICI LIBERO..



OGNUNO PUO' ANDARE O VENIRE COME MEGLIO CREDE...




e senza alcun rancore.....





ovviamente questo trattamento e' solo per i membri anziani eh eh eh eh firu firu firu


al verci ci penso io in persona..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Salve a tutti, scusate se mi intrometto in faccende private degli OTHK ma ho seguito l'intera vicenda e volevo esprimere il mio parere dicendo che è logico che se un membro di un clan decide di uscire e poi si mette a fare proseliti il minimo che gli possa accadere è di venire cacciato da quel clan.

Capisco anche che chi ha giocato a lungo con quella persone si trovi nella scomoda posizione di mezzo tra il clan e l'amicizia che lo lega al reprobo....
Ma fortunatamente stiamo parlando di un gioco e di tutto quello che è legato attorno ad esso quindi penso che chiunque voglia mantenere i contatti con Toni possa tranquillamente farlo non sarà certo additato come traditore...

Poi stiamo parlando di un ragazzo di soli 16 anni o giù di lì con tutti i problemi legati a questa difficile età nei quali una persona è ancora alla ricerca della propria futura identità dal quale è difficile pretendere coerenza e decisioni nette.
Coerenza e decisioni nette che invece devono essere prerogativa dello staff che sovraintende il clan.

Per concludere quindi faccio gli auguri a Tonilgrande di trovare nel suo nuovo clan molti momenti di divertimento e di svago che almeno siano pari a quelli che sicuramente ha trovato tra gli OctoHawk...
Da parte mia ho avuto nel passato il piacere di avere Toni nella mia lista amici avendo ricevuto da lui un invito, probabilmente per la mia assidità nel giocare a Cod4 anche insieme ai membri OTHK, purtroppo prima dell'aumento del numero di utenti della lista PSN ho deciso di toglierlo per dare spazio ad altre persone con le quali ho più affinità.

... scusate di nuovo per l'intrusione
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Salve a tutti, scusate se mi intrometto in faccende private degli OTHK ma ho seguito l'intera vicenda e volevo esprimere il mio parere dicendo che è logico che se un membro di un clan decide di uscire e poi si mette a fare proseliti il minimo che gli possa accadere è di venire cacciato da quel clan.

Capisco anche che chi ha giocato a lungo con quella persone si trovi nella scomoda posizione di mezzo tra il clan e l'amicizia che lo lega al reprobo....
Ma fortunatamente stiamo parlando di un gioco e di tutto quello che è legato attorno ad esso quindi penso che chiunque voglia mantenere i contatti con Toni possa tranquillamente farlo non sarà certo additato come traditore...

Poi stiamo parlando di un ragazzo di soli 16 anni o giù di lì con tutti i problemi legati a questa difficile età nei quali una persona è ancora alla ricerca della propria futura identità dal quale è difficile pretendere coerenza e decisioni nette.
Coerenza e decisioni nette che invece devono essere prerogativa dello staff che sovraintende il clan.

Per concludere quindi faccio gli auguri a Tonilgrande di trovare nel suo nuovo clan molti momenti di divertimento e di svago che almeno siano pari a quelli che sicuramente ha trovato tra gli OctoHawk...
Da parte mia ho avuto nel passato il piacere di avere Toni nella mia lista amici avendo ricevuto da lui un invito, probabilmente per la mia assidità nel giocare a Cod4 anche insieme ai membri OTHK, purtroppo prima dell'aumento del numero di utenti della lista PSN ho deciso di toglierlo per dare spazio ad altre persone con le quali ho più affinità.

... scusate di nuovo per l'intrusione




terranovas tu sei una colonna portante DI COD4 oltre che uno dei piu' graditi ospiti della mia lista amici psn da sempre.... senza parlare dei nostri mitici trascorsi eh eh


ogni tuo intervento non e' solo gradito ma anche indiscutibilmente utile alla crescita del nostro gruppo indi per cui.. non chiedere scusa per un intrusione che intrusione non e'.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 
Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Salve a tutti, scusate se mi intrometto in faccende private degli OTHK ma ho seguito l'intera vicenda e volevo esprimere il mio parere dicendo che è logico che se un membro di un clan decide di uscire e poi si mette a fare proseliti il minimo che gli possa accadere è di venire cacciato da quel clan.

Capisco anche che chi ha giocato a lungo con quella persone si trovi nella scomoda posizione di mezzo tra il clan e l'amicizia che lo lega al reprobo....
Ma fortunatamente stiamo parlando di un gioco e di tutto quello che è legato attorno ad esso quindi penso che chiunque voglia mantenere i contatti con Toni possa tranquillamente farlo non sarà certo additato come traditore...

Poi stiamo parlando di un ragazzo di soli 16 anni o giù di lì con tutti i problemi legati a questa difficile età nei quali una persona è ancora alla ricerca della propria futura identità dal quale è difficile pretendere coerenza e decisioni nette.
Coerenza e decisioni nette che invece devono essere prerogativa dello staff che sovraintende il clan.

Per concludere quindi faccio gli auguri a Tonilgrande di trovare nel suo nuovo clan molti momenti di divertimento e di svago che almeno siano pari a quelli che sicuramente ha trovato tra gli OctoHawk...
Da parte mia ho avuto nel passato il piacere di avere Toni nella mia lista amici avendo ricevuto da lui un invito, probabilmente per la mia assidità nel giocare a Cod4 anche insieme ai membri OTHK, purtroppo prima dell'aumento del numero di utenti della lista PSN ho deciso di toglierlo per dare spazio ad altre persone con le quali ho più affinità.

... scusate di nuovo per l'intrusione


grande e saggio terra!
non ti devi mai scusare...anzi sei sempre il benvenuto.....passa piu spesso!
 

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
terra....penso di parlare nn solo da parte mia,però nn mi prendo la responsabilità di parlare per altri...penso che con la tag OTHK straresti proprio bene e che al dila' della tag gia sei considerato da molti uno di noi,sarebbe solo l'ufficialità che manca,e che porterebbe ancora più prestigio a noi come gruppo,perchè sei una persona saggia e con grandi e sani principi,e a te a ritorvare finalmente un clan,perchè nn può essere che uno come te nn sia parte effettiva di un clan!!!! grande terra!
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
VABBE DIREI CHE STO TREAD ORAMAI HA TOCCAto IL FONDO EHEHEHEEHE




PS

VERCI E' ROBBA MIA LASCIATELO A ME..... ORA HO ANCHE I RIFERIMENTI PER ANDARLO A PRENDERE DIRETTAMENTE NELLA RESIDENZA ESTIVA ROMANA.....:nonono::nonono::nonono:

VERCI STAI TRANQUILLO...

SIAMO UN GRUPPO DI AMICI LIBERO..
[URL="http://img205.imageshack.us/img205/6729/criminalitaak9.jpg"] [/URL]


OGNUNO PUO' ANDARE O VENIRE COME MEGLIO CREDE...
[URL="http://www.doveonline.net/wp-content/uploads/2008/04/manganello_vigili_bologna.jpg"] [/URL][URL="http://www.eumar.it/catalogue/media/MANGANELLO_ESTENSIBILE_65_TW.gif"] [/URL][URL="http://www.militariasouvenir.com/immagini/manganelli/manganello%20me%20ne%20frego%20pic.jpg"] [/URL][URL="http://www.earmi.it/armi/glossario/immagini/mazza3.jpg"] [/URL]
[URL="http://www.mafianetwork.it/mafia/immagini/armi/mazza.jpg"] [/URL][URL="http://img235.imageshack.us/img235/5397/8416wx.jpg"] [/URL][URL="http://www.fucinadeldrago.com/images/ascia%20tirapugni%20elaborata.jpg"] [/URL]


e senza alcun rancore.....

[URL="http://www.paranoiko.com/blog/wp-content/uploads/2007/09/2007-09-04-pestaggio5.jpg"] [/URL]



ovviamente questo trattamento e' solo per i membri anziani eh eh eh eh firu firu firu


al verci ci penso io in persona..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:



Tato sei assolutamente fantastico....:ehe::ehe::ehe:
POi come ho gia detto we love terranovas....)
 

.